Ma che fine hanno fatto i pesci?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma che fine hanno fatto i pesci?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

Ieri mattina sono uscito a pesca,con la speranza di fare qualche bella cattura!!
    Ancora taglio freddo a circa 20 mt, questa volta qualche pesce si è fatto vedere, belle spigole in branco,risultato una padella e tutte sparite nella posidonia,ho visto qualche bell’orata, e due bei dentici ma non erano d’accordo con la cattura!Ho preso, qualche triglia e un sarago da 500 gr.
    Speriamo questa bella maestralata porti un pò di pesce!! 🙂

Marcoz
    Partecipante

secondo me era solo un ponentone, niente mestrale

Marcoz
    Partecipante

sabato probabilmente entra il vero Maestrale ma è ancora troppo presto per esserne certi.

Fulvio57
    Partecipante

…Escluderei una uscita all’argentiera… 8)

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

direi anche in tanti altri posti

chri86
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

un bel posto con un bel pò di pescema quel mare è più lonfio degli altri mari 😕

fedepazzo92
    Partecipante

ragazzi io vi posso dire una cosa..vado in corsica da 5 anni nella stessa costa.. da cupabia a roccapina..bhe vi possso garantire k in alcune zone il pesce e diminuito drasticamente..il primo anno mi ricordo davanti al mio campeggio era pieno .. sopratutto di polipi.. l’anno scorsO POI HO BECCATO UN COGLIONE GLI STAVO SPARANDO VE LO GIURO.. avra preso 20 polipetti grandi neanche quanto una mano..COSI SI DISTRUGGE IL MARE PUNTO E BASTA..E SOLO COLPA DI STI COGLIONI K NN RISPETTANO IL MARE E VOGLIONO SOLO MANGIARE PESCE GRATIS

MIRKO74
    Partecipante

stamani 4ore in mare dalle 5 alle 9 e nemmeno un tiro…non ho visto passare un pesce!!!secondo me quest anno rispetto a quello passato cè molto meno pesce in giro,mari si puo trovare quello stanziale…

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.