Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #46430
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€

    #46431
    soliand
    Partecipante

    quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrΓ² scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,perΓ² credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.

    #46432
    luigi.caos
    Partecipante

    @soliand wrote:

    quasi sempre quando scrivo qui sul forum mi viene qualche dubbio,avrΓ² scritto qualche stronzata???certo ormai manco da scuola da circa 6 anni,perΓ² credo che sia giusto nn perdere le buone abitudini!!! ora voglio l analisi logica e grammaticale di questa frase!!!! w la scuola.

    io voglio l’analisi logica e grammaticale di questa
    // la scuola

    #46433
    Ryo
    Amministratore del forum

    ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete πŸ˜€

    #46434
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ragazzi cercate i messaggi filtrando per autore = luigi.caos e leggete πŸ˜€

    A ladroooooooooo, questa Γ¨ mia πŸ˜€

    #46435
    Ryo
    Amministratore del forum

    Questa Γ¨ la piu bella di tutte

    @luigi.caos wrote:

    io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

    #46436
    Max
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    Questa Γ¨ la piu bella di tutte

    @luigi.caos wrote:

    io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

    😯 😯 😯

    #46437
    dusk
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Questa Γ¨ la piu bella di tutte

    @luigi.caos wrote:

    io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

    ahahahahahah
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #46438
    mario
    Partecipante

    che significa ryo….spiega

    #46439
    soliand
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Ryo wrote:

    Questa Γ¨ la piu bella di tutte

    @luigi.caos wrote:

    io dico solo una parola
    ci sono ingegnieri espertissimi ke passaono mesi nel creare fucili di ultima generazione arriviamo noi e voliamo fare in 4 e quatr otto la magia rimaniamo i fucili cosi e impariamo a pescare

    ahahahahahah
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€ ashahshash πŸ˜€ ashahsahshas πŸ˜€ ashahahsha

    #46440
    dnlzmp
    Partecipante

    Eravamo al Circeo Io e la mia ragazza, ero a forummare un po e lei stava li a leggere, finchΓ¨ non ha avuto la brillante idea di cercare tutti i messaggi scritti da luigi…Γ¨ stato l’oblio πŸ˜€

    #46441
    soliand
    Partecipante

    poveretto!!!!ahashhash ahshash

    #46442
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46443
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

    mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…

    quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Γ¨ quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte πŸ˜€

    NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46444
    Max
    Moderatore

    @pescandrea wrote:

    @Ryo wrote:

    Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

    mia moglie mi ha preso per scemo per quanto ridevo a sto post… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    io comunque sono una zappa in italiano e grammatica, quindi non posso dir nulla a nessuno ma…

    quello che non sopporto di questi pischelletti d’oggi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Γ¨ quando scrivono con le “K” oppure orrori per abbreviare tipo “nn , tnt, cc, xo, ” , che per leggere un loro messaggio ( e capirlo) ci devo ripassare sopra un paio di volte πŸ˜€

    NON SE PO’ VEDEEEEEEEEEEEEEE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahahahahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.