PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?
- Questo topic ha 84 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 18:43 #46415MaxModeratore
Mamma mia, Γ¨ peggio di quanto pensassi!!!!!!! π― π― π―
Ma perchΓ¨ ce l’avete tanto con la Gelmini? Ma sapete realmente quali sono i problemi della scuola di oggi? Penso proprio di no…27 Ottobre 2008 alle 18:43 #46416luigi.caosPartecipanteragazzi nn sottovalutiamo luca e un ragazzo intelligente e responsabile diciamo ke la scuola nn gli suona ma e pur sempre un simpaticone
27 Ottobre 2008 alle 19:02 #46417dnlzmpPartecipante@Max wrote:
Ho aperto questo nuovo argomento perchΓ¨ Γ¨ da molto tempo che osservo i “piΓΉ giovani” di questo forum e leggo i loro messaggi e mi rendo conto che fanno degli “orrori” di scrittura madornali: mettono le doppie dove non ci servono; “e” verbo al posto della “e” congiunzione e viceversa, ecc. ecc.
E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?
E’ imperdonabile che a 15, 16 o 17 anni non ancora si sia in grado di scrivere in italiano corretto!L’avrei voluto aprire Io questo post
27 Ottobre 2008 alle 19:03 #46418Fabione17Partecipanteragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? π
all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… π π π dai scherso… π
cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? π π π π ………………………………………………………………………………………………… π π π ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta π π π π π π π π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 19:06 #46419dnlzmpPartecipante…Io…speriamo che me la cavo…
27 Ottobre 2008 alle 19:08 #46420duskPartecipante@Fabione17 wrote:
ragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? π
all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… π π π dai scherso… π
cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? π π π π ………………………………………………………………………………………………… π π π ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta π π π π π π π π π π π π
macche bravo ce sei
sei da avanti al porta spero che tu non sei un sechione altri menti non sei benacetto cui sul forum
π π π π π π π27 Ottobre 2008 alle 19:10 #46421giosubPartecipante@dusk wrote:
mah…..
a me scrivere correttamente non mi costa nulla che sia a scuola o no….
ho letto anchio molti errori di ortografia qualcuno magari sbagliato perche scritto velocemente ma ne ho visto anchio parecchi…..
ma se le cose le sappiamo perche non scriverle correttamente?!?p.s. per quanto riguarda la gelmini ti quoto eccome π
DUSK scusami,ma visto che a te non ti costa nulla scrivere correttamente perchΓ¨ non noti come hai scritto sopra?ANCHIO tutto attaccato? π scherzo,non ti offendere…..giusto? π
27 Ottobre 2008 alle 19:11 #46422duskPartecipante@giosub wrote:
@dusk wrote:
mah…..
a me scrivere correttamente non mi costa nulla che sia a scuola o no….
ho letto anchio molti errori di ortografia qualcuno magari sbagliato perche scritto velocemente ma ne ho visto anchio parecchi…..
ma se le cose le sappiamo perche non scriverle correttamente?!?p.s. per quanto riguarda la gelmini ti quoto eccome π
DUSK scusami,ma visto che a te non ti costa nulla scrivere correttamente perchΓ¨ non noti come hai scritto sopra?ANCHIO tutto attaccato? π scherzo,non ti offendere…..giusto? π
π
perche anchio non si scrive ANCHIO
non si scrive anch’io!27 Ottobre 2008 alle 19:13 #46423Fabione17Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
macche bravo ce sei
sei da avanti al porta spero che tu non sei un sechione altri menti non sei benacetto cui sul forum
π π π π π π πtranquillo… d avanti la porta ci sono…. si ma x scappare subito al suono della campanella!!! π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 19:14 #46424duskPartecipante@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
macche bravo ce sei
π π π π π π πtranquillo… d avanti la porta ci sono…. si ma x scappare subito al suono della campanella!!! π π π π π
π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 19:14 #46425giosubPartecipantebravo…… π π
27 Ottobre 2008 alle 19:15 #46426Fabione17Partecipante@giosub wrote:
bravo…… π π
grazie.. π π sempre l ultimo ad arrivare ed il primo a scappare!!!! anche la rima!!!!!! π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 19:18 #46427m@rioOspiteIo a scuola ci vado e so scrivere abbastanza bene, naturalmente se devo mandare un sms o parlo con gli amici mi capita di usare un linguaggio piΓΉ veloce, ma se devo scrivere in un forum dove ci sono persone piΓΉ grandi Γ¨ giusto che scrivo in modo coretto. π
27 Ottobre 2008 alle 19:28 #46428RyoAmministratore del forumMax ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.27 Ottobre 2008 alle 19:30 #46429marioPartecipante@Ryo wrote:
Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.proprietario del sito…………………….arrivi tardi,,,giΓ Β c’Γ¨ stato qualcuno che t’ha anticipato ……..sei proprio un gayo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.