Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #265154
    icaro
    Membro

    @gabrielesubsalento wrote:

    E.I. in mezzo alle risarie novaresiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che brutto posto 😀 magari riesco a farmi trasferire in Sardegna o nelle mie zone per dedicarmi alla PIA 😀

    E.I.??? Allora stà  in mezzo al riso che è meglio…. qui non tutti i posti son belli…. e non sai la destinazione precisa che ti darebbero, potresti far dalla padella alla brace! :mrgreen:

    #265155
    gabrielesubsalento
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @gabrielesubsalento wrote:

    E.I. in mezzo alle risarie novaresiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che brutto posto 😀 magari riesco a farmi trasferire in Sardegna o nelle mie zone per dedicarmi alla PIA 😀

    E.I.??? Allora stà  in mezzo al riso che è meglio…. qui non tutti i posti son belli…. e non sai la destinazione precisa che ti darebbero, potresti far dalla padella alla brace! :mrgreen:

    ahahaha caro icaro magari mi mandassero in sardegna a capo teulada li ho amici che pescano tutto l’anno e stanno da Dio anche il sassarese non sarebbe male come posto 😀 cmq le caserme per la maggior parte sono li nelle province di Cagliari e Sassari 😀 quindi saprei bene dove andare :P,magari non mi volete perchè di PIA in terra sarda c’è ne sono a migliaia 😀

    #265156
    icaro
    Membro

    @gabrielesubsalento wrote:

    @icaro wrote:

    @gabrielesubsalento wrote:

    E.I. in mezzo alle risarie novaresiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che brutto posto 😀 magari riesco a farmi trasferire in Sardegna o nelle mie zone per dedicarmi alla PIA 😀

    E.I.??? Allora stà  in mezzo al riso che è meglio…. qui non tutti i posti son belli…. e non sai la destinazione precisa che ti darebbero, potresti far dalla padella alla brace! :mrgreen:

    ahahaha caro icaro magari mi mandassero in sardegna a capo teulada li ho amici che pescano tutto l’anno e stanno da Dio anche il sassarese non sarebbe male come posto 😀 cmq le caserme per la maggior parte sono li nelle province di Cagliari e Sassari 😀 quindi saprei bene dove andare :P,magari non mi volete perchè di PIA in terra sarda c’è ne sono a migliaia 😀

    Ma infatti nei posti dove si sta da Dio ci mettono chi non vuole starci…. hai un MP…

    #265157
    GD1976
    Partecipante

    @marko. wrote:

    Scaffalista notturno all’Auchan del centro commerciale Poseidon a Carini 🙂

    Mestiere perfetto: lavori di notte…peschi di giorno!

    #265158
    ArbaMat
    Partecipante

    Io sto iniziando il secondo anno di università , Infermieristica! 🙂

    #265159
    genny
    Partecipante

    1 anno di università  biologia dopo un concorso nell E.I andato male 🙁

    #265160
    Rock86
    Partecipante

    Io faccio il lavoro più odiato da quasi molti di voi 😀 😀 : quello che vi dice quanto dovete pagare (ancora di più), allo stato. 👿

    Sono un umile ragioniere presso uno studio commerciale.

    Come molti di voi aspetto il weekend per dare sfogo alla mia grande passione, ma anche per la mia unica fede: il Napoli!

    #265161
    SoluzioniNET
    Partecipante

    io sono da 15 anni un piccolo imprenditore artigiano; nonostante la forma giuridica di ditta individuale, di fatto sono dipendente dello stato italico. 😥
    Mi occupo di personalizzare e commercializzare abbigliamento promozionale. :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.