PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?
- Questo topic ha 84 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 19:32 #46430giosubPartecipante
π
27 Ottobre 2008 alle 19:32 #46431soliandPartecipantequasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrΓ² scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,perΓ² credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.
27 Ottobre 2008 alle 19:35 #46432luigi.caosPartecipante@soliand wrote:
quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrΓ² scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,perΓ² credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.
io voglio l’analisi logica e grammaticale di questa
// la scuola27 Ottobre 2008 alle 20:33 #46433RyoAmministratore del forumragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete π
27 Ottobre 2008 alle 20:41 #46434dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete π
A ladroooooooooo, questa Γ¨ mia π
27 Ottobre 2008 alle 20:44 #46435RyoAmministratore del forumQuesta Γ¨ la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46436MaxModeratore27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46437duskPartecipante@Ryo wrote:
Questa Γ¨ la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescareahahahahahah
π π π π π π π π27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46438marioPartecipanteche significa ryo….spiega
27 Ottobre 2008 alle 20:47 #46439soliandPartecipante@dusk wrote:
@Ryo wrote:
Questa Γ¨ la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescareahahahahahah
π π π π π π π ππ ashahshash π ashahsahshas π ashahahsha
27 Ottobre 2008 alle 20:48 #46440dnlzmpPartecipanteEravamo al Circeo Io e la mia ragazza, ero a forummare un po e lei stava li a leggere, finchΓ¨ non ha avuto la brillante idea di cercare tutti i messaggi scritti da luigi…Γ¨ stato l’oblio π
27 Ottobre 2008 alle 20:51 #46441soliandPartecipantepoveretto!!!!ahashhash ahshash
27 Ottobre 2008 alle 20:57 #46442giosubPartecipanteπ π π
27 Ottobre 2008 alle 21:20 #46443pescandreaPartecipante@Ryo wrote:
Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… π π π
io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…
quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi π π π
Γ¨ quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte πNON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE π π π
27 Ottobre 2008 alle 21:25 #46444MaxModeratore@pescandrea wrote:
@Ryo wrote:
Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… π π π
io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…
quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi π π π
Γ¨ quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte πNON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE π π π
ahahahahahahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.