Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #46445
    soliand
    Partecipante

    pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46446
    mario
    Partecipante

    noooooooooooooooooooooooooooooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46447
    zio frank
    Partecipante

    Secondo me scrivere in un forum equivale a parlare. Scrivere usando un italiano corretto Γ¨ segno di rispetto nei confronti dell’interlocutore, ma ho notato che questa correttezza tra i giovani si stΓ Β  perdendo ed Γ¨ un peccato. Io ancora adesso quando scrivo una frase prima di inviarla la rileggo per controllare che non ci siano errori, non costa nulla ed evito di apparire ignorante ( gli errori di battitura si capiscono ma da quelli di ortografia non si scappa).

    #46448
    BeliaL
    Partecipante

    @soliand wrote:

    pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahahahahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    per luigi grazie del simpaticone πŸ˜€ πŸ˜‰

    #46449
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @soliand wrote:

    pescandrea fai attenzione perchè quei ragazzetti li hanno il coraggio di affogarti,e mentre lo fanno ti filmano con il cellulare per poi mandare il video su youtube!!! se fossi in te mi scuserei!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahahahahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    per luigi grazie del simpaticone πŸ˜€ πŸ˜‰

    di niente luca cmq RYO SEI UN BASTARDONE

    #46450
    sevenice
    Partecipante

    ragazzi ………mi sto’ sentendo male ……………….

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    valide tutte le argomentazioni…………….. di max , dello zio frank ……di ryo (che effettivamente Γ¨ un po’ bastardo )..di pescandrea..etc……

    io personalemnte (senza passare da vecchio bacucco)….penso che sia giusto curare i testi inviati nei vari post…..
    tra parentesi leggere quello che scrivono gli altri e poi scrivere di continuo puo’ essere anche un buon allenamento per migliorarsi nell’esposizione di contenuti !!!

    Ragazzi l’italiano Γ¨ una lingua molto complessa dal punto di vista grammaticale e addirittura i dubbi sono all’ordine del giorno ….. quindi quale miglior cosa di fare l’utile ed il dilettevole !!!

    PS Un domani si potra’ sempre avere bisogno di inoltrare o presentare carteggi importanti…
    vedi una denuncia , una richiesta particolare a qualche ente o ad uno studio legale !!!!

    e sinceramente in quel caso sara’ meglionon fare “erori ” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …..

    ciao belli

    #46451
    Ryo
    Amministratore del forum

    Evvero sevenais!!! Dobbaimo derli tuti retta!!!

    #46452
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Evvero sevenais!!! Dobbaimo derli tuti retta!!!

    ryo mi porke parlu Γ Β§osi malus? seie pΓ¨giio di mi πŸ˜€

    #46453
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    Evvero sevenais!!! Dobbaimo derli tuti retta!!!

    ryo mi porke parlu Γ Β§osi malus? seie pΓ¨giio di mi πŸ˜€

    BRANCA BRANCA BRANCA…LEON LEON LEON

    #46454
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea

    Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! πŸ˜€

    #46455
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€

    #46456
    luigi.caos
    Partecipante

    ok nn scrivo piu…..

    #46457
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ok nn scrivo piu…..

    e dai nun te mette a far lu permalosettu

    #46458
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea

    Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! πŸ˜€

    ahahahaha io li capisco πŸ˜€

    #46459
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea

    Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Luigi io sono meridionale come te ,,,,,,,,ma Cavallo Γ¨ del nord ,,,non puΓ² capire…………. πŸ˜€ πŸ˜€ ,,non ti preoccupare fra un po diventerai come me 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.