Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #265079
    sdentex2000
    Partecipante

    studente menomale 🙄

    #265080
    jimmy
    Partecipante

    Studente di Ingegneria Gestionale!

    #265081
    BetaGod
    Partecipante

    Studio psicologia.. per rendere il mondo migliore..! No in realtà  cerco di capire il mio cervello :mrgreen:

    #265082
    sub1
    Partecipante

    agente di commercio..

    #265083
    submaro
    Partecipante

    Serial Killer semi professionista :chain:

    #265084
    Salvoct90
    Partecipante

    Diplomato in elettronica e telecomunicazione, da tre mesi lavoro presso un’impresa di impianti elettrici dalle 7:30 alle 20:00 come “apprendista” 9 ore settimanali. Quando finiremo di fare l’impianto del magazzino di smistamento di tutta la Sicilia di 5km qd della LIDL, cioè a breve, ritornerò a fare quello che facevo prima… antennista, elettricista, tecnico informatico e radiotecnico per HOBBY 😐

    #265085
    fixsus
    Partecipante

    io lavoro nella ditta di mio suocero ovvero trasformazione di auto (costruiamo carri funebri ):druid:

    ps:non grattatevi le palle 😀

    #265086
    cianciolo
    Partecipante

    io faccio il lavoro che a voi piace meno!! pescatore professionista ( pesca a circuizione) da ormai 9 anni ho iniziato a 16 anni e mi piace cio che faccio per me stare a mare e tutto poi fino all anno scorsco ero istruttore di vela nel pomeriggio allo yacht club porto torres insomma sono piu a mare che i terra……… e nn ce cosa piu bella di unire le tue passioni al tuo lavoro in questi tempi che corrono mi sento molto fortunato..

    #265087
    danielekuro
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    io lavoro nella ditta di mio suocero ovvero trasformazione di auto (costruiamo carri funebri ):druid:

    ps:non grattatevi le palle 😀

    Robbe’ ti ci vedo troppo a costruire carri funebri ,la faccia l’hai hahahaahhaha

    #265088
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @fixsus wrote:

    io lavoro nella ditta di mio suocero ovvero trasformazione di auto (costruiamo carri funebri ):druid:

    ps:non grattatevi le palle 😀

    Robbe’ ti ci vedo troppo a costruire carri funebri ,la faccia l’hai hahahaahhaha

    grazie dei complimenti ti auguro un buona pesca per tutto l anno 😯 scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #265089
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @fixsus wrote:

    io lavoro nella ditta di mio suocero ovvero trasformazione di auto (costruiamo carri funebri ):druid:

    ps:non grattatevi le palle 😀

    secondo me dev’essere una figata… trasformare le auto, che poi le trasformi in carri finebre chi se ne frega, è comunque un lavoro che mi piacerebbe fare
    .

    pimp my ride 8)

    #265090
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    posso aspettare a risponderti la settimana prossima per capire se avrò ancora qualcosa da fare? 😕 🙄 🙁

    spero tu possa rispondermi presto… in questo periodo riuscire a mantenere il lavoro è davvero dura…

    @dolphin81 wrote:

    @Marcoz wrote:

    @dolphin81 wrote:

    Studente fuoricorso(fuorifuori) per fortuna ancora per poco…. in ingegneria elettronica…..

    Materia che ho appreso prima dalla pratica e che poi ho cercato di studiare prima di perdere l’impiego. Lavoravo con uno dei migliori ingenieri d’italia peccato che non venivo pagato per le solite 5 ore di extra in più al di alle ore ordinarie. àˆ un campo che mi affascina molto, ma ora resta chiuso in un angolo della mia mente. Ora che bello posso fare lo schiavetto in cantiere dove mi sto letteralmente uccidendo fisicamente e mentalmente

    Purtroppo è la prassi .

    si, purtroppo è la prassi… se non hai esperienza ne approfittano per non pagarti… se ce l’hai ti dicono che non gli conviene e che preferirebbero uno senza esperienza… ti prendono e non ti pagano lo stesso… prima di fare quello che faccio non lo so neppure io quanti lavori ho cambiato… dal benzinaio al cameriere al bagnino all’economo in albergo al traslocatore… 🙁

    @fixsus wrote:

    io lavoro nella ditta di mio suocero ovvero trasformazione di auto (costruiamo carri funebri ):druid:

    ps:non grattatevi le palle 😀

    no no trnquilo… chiedo susa se ho scrittoo male il messaggoi ma ho usatop solo uma mano… laltra era occupta… :mrgreen:

    #265091
    Max
    Moderatore

    Io sono un Capitano di Lungo Corso, lavoro sulle navi mercantili dal 1994 in giro per il mondo. Nel 2008 ho avuto la grande fortuna di trovare lavoro vicino casa come Comandante sui rimorchiatori portuali e salvataggio. Quando capita sono anche nelle commissioni d’esame in Capitaneria per le patenti nautiche e titoli professionali marittimi.
    In passato nei periodi di riposo a casa mi occupavo di sicurezza nei locali notturni, ma credo che grazie a Monti riprenderò presto quest’altra attività  🙄

    #265092
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Io sono un Capitano di Lungo Corso, lavoro sulle navi mercantili dal 1994 in giro per il mondo. Nel 2008 ho avuto la grande fortuna di trovare lavoro vicino casa come Comandante sui rimorchiatori portuali e salvataggio. Quando capita sono anche nelle commissioni d’esame in Capitaneria per le patenti nautiche e titoli professionali marittimi.
    In passato nei periodi di riposo a casa mi occupavo di sicurezza nei locali notturni, ma credo che grazie a Monti riprenderò presto quest’altra attività  🙄

    davvero max, mi sa che è arrivata l’ora di smaltire la pancetta e rimettersi a fare sicurezza nei locali nutturni… è vero che passavi le notti in bianco ma si guadagnava bene, cash, e le fighe non mancavano mai 🙄 bei tempi passati

    #265093
    andresky
    Partecipante

    se continua così ex agente di commercio nel condizionamento e energie alternetive 🙁 🙁 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.