PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?
- Questo topic ha 84 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 19:32 #46431
soliand
Partecipantequasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrò scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,però credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.
27 Ottobre 2008 alle 19:35 #46432luigi.caos
Partecipante@soliand wrote:
quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrò scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,però credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.
io voglio l’analisi logica e grammaticale di questa
// la scuola27 Ottobre 2008 alle 20:33 #46433Ryo
Amministratore del forumragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete 😀
27 Ottobre 2008 alle 20:41 #46434dnlzmp
Partecipante@Ryo wrote:
ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete 😀
A ladroooooooooo, questa è mia 😀
27 Ottobre 2008 alle 20:44 #46435Ryo
Amministratore del forumQuesta è la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46436Max
Moderatore27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46437dusk
Partecipante@Ryo wrote:
Questa è la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescareahahahahahah
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆27 Ottobre 2008 alle 20:45 #46438mario
Partecipanteche significa ryo….spiega
27 Ottobre 2008 alle 20:47 #46439soliand
Partecipante@dusk wrote:
@Ryo wrote:
Questa è la piu bella di tutte
@luigi.caos wrote:
io dico solo una parola
ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescareahahahahahah
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆😀 ashahshash 😀 ashahsahshas 😀 ashahahsha
27 Ottobre 2008 alle 20:48 #46440dnlzmp
PartecipanteEravamo al Circeo Io e la mia ragazza, ero a forummare un po e lei stava li a leggere, finchè non ha avuto la brillante idea di cercare tutti i messaggi scritti da luigi…è stato l’oblio 😀
27 Ottobre 2008 alle 20:51 #46441soliand
Partecipantepoveretto!!!!ahashhash ahshash
27 Ottobre 2008 alle 20:57 #46442giosub
Partecipante😀 😀 😀
27 Ottobre 2008 alle 21:20 #46443pescandrea
Partecipante@Ryo wrote:
Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che è inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… 😆 😆 😆
io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…
quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi 😀 😀 😀
è quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte 😀NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀 😀
27 Ottobre 2008 alle 21:25 #46444Max
Moderatore@pescandrea wrote:
@Ryo wrote:
Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
ragazi mi racco mando studiate che è inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… 😆 😆 😆
io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…
quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi 😀 😀 😀
è quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte 😀NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀 😀
ahahahahahahahah
27 Ottobre 2008 alle 21:32 #46445soliand
Partecipantepescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.