ma che sfiga

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Mario se ti puΓ² consolare ho strappato un orata sui 3 kg πŸ‘Ώ

mario
    Partecipante

il problema Γ¨ che ho strappato una di un paio di chili , e quella che s’Γ¨ presentata era un’altra ………obesa, stΓ² parlando di 2 spigole bastardoneeeeeeeeeeeeeeeee e non della stessa πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    ciao miei proci πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Riccardo
    Partecipante

ma la foto dell’orata? πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Riccardo purtroppo come ho detto in un altro post non ho come scaricare le foto attualmente.
    Appena posso le metto…….

Riccardo
    Partecipante

@mario wrote:

@Riccardo wrote:

Riccardo purtroppo come ho detto in un altro post non ho come scaricare le foto attualmente.
    Appena posso le metto…….

ok ok cialtrone :mrgreen:

sub1
    Partecipante

ragazzi aiutatemi a mettere la foto nell’avator,non capisco come fare,bisogna scaricare un programma?? πŸ™„ πŸ™„ 😳

Marcoz
    Partecipante

@sub1 wrote:

ragazzi aiutatemi a mettere la foto nell’avator,non capisco come fare,bisogna scaricare un programma?? πŸ™„ πŸ™„ 😳

nel forum stesso trovi la risposta

mario
    Partecipante

@sub1 wrote:

ragazzi spiogatiglielo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

si marco,nel forum l’ho visto,ma tutte le foto sn troppo grandi per inserirli,e ci vuole un programma,per rimpicciolirle πŸ™„

FRANCESCO78
    Partecipante

che cavolo di situazione caro mari immagino il tuo rammarico alla fine ho capito che hai preso un’oratona ……allora piangi con un’occhio beato te che ti capitano sti scenari ciao …….

Marcoz
    Partecipante

@sub1 wrote:

si marco,nel forum l’ho visto,ma tutte le foto sn troppo grandi per inserirli,e ci vuole un programma,per rimpicciolirle πŸ™„

usa microsoft office picture manager. lo trovi quando installi il p. office

AlexNets
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

usa microsoft office picture manager. lo trovi quando installi il p. office

Funzione “allunga/inclina” di Paint…senza stare ad installare nulla. πŸ˜‰ πŸ˜€

joker971
    Partecipante

Sicuramente ne ha approfittato della tua vulnerabilitΓ Β ………dai sΓΉ non te la prendere, ti rifarai sicuramente…….occhio a non incontrare qualche bel cefalo modificato geneticamente 😈 😈 😈

barozzino86
    Partecipante

Se ti puΓ² consolare leggi il mio post “Una su un milione” πŸ™

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.