PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma cosa è successo ai livelli utente?
- Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2012 alle 21:22 #289591vikingoPartecipante
Questa è l’Italia: si va avanti a chiacchiere!
13 Dicembre 2012 alle 2:21 #289592danielekuroPartecipanteVogliamo i simboli king e super king nuovi!!
13 Dicembre 2012 alle 7:53 #289593GUAZA lo iettatorePartecipante13 Dicembre 2012 alle 9:05 #289594GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@MrCicoSub wrote:
e il tuo pc ahahahha
si deve essere il pc rotto… pensa che nel tuo avatar sembri normale… quasi bello… maledetto windows… dovro riformattare…
mi odi proprio 👿 ahahhaha
e non dovrei… da quando mi hai detto “buona pesca” non ho più preso nulla…. è anche vero che non sono neppure andato a pesca… ma questo è solo un dettaglio…
si tu na pippa 😆 😆 😆
13 Dicembre 2012 alle 10:06 #289595lorenzino82PartecipanteA Guaza metteranno quello personalizzato: ♿
13 Dicembre 2012 alle 10:13 #289596MrCicoSubPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
e il tuo pc ahahahha
si deve essere il pc rotto… pensa che nel tuo avatar sembri normale… quasi bello… maledetto windows… dovro riformattare…
mi odi proprio 👿 ahahhaha
e non dovrei… da quando mi hai detto “buona pesca” non ho più preso nulla…. è anche vero che non sono neppure andato a pesca… ma questo è solo un dettaglio…
si tu na pippa 😆 😆 😆
o yeah!!!! 😉
13 Dicembre 2012 alle 10:15 #289597GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
A Guaza metteranno quello personalizzato: ♿
ancora con quell’omino in carrozzina?? 8)
Io mi merito il simbolo di iettatore13 Dicembre 2012 alle 18:47 #289598vikingoPartecipante@Ste wrote:
ahahah si si…li ho un po’ distanziati, niente di che…e ne sono stati creati 2 nuovi a 5000 e 10000 messaggi…anche se il simbolo rimarrà lo stesso del livello king
Ma chi è iscritto da 6 anni e scrvie solo il necessario rimarrà sempre una spina???
13 Dicembre 2012 alle 20:13 #289599FELIXPartecipante@vikingo wrote:
@Ste wrote:
ahahah si si…li ho un po’ distanziati, niente di che…e ne sono stati creati 2 nuovi a 5000 e 10000 messaggi…anche se il simbolo rimarrà lo stesso del livello king
Ma chi è iscritto da 6 anni e scrvie solo il necessario rimarrà sempre una spina???
Per fortuna che non si vince niente altrimenti… 😀 .
13 Dicembre 2012 alle 23:45 #289600SteAmministratore del forum@vikingo wrote:
@Ste wrote:
certo…se non scrive di fatto non da un contributo per cui il livello non sale 😉
14 Dicembre 2012 alle 9:19 #289601NikodemusMembroFra hai ragione…anche a me è morto un pescilino 😯 già che ne avevo tanti…sono passato nuovamente ad uno 🙁
sarà una botta di aviaria ittica?!? 🙄
come diciamo da me..”belinate”!14 Dicembre 2012 alle 9:25 #289602SARDENTICE81Moderatore@Nikodemus wrote:
Fra hai ragione…anche a me è morto un pescilino 😯 già che ne avevo tanti…sono passato nuovamente ad uno 🙁
come diciamo da me..”belinate”!ma sei già tornato a due… 😀
14 Dicembre 2012 alle 16:00 #289603MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Nikodemus wrote:
Fra hai ragione…anche a me è morto un pescilino 😯 già che ne avevo tanti…sono passato nuovamente ad uno 🙁
come diciamo da me..”belinate”!ma sei già tornato a due… 😀
non preoccuparti Nikodemus….
Il livello dei pesci non conta.
Guarda me, giudichi forse me dalla quantità dei pesci? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è!
La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l’albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.… da leggere con la voce di Yoda
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.