PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?
- Questo topic ha 84 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 21:32 #46445soliandPartecipante
pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!
π π π π π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 21:34 #46446marioPartecipantenoooooooooooooooooooooooooooooo π π π π π
27 Ottobre 2008 alle 23:12 #46447zio frankPartecipanteSecondo me scrivere in un forum equivale a parlare. Scrivere usando un italiano corretto Γ¨ segno di rispetto nei confronti dell’interlocutore, ma ho notato che questa correttezza tra i giovani si stΓ Β perdendo ed Γ¨ un peccato. Io ancora adesso quando scrivo una frase prima di inviarla la rileggo per controllare che non ci siano errori, non costa nulla ed evito di apparire ignorante ( gli errori di battitura si capiscono ma da quelli di ortografia non si scappa).
28 Ottobre 2008 alle 6:09 #46448BeliaLPartecipante@soliand wrote:
pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!
π π π π π π π π π
ahahahahahahahahahaha π π π π π π π
per luigi grazie del simpaticone π π28 Ottobre 2008 alle 10:03 #46449luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@soliand wrote:
π π π π π π π π π
ahahahahahahahahahaha π π π π π π π
per luigi grazie del simpaticone π πdi niente luca cmq RYO SEI UN BASTARDONE
28 Ottobre 2008 alle 10:45 #46450sevenicePartecipanteragazzi ………mi sto’ sentendo male ……………….
π π π π π
valide tutte le argomentazioni…………….. di max , dello zio frank ……di ryo (che effettivamente Γ¨ un po’ bastardo )..di pescandrea..etc……
io personalemnte (senza passare da vecchio bacucco)….penso che sia giusto curare i testi inviati nei vari post…..
tra parentesi leggere quello che scrivono gli altri e poi scrivere di continuo puo’ essere anche un buon allenamento per migliorarsi nell’esposizione di contenuti !!!Ragazzi l’italiano Γ¨ una lingua molto complessa dal punto di vista grammaticale e addirittura i dubbi sono all’ordine del giorno ….. quindi quale miglior cosa di fare l’utile ed il dilettevole !!!
PS Un domani si potra’ sempre avere bisogno di inoltrare o presentare carteggi importanti…
vedi una denuncia , una richiesta particolare a qualche ente o ad uno studio legale !!!!e sinceramente in quel caso sara’ meglionon fare “erori ” π π π …..
ciao belli
28 Ottobre 2008 alle 11:36 #46451RyoAmministratore del forumEvvero sevenais!!! Dobbaimo derli tuti retta!!!
28 Ottobre 2008 alle 12:15 #46452BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Evvero sevenais!!! Dobbaimo derli tuti retta!!!
ryo mi porke parlu Γ Β§osi malus? seie pΓ¨giio di mi π
28 Ottobre 2008 alle 12:21 #46453dnlzmpPartecipante28 Ottobre 2008 alle 14:13 #46454Cavallo_SelvaggioPartecipante@luigi.caos wrote:
Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea
Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! π
28 Ottobre 2008 alle 14:26 #46455giosubPartecipanteπ
28 Ottobre 2008 alle 14:30 #46456luigi.caosPartecipanteok nn scrivo piu…..
28 Ottobre 2008 alle 14:33 #46457Cavallo_SelvaggioPartecipante28 Ottobre 2008 alle 15:54 #46458BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@luigi.caos wrote:
Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea
Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! π
ahahahaha io li capisco π
28 Ottobre 2008 alle 17:15 #46459marioPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@luigi.caos wrote:
π π π π Luigi io sono meridionale come te ,,,,,,,,ma Cavallo Γ¨ del nord ,,,non puΓ² capire…………. π π ,,non ti preoccupare fra un po diventerai come me π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.