Lunghezza coltello

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Lunghezza coltello

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

E’ l’immotivata detenzione che fa la differenza. Se hai il coltello nel baule, insieme al fucile e a tutta l’attrezzatura, sei giustificato. Se lo hai in tasca no.

Fulvio57
    Partecipante

Ops…la domanda non era questa πŸ˜• Le armi “bianche” che non possono essere vendute liberamente sono quelle atte all’offesa : spade, bastoni “animati”, serramanico o lame a scatto. Io mi porto un machete con lama da 50 cm, quando vado a pesca nei torrenti ( per farmi strada nell’intrico del sottobosco ripario..) e, tenendolo nel baule insieme a waders, giubbino e canne, le volte che sono stato fermato per controllo non mi Γ¨ stato contestato l’averlo dietro. Altra cosa sarebbe stato se l’avessi avuto sotto il sedile…. :mrgreen:
    Mario e Teosub potranno essere piΓΉ precisi a riguardo.

teozena
    Partecipante

Intanto ti ringrazio per la tua risposta…. E aspetto quelle di Mario e Teosub…

Grazie mille

Majin GinGre
    Partecipante

come ha detto fulvio il prto del coltello deve essere giustificato, non servono portodarmi (come per archi balestre e fucili da pesca), quindi se ti trovano un coltello di 40 cm mentre vai a pescare o a fare funghi nessuno ti dice nulla, se ti tovano con un temperino di 5 cm la sera mentre fai la tua passeggiata in centro possono romperti i gogl…!!

Fulvio57
    Partecipante

@Majin GinGre wrote:

come ha detto fulvio il prto del coltello deve essere giustificato, non servono portodarmi (come per archi balestre e fucili da pesca), quindi se ti trovano un coltello di 40 cm mentre vai a pescare o a fare funghi nessuno ti dice nulla, se ti tovano con un temperino di 5 cm la sera mentre fai la tua passeggiata in centro possono romperti i gogl…!!

Credo che anche archi, balestre e, sopratutto, fucili subacquei non abbisognano di porto d’armi, ma del giustificato motivo del trasporto o della detenzione.

crich
    Partecipante

ma chi caz** è che va in giro con il coltello la sera????spero che qui non ci sia nessuno 😯 😯 😯 😯

pepperey90
    Partecipante

@crich wrote:

ma chi caz** è che va in giro con il coltello la sera????spero che qui non ci sia nessuno 😯 😯 😯 😯

qui no ma c’Γ¨ gente in giro che se va bene ha il coltello senno pistole o chissa chΓ¨

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ops…la domanda non era questa πŸ˜• Le armi “bianche” che non possono essere vendute liberamente sono quelle atte all’offesa : spade, bastoni “animati”, serramanico o lame a scatto. Io mi porto un machete con lama da 50 cm, quando vado a pesca nei torrenti ( per farmi strada nell’intrico del sottobosco ripario..) e, tenendolo nel baule insieme a waders, giubbino e canne, le volte che sono stato fermato per controllo non mi Γ¨ stato contestato l’averlo dietro. Altra cosa sarebbe stato se l’avessi avuto sotto il sedile…. :mrgreen:

Non potevi spiegare meglio il concetto………….

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non potevi spiegare meglio il concetto………….

…Avere in famiglia due ispettori e un avvocato facilita le conoscenze.. πŸ˜‰

mario
    Partecipante

brutta razza i secondi……………. πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

brutta razza i secondi……………. πŸ˜€ πŸ˜€

,,,Concordo pienamente, … al pari degli assicuratori :mrgreen: :mrgreen:

crich
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.