Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1076
    Max
    Moderatore

    Ho aperto questo nuovo argomento perchè è da molto tempo che osservo i “più giovani” di questo forum e leggo i loro messaggi e mi rendo conto che fanno degli “orrori” di scrittura madornali: mettono le doppie dove non ci servono; “e” verbo al posto della “e” congiunzione e viceversa, ecc. ecc.
    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?
    E’ imperdonabile che a 15, 16 o 17 anni non ancora si sia in grado di scrivere in italiano corretto!

    #46401
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 max io sono uno dei primi che non uso e con accenti o metto apostrofi o altre cose..ma per scelta mia..perche come dico sempre..non sono a scuola!!!percio preferisco scrivere cosi 😉

    ps. a morte la gelmini 😈

    #46402
    ale94
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    😀 😀 max io sono uno dei primi che non uso e con accenti o metto apostrofi o altre cose..ma per scelta mia..perche come dico sempre..non sono a scuola!!!percio preferisco scrivere cosi 😉

    ps. a morte la gelmini 😈

    quotoooooooooooooooooooo

    #46403
    luigi.caos
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea

    #46404
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti questa e la mia idea

    😉 giusto 😉

    #46405
    dusk
    Partecipante

    mah…..
    a me scrivere correttamente non mi costa nulla che sia a scuola o no….
    ho letto anchio molti errori di ortografia qualcuno magari sbagliato perche scritto velocemente ma ne ho visto anchio parecchi…..
    ma se le cose le sappiamo perche non scriverle correttamente?!?

    p.s. per quanto riguarda la gelmini ti quoto eccome 😀

    #46406
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?

    io a scuola studio 🙄

    #46407
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?

    io a scuola studio 🙄

    hahahha luca lai sparata grossa 😆 😆

    #46408
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?

    io a scuola studio 🙄

    hahahha luca lai sparata grossa 😆 😆

    quoto 😆 😀

    #46409
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?

    io a scuola studio 🙄

    hahahha luca lai sparata grossa 😆 😆

    😀 😀 😀 😀 nono..nella nuova scuola si studia 😀

    #46410
    mario
    Partecipante

    io non ho avuto il coraggio di dirlo però effettivamente è così.
    Può capitare l’errore ,,ma solo per la velocità  di digitare i tasti sulla tastiera,,,ma gli errori grammaticali,,,,,,quelli no.
    Io mi ricordo la maestra……….che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazz. varie.
    All’epoca pensavo ma che vuole questa????ora posso dire che mi è servito a qualcosa,,,,,,,,,almeno a scrivere sul forum 😈 😈

    #46411
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    io non ho avuto il coraggio di dirlo però effettivamente è così.
    Può capitare l’errore ,,ma solo per la velocità  di digitare i tasti sulla tastiera,,,ma gli errori grammaticali,,,,,,quelli no.
    Io mi ricordo la maestra……….che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazz. varie.
    All’epoca pensavo ma che vuole questa????ora posso dire che mi è servito a qualcosa,,,,,,,,,almeno a scrivere sul forum 😈 😈

    ma se scrivi in aramaico ogni volta 😀

    #46412
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    io non ho avuto il coraggio di dirlo però effettivamente è così.
    Può capitare l’errore ,,ma solo per la velocità  di digitare i tasti sulla tastiera,,,ma gli errori grammaticali,,,,,,quelli no.
    Io mi ricordo la maestra……….che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazz. varie.
    All’epoca pensavo ma che vuole questa????ora posso dire che mi è servito a qualcosa,,,,,,,,,almeno a scrivere sul forum 😈 😈

    sei un grande mario che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazzhahaha
    belial nn dire stronzate nella scuola nuova studi o no vieni promosso haha per pagare 5 .000

    #46413
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @mario wrote:

    io non ho avuto il coraggio di dirlo però effettivamente è così.
    Può capitare l’errore ,,ma solo per la velocità  di digitare i tasti sulla tastiera,,,ma gli errori grammaticali,,,,,,quelli no.
    Io mi ricordo la maestra……….che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazz. varie.
    All’epoca pensavo ma che vuole questa????ora posso dire che mi è servito a qualcosa,,,,,,,,,almeno a scrivere sul forum 😈 😈

    sei un grande mario che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazzhahaha
    belial nn dire stronzate nella scuola nuova studi o no vieni promosso haha per pagare 5 .000

    🙄 🙄 🙄 io studio..ormai sono diventato un secchione…. 🙄

    #46414
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @mario wrote:

    io non ho avuto il coraggio di dirlo però effettivamente è così.
    Può capitare l’errore ,,ma solo per la velocità  di digitare i tasti sulla tastiera,,,ma gli errori grammaticali,,,,,,quelli no.
    Io mi ricordo la maestra……….che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazz. varie.
    All’epoca pensavo ma che vuole questa????ora posso dire che mi è servito a qualcosa,,,,,,,,,almeno a scrivere sul forum 😈 😈

    sei un grande mario che palle la a con l’acca la è con l’accento e le cazzhahaha
    belial nn dire stronzate nella scuola nuova studi o no vieni promosso haha per pagare 5 .000

    🙄 🙄 🙄 io studio..ormai sono diventato un secchione…. 🙄

    ahahah
    come mai tutte queste belle battute oggi? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.