Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    soliand
    Partecipante

quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrò scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,però credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.

luigi.caos
    Partecipante

@soliand wrote:

quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrò scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,però credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.

io voglio l’analisi logica e grammaticale di questa
    // la scuola

Ryo
    Amministratore del forum

ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete 😀

dnlzmp
    Partecipante

@Ryo wrote:

ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete 😀

A ladroooooooooo, questa è mia 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Questa è la piu bella di tutte

@luigi.caos wrote:

io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

Max
    Moderatore

@Ryo wrote:

@luigi.caos wrote:

io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

😯 😯 😯

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

@luigi.caos wrote:

io dico solo una parola

ahahahahahah
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

che significa ryo….spiega

soliand
    Partecipante

@dusk wrote:

@Ryo wrote:

@luigi.caos wrote:

io dico solo una parola

ahahahahahah
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😀 ashahshash 😀 ashahsahshas 😀 ashahahsha

dnlzmp
    Partecipante

Eravamo al Circeo Io e la mia ragazza, ero a forummare un po e lei stava li a leggere, finchè non ha avuto la brillante idea di cercare tutti i messaggi scritti da luigi…è stato l’oblio 😀

soliand
    Partecipante

poveretto!!!!ahashhash ahshash

giosub
    Partecipante

😀 😀 😀

pescandrea
    Partecipante

@Ryo wrote:

Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che è inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… 😆 😆 😆

io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…

quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi 😀 😀 😀
    è quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte 😀

NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@pescandrea wrote:

@Ryo wrote:

Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che è inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… 😆 😆 😆

io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…

quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi 😀 😀 😀
    è quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte 😀

NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀 😀

ahahahahahahahah

soliand
    Partecipante

pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.