Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #9893
    MrCicoSub
    Partecipante

    Oggi avendo un sacco di cose da fare al lavoro ma non avendo alcuna voglia di farle mi sono chiesto: “ma magari qualcuno del forum è nelle mie stesse condizioni e soprattutto, ma gli altri cosa fanno nella vita per campare?”

    Inizio io :mrgreen:

    da 12 anni circa sono uno sviluppatore informatico, lavoro per una società  del veneto e mi occupo, al momento, di sviluppare applicazioni web

    e voi??

    #265065
    danielekuro
    Partecipante

    io lavoro in cinema multisala 8)

    #265066
    SARDENTICE81
    Moderatore

    posso aspettare a risponderti la settimana prossima per capire se avrò ancora qualcosa da fare? 😕 🙄 🙁

    #265067
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Oggi avendo un sacco di cose da fare al lavoro ma non avendo alcuna voglia di farle mi sono chiesto: “ma magari qualcuno del forum è nelle mie stesse condizioni e soprattutto, ma gli altri cosa fanno nella vita per campare?”

    Inizio io :mrgreen:

    da 12 anni circa sono uno sviluppatore informatico, lavoro per una società  del veneto e mi occupo, al momento, di sviluppare applicazioni web

    e voi??

    Io da 1 anno sono una specie di florivivaista in una villa per conto di un’avvocato che mi impegna circa 1ora e mezza al gg, e da gennaio faccio anche Revisione auto e moto, presso un consessionario del mio paese 😀
    dalle 8.30 alle 13 a fare REV, poi mangio vado dall’avvocato e poi alle 15.30 a fare REV fino le 18.30

    #265068
    Cristian
    Partecipante

    Io ragazzi sono uno studente universitario…Scienze ambientali…per poi provare a diventare biologo marino…

    #265069
    Nichrome
    Partecipante