PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ma che sfiga
- Questo topic ha 28 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da barozzino86.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2009 alle 18:38 #3206marioPartecipante
Dico solo che ho sparato una spigola, strappandola in maniera eclatante e ………….col fucile scarico 👿 👿 👿 m’è passata una spigola stile 7-8 chili che mi osservava e come è arrivata, così se ne è andata………………una sfiga assurda.
Porca troia………….
L’unica cosa positiva della giornata un’oratona, a dopo le foto………9 Agosto 2009 alle 20:41 #140418zio frankPartecipanteMario ti conviene non mangiare i pesci pescati a Gela. Al telegiornale hanno detto che da quelle parti è tutto avvelenato. Avete delle percentuali di veleni incredibili….. 😯 😯 😯
9 Agosto 2009 alle 21:06 #140419MarcozPartecipante😯 😯
9 Agosto 2009 alle 21:13 #140420crichPartecipantemario quella è brutta mi disp,ma senti qua:oggi mi immergo e dopo un’oretta di pescatina vedo un sarago enorme e dopo che riesco conla caduta a intanarloì prima di affacciarmi al buco sento un dolore atroce al naso e all’orecchio e risalgo.dopo 20 secondi vedo il sarago che esce e scappa! 👿 👿 👿 non posso più pescare e aspetto la visita dall’otorino 😥
9 Agosto 2009 alle 22:14 #140421marioPartecipante@zio frank wrote:
Mario ti conviene non mangiare i pesci pescati a Gela. Al telegiornale hanno detto che da quelle parti è tutto avvelenato. Avete delle percentuali di veleni incredibili….. 😯 😯 😯
lo so Franco, purtroppo ne sono consapevole, ma non solo in acqua c’è questo schifo, anche l’aria sembra essere a volte irrespirabile, ma cosa ci possiamo fare.
Qui gli operai del petrolchimico dicono , meglio morire di tumore, che morire di fame, e questo maledetto stabilimento ci stà stroncando.
Comunque sarà per questo che ci sono stì pesci enormi ………..
resta il fatto che oramai non ci penso più anche se studi recenti hanno confermato presenze assurde di cianuro e altre merde nel sangue di alcuni individui presi a campione ed esaminati…………………….
Comunque resta il fatto che una spigola eccezzionale oggi m’ha guardato e sembrava che dicesse ……..Mario 6 un coglione 👿 👿9 Agosto 2009 alle 22:15 #140422PalermoinSubPartecipanteminkia la spigolona t’ha riconosciuto 😆 😆 😆 😆 😆
10 Agosto 2009 alle 0:06 #140423zio frankPartecipanteEcco dove ho letto alcune notizie su Gela:
http://www.tg10.it/?q=node/8482″ onclick=”window.open(this.href);return false;10 Agosto 2009 alle 9:22 #140424MaxModeratore@zio frank wrote:
Ecco dove ho letto alcune notizie su Gela:
http://www.tg10.it/?q=node/8482″ onclick=”window.open(this.href);return false;non vorrei esprimermi con un luogo comune ma di questo passo dove andremo a finire?
Per Mario…la spigola ti avrà guardato ridendo….”meglio morire avvelenata che trafitta da te….co***one” 😈 😈 😈
10 Agosto 2009 alle 11:28 #140425spigolaPartecipanteMi sà che giravano gli spigoloni eh!!! Peccato….sarà per la prossima…. (forse… 😈 )
Intanto facci vedè l’oratona…….Per l’inquinamento non lo sapevo proprio…. 😯
10 Agosto 2009 alle 12:04 #140426Fulvio57Partecipante@spigola wrote:
Mi sà che giravano gli spigoloni eh!!! Peccato….sarà per la prossima…. (forse… 😈 )
…Ma hai guardato la sua ultima foto in avatar ??? E’ evidente che i pesci di cui si ciba sono contaminati !!!
10 Agosto 2009 alle 12:13 #140427spigolaPartecipante@Fulvio57 wrote:
@spigola wrote:
Mi sà che giravano gli spigoloni eh!!! Peccato….sarà per la prossima…. (forse… 😈 )
…Ma hai guardato la sua ultima foto in avatar ??? E’ evidente che i pesci di cui si ciba sono contaminati !!!
beh in effetti ora mi ci fai pensare…….
10 Agosto 2009 alle 12:34 #140428takashiPartecipante@spigola wrote:
@Fulvio57 wrote:
@spigola wrote:
beh in effetti ora mi ci fai pensare…….
:laughing3: :laughing3: :laughing3:
10 Agosto 2009 alle 12:43 #140429soliandPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Mario ti conviene non mangiare i pesci pescati a Gela. Al telegiornale hanno detto che da quelle parti è tutto avvelenato. Avete delle percentuali di veleni incredibili….. 😯 😯 😯
lo so Franco, purtroppo ne sono consapevole, ma non solo in acqua c’è questo schifo, anche l’aria sembra essere a volte irrespirabile, ma cosa ci possiamo fare.
Qui gli operai del petrolchimico dicono , meglio morire di tumore, che morire di fame, e questo maledetto stabilimento ci stà stroncando.
Comunque sarà per questo che ci sono stì pesci enormi ………..
resta il fatto che oramai non ci penso più anche se studi recenti hanno confermato presenze assurde di cianuro e altre merde nel sangue di alcuni individui presi a campione ed esaminati…………………….
Comunque resta il fatto che una spigola eccezzionale oggi m’ha guardato e sembrava che dicesse ……..Mario 6 un coglione 👿 👿Che tristezza!!
10 Agosto 2009 alle 17:02 #140430DENTEX70ModeratoreOra ho capito! 😀
10 Agosto 2009 alle 17:10 #140431DENTEX70Moderatorerispondendo seriamente le spigole hanno questo atteggiamento beffardo che viene a volte esaltato da il mancato pericolo, si rendono benissimo conto che sei impotente, non vi è mai capitato di sbagliarne una e lei con scatti nervosi esamina l’asta e vi passa in mezzo alle gambe?
per quanto riguarda l’inquinamento non esiste purtroppo un angolo della terra incontaminato i tonni sopra i cento chili sono velenosi per le altissime quantità di mercurio delle loro carni anche nel grasso degli orsi polari hanno trovato sia metalli pesanti che diossina quindi 🙁
P.S. per mario l’hai strappata col tuo ceppo? con il cyrano sarebbe stata in sagola almeno quella 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.