Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #265124
    serecsp
    Partecipante

    io lavoro in un centro scommesse!!!!!!! famosissimo in Sardegna!!!! almeno così mi dicono!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #265125
    Umbi
    Partecipante

    Ho appena finito la terza liceo scientifico, fortunatamente senza debiti cosi potrò passare tutta l’estate a
    mare 😀

    #265126
    Alessandro V.
    Partecipante

    Ingegnere del processo in una multonazionale.
    In questo momento vi scrivo dalla Spagna! 🙂

    #265127
    milangallo
    Partecipante

    Avvocato principalmente nel settore dei contratti pubblici (ma anche in quello della circolazione dei rifiuti) in uno studio di diritto amministrativo leccese. Mi occupo soprattutto delle procedure di evidenza pubblica per l’affidamento di lavori, servizi o forniture da parte delle pubbliche amministrazioni.
    Collaboratore presso le cattedre di Diritto amministrativo, Diritto dei contratti pubblici e Diritto dell’ambiente presso le facoltà  di Giurisprudenza ed Economia dell’Università  del Salento.
    Tempo disponibile: molto poco 🙁 !

    #265128
    montalbano_2007
    Partecipante

    tecnico per automazione e dynamic positioning su cyber rig, perforazione petrolifera- ente nazionale idrocarburi …ma la benzina la pago 2 euro a litro come tutti
    Mediamente 36 voli intercontinentali all`anno. 15 ore di elicottero a semestre.
    Mare a 360 gradi, 195 giorni p.y., 7/7, h24 praticamente venduto. :blackeye:

    #265129
    montalbano_2007
    Partecipante

    io mi chiedo come freccia alata non sono mai riuscito a beccarti, conosco le facce di chi mi porta in giro ma te non ti becco mai.
    sto aspettando te per comprare le walkie talkie sul duty free :mrgreen:
    @zio frank wrote:

    Io da 26 anni solco i cieli di tutto il mondo dentro gli aerei dell’Alitalia con la qualifica di Capocabina, gestisco gli equipaggi e mi occupo di tutta la parte commerciale dentro l’aeroplano.

    #265130
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    tecnico per automazione e dynamic positioning su cyber rig, perforazione petrolifera- ente nazionale idrocarburi …ma la benzina la pago 2 euro a litro come tutti
    Mediamente 36 voli intercontinentali all`anno. 15 ore di elicottero a semestre.
    Mare a 360 gradi, 195 giorni p.y., 7/7, h24 praticamente venduto. :blackeye:

    Eh??? 😯

    #265131
    Stabben7
    Partecipante

    Studente di economia aziendale 🙂

    #265132
    SARDENTICE81
    Moderatore

    stavo riflettendo ed in effetti, nella vita quando non sono a pesca penso a quando potrò tornare a pesca 8)

    #265133
    montalbano_2007
    Partecipante

    pensi sempre a pescare …sei fissato!
    prendi esempio da me…non andare 😀

    #265134
    alessioC
    Partecipante

    agente assicurativo schiavizzato e frustato 10 ore al giorno 😀

    #265135
    charlie
    Partecipante

    Titolare di 2 gelaterie in Germania assieme a mia sorella ed al suo compagno tedesco da 10 anni….. dopo anni di lavori vari:carpenteria in acciaio ed alluminio, barista co-titolare in una birreria, cuoco in vari alberghi, per un annetto ho anche lavorato per un’azienda che progettava e realizzava arredi tematici per asili nido e scuole materne……….

    #265136
    icaro
    Membro

    Un tempo lavoravo nella produzione e lavorazione di pasta fresca… ora ogni tanto…. domani chissà . 😕 ❓ 😕 ❓

    Se a mosgi serve un’altro dipendente… e a Ulissio un collega… vi mando il Curriculum Vitae! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #265137
    lello75
    Partecipante

    Consulente assicurativo ramo vita e pensioni integrative da…… 🙄 non mi ricordo quando.. 😯 cmq il mare ce l’ho a 2 km e mi capita di andarci anche nello spacco pomeridiano :mrgreen: :mrgreen:

    #265138
    salv drg
    Partecipante

    Marinaio professionista e non solo 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.