Lo so, ha poca attinenza con la pescasub ma fa riflettere…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lo so, ha poca attinenza con la pescasub ma fa riflettere…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-09-28/arrestati-sindaco-riomaggiore-presidente-084857.shtml?uuid=AY8LjPUC

Quando si parla dell’utilità  dei parchi marini, aree protette & Co, gestiti all’italiana! 👿 😈

Subnew
    Partecipante

Certo che fa riflettere, ma quando avvengono queste cose devo pagarla cara, perchè non sono stati arrestati dei semplici bracconieri ma gli addeti ai lavori, cioè quelli che ci devono tutelare, è incredibile la corruzione giganteggia sempre di più, poi in politica non ne parliamo!!

ikhnosub
    Partecipante

Bha pensare che uno dei parchi piu belli d’italia è stato dato in mano a della gente cosi fa proprio riflettere ….. però penso a una cosa a questi gli hanno beccati e non credo che negli altri parchi ci sono presidenti che siano stinchi di santo 😉 😉 😉 questa è l’italia siamo proprio in mano a dei coglioni corrotti

FELIX
    Partecipante

Li arrestano dopo una settimana sono di nuovo fuori. ❗ Ci vorrebbero leggi più serie e severe.

submaro
    Partecipante

Purtoppo ragazzi è proprio così, però i reati sono stati commessi si nel parco delle 5 terre ma per quanto riguarda permessi di costruire in zone vincolate, favori a parenti e amici, e non voglio entare nel merito, però vi posso dire che non riguarda nulla con il parco marino dell 5 terre, quello è sempre stato gestito nel migliore dei modi con controlli efficenti, a me capita di immergermi per lavoro e vi posso assicurare che in alcune zone c’è stato un ripopolamento significativo, si possono fare immersioni (con permessi speciali o diving della zona) favolose, con questo vi voglio dire che il nostro amato mare non ha avuto niente a che vedere con i problemi che ci sono stati, chi non ha mai visitato le 5 terre consiglio di venire a vederle perchè sono veramente dei bellissimi posti sia per il mare che per il paesaggio ma lasciate a casa Fucili vari perchè in tutte le 5terre c’è il divieto di pesca.
    Comunque chi ha sagliato è giusto che paghi!

mario
    Partecipante

quando ho ascoltato la notizia al tg, ho pensato a te ed a Luciano, non so perchè-.- 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

usi e abusi su tutto.
    Italianeita` o semplice furfanteria?

wykyngo
    Partecipante

nella mia zona non c’é ritegno ma su tutto si costruisce sul mare si ruba al mare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.