Londra…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    conpassopesante
    Partecipante

ad aprile partirò per Londra per 3 mesi, proprio prima dell’estate, quindi non mi va di stare fermo per così tanto e poi arrivare in estate completamente fuori allenamento, le mie prestazioni sono già  scarse così… XD insomma, qualcuno di voi conosce bene questa città ? sapreste dirmi se ci sono piscine dove fare apnea libera? e se volessi provare ad andare a pescare? il mare non è lontanissimo… dite che riesco a trovarlo un posto che affitta l’attrezzatura? quante domande… se avete altri suggerimenti (non necessariamente riguardanti l’apnea) sono ben accetti, grazie mille.
    (Spero sia la sezione giusta, ero indeciso su dove postarlo)

icaro
    Membro

@conpassopesante wrote:

ad aprile partirò per Londra per 3 mesi, proprio prima dell’estate, quindi non mi va di stare fermo per così tanto e poi arrivare in estate completamente fuori allenamento, le mie prestazioni sono già  scarse così… XD insomma, qualcuno di voi conosce bene questa città ? sapreste dirmi se ci sono piscine dove fare apnea libera? e se volessi provare ad andare a pescare? il mare non è lontanissimo… dite che riesco a trovarlo un posto che affitta l’attrezzatura? quante domande… se avete altri suggerimenti (non necessariamente riguardanti l’apnea) sono ben accetti, grazie mille.
    (Spero sia la sezione giusta, ero indeciso su dove postarlo)

Si la conosco abbastanza bene…..

….NON ANDARE IN PISCINA!!! MAIIII!!!
    Le loro piscine più pulite, sono come le nostre più sporche. Son belle, grandi, spaziose… ma dopo che ci vai una volta non ci irmetti più piede.

Piuttosto buttati nel Tamigi, ma non andare in piscina: il tamigi con le sue acque grigie è molto più salutare! Dammi retta! :mrgreen:

carlixeddu
    Partecipante

Io ci ho vissuto del tempo, no ho mai visto una piscina sporca… lu fangazzu a sassari è peggio sicuramente

icaro
    Membro

@carlixeddu wrote:

Io ci ho vissuto del tempo, no ho mai visto una piscina sporca… lu fangazzu a sassari è peggio sicuramente

Io ne girai 5, e 5 su 5 eran in condizioni pietose: tutte in zone degli anelli 1 e 2 dell’underground.
    Quando chiesi se ero io sfortunato a alcuni amici del posto, mi dissero che la norma era quella… e evitai di visitarne altre…

PS:parlo di circa 5anni fa…

conpassopesante
    Partecipante

io ne ho vista una in zona 4 ed effettivamente fa abbastanza schifo…. ma ne avete trovate dove si può fare apnea libera?

carlixeddu
    Partecipante

Ogni subquartiere ha un centro sportivo campetti piscine ecc… Ci saranno quelle sporche e quelle pulite, nn c’è una piscina per ogni zona.. Il punto comunque è che io sono una persona abbastanza schizzinosa e la piscina dove andavo io era pulitissima, se nn ci sarei mai andato… Comunque ci sono centinaia di piscine e centri sportivi, trova la migliore!

conpassopesante
    Partecipante

ragazzi vi ripeto che non sto cercando una piscina qualsiasi, ma una in cui ci siano degli orari in cui si può fare apnea con l’attrezzatura completa… insomma esercizi tipo stop e go alla ventosa, qualche vasca in dinamica…. mentre eravate lì non ne avete viste di simili? qui ho la mia fidata e ne vorrei una simile anche lì

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.