Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #9893
    MrCicoSub
    Partecipante

    Oggi avendo un sacco di cose da fare al lavoro ma non avendo alcuna voglia di farle mi sono chiesto: “ma magari qualcuno del forum è nelle mie stesse condizioni e soprattutto, ma gli altri cosa fanno nella vita per campare?”

    Inizio io :mrgreen:

    da 12 anni circa sono uno sviluppatore informatico, lavoro per una società  del veneto e mi occupo, al momento, di sviluppare applicazioni web

    e voi??

    #265065
    danielekuro
    Partecipante

    io lavoro in cinema multisala 8)

    #265066
    SARDENTICE81
    Moderatore

    posso aspettare a risponderti la settimana prossima per capire se avrò ancora qualcosa da fare? 😕 🙄 🙁

    #265067
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Oggi avendo un sacco di cose da fare al lavoro ma non avendo alcuna voglia di farle mi sono chiesto: “ma magari qualcuno del forum è nelle mie stesse condizioni e soprattutto, ma gli altri cosa fanno nella vita per campare?”

    Inizio io :mrgreen:

    da 12 anni circa sono uno sviluppatore informatico, lavoro per una società  del veneto e mi occupo, al momento, di sviluppare applicazioni web

    e voi??

    Io da 1 anno sono una specie di florivivaista in una villa per conto di un’avvocato che mi impegna circa 1ora e mezza al gg, e da gennaio faccio anche Revisione auto e moto, presso un consessionario del mio paese 😀
    dalle 8.30 alle 13 a fare REV, poi mangio vado dall’avvocato e poi alle 15.30 a fare REV fino le 18.30

    #265068
    Cristian
    Partecipante

    Io ragazzi sono uno studente universitario…Scienze ambientali…per poi provare a diventare biologo marino…

    #265069
    Nichrome
    Partecipante

    Responsabile operazioni in una compagnia che offre assistenza stradale, di viaggio, per la casa…etc. Da voi la conosciete come Mapfre Warranty.

    #265070
    Marcoz
    Partecipante

    lo schiavo

    #265071
    Cri.pa
    Partecipante

    ahahahaha simpaticissimo marco XS

    Io lavoro in un call center per tim…. meno male che mio cugino ne è il direttore! senno che vitaccia!
    non che sia meglio… ma sto più tranquillo…aaah dimenticavo ovviamente lap!

    #265072
    primo
    Partecipante

    io faccio lavori edili ristrutturazioni ecc. e sono personal trainer e lavoricchio nelle varie palestre :whax:

    #265073
    ulissio
    Partecipante

    Mi prostituisco 😐 .

    #265074
    dolphin81
    Partecipante

    Studente fuoricorso(fuorifuori) per fortuna ancora per poco…. in ingegneria elettronica…..

    #265075
    Marcoz
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Studente fuoricorso(fuorifuori) per fortuna ancora per poco…. in ingegneria elettronica…..

    Materia che ho appreso prima dalla pratica e che poi ho cercato di studiare prima di perdere l’impiego. Lavoravo con uno dei migliori ingenieri d’italia peccato che non venivo pagato per le solite 5 ore di extra in più al di alle ore ordinarie. àˆ un campo che mi affascina molto, ma ora resta chiuso in un angolo della mia mente. Ora che bello posso fare lo schiavetto in cantiere dove mi sto letteralmente uccidendo fisicamente e mentalmente

    #265076
    dolphin81
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @dolphin81 wrote:

    Studente fuoricorso(fuorifuori) per fortuna ancora per poco…. in ingegneria elettronica…..

    Materia che ho appreso prima dalla pratica e che poi ho cercato di studiare prima di perdere l’impiego. Lavoravo con uno dei migliori ingenieri d’italia peccato che non venivo pagato per le solite 5 ore di extra in più al di alle ore ordinarie. àˆ un campo che mi affascina molto, ma ora resta chiuso in un angolo della mia mente. Ora che bello posso fare lo schiavetto in cantiere dove mi sto letteralmente uccidendo fisicamente e mentalmente

    Purtroppo è la prassi .

    #265077
    Devilrays
    Partecipante

    Io fra qualche mese mi laureo infermiere….per poi diventare precario 😀 😀 😀 😀

    #265078
    Roby Sar
    Partecipante

    Comparto sicurezza :smt071 (così dicono)! 😕

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.