L’orata: comportamenti e tecniche di cattura

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca L’orata: comportamenti e tecniche di cattura

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

@sampey90 wrote:

conviene spararla non appena la si ha a tiro….Γ¨ uno dei pesci piΓΉ imprevedibili che conosco,basta un minimo errore per
    farla fuggire….
    in tana invece diventa semplicissima da catturare.

Come tutti i pesci d’altronde…………………non hanno via di scampo πŸ™ ……………..io non ci prenderei gusto a spararle πŸ˜• 😐

GiusΓ¨…..con te le orate non hanno via di scampo in ogni caso…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Miky
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Nich, ci sono cozze da te ?? Prova a romperne alcune e agguatati a debita distanza…. :mrgreen:
    Funziona anche con i ricci, per i saraghi…

Quoto fulvio,i ricci attirano non solo i saraghi ma anche le murene.

Nichrome
    Partecipante

Si che ci sono le cozze e i ricci da noi…specialmente negli spaghetti allo scoglio!

Questa non l’avevo mai sentita! Il problema e’ che queste due orate le ho incontrate talmente tante volte che mi ci sono attezzionato! πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

…Un cuore tenero mal si accompagna con la rude determinazione del cacciatore… :mrgreen:

Nichrome
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Un cuore tenero mal si accompagna con la rude determinazione del cacciatore… :mrgreen:

Ben’ detto Fulvio…ma un po di romanticismo ci vuole sempre!
    Se mi becci limonare qulche cefalo non andare in giro a dirlo a tutti!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.