Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #46460
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Per quanto mi riguarda io vado ancora a scuola e ci vado per un semplice motivo quello di costruirmi un futuro diceva mio nonno quello ke coltivi adesso lo raccoglierai in futuro sul forum nn mi faccio tanti scrupoli su come scrivere accenti e cose varie scrivo cosi xo penso ke la scuola per un ragazzo sia alla base del propio futuro basti pensa ke i giovani di adesso saranno il futuro di domani quindi ke societa ci puo aspettare se tutti nn andrebbero a scuola?? saremmo un branco di analfabeti…….questa e la mia idea

    Luigi senza offesa…ma proprio quando leggo i tuoi diari o messaggi mi trasformo in un interprete! ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Luigi io sono meridionale come te ,,,,,,,,ma Cavallo รจ del nord ,,,non puรฒ capire…………. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ,,non ti preoccupare fra un po diventerai come me ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    mario e un onore diventare come te ma anke nel senso di pescatore?

    #46461
    mario
    Partecipante

    solo per quello ,,,che avevi capito???????????????? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #46462
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ dai Luigi non te la prenderai mica ok? basta solo un po di punteggiatura ed e tutto comprensibile! Purtroppo io per primo,tra i messaggi al cellulare e msn siamo stati contagiati e viene difficile scrivere bene,cioรจ da una cosa che puo sembrare scontata ormai per scrivere correttamente ci si deve mettere d’impegno! Mi ricordo tempo fa alle medie che della verifica di italiano presi 4 perche scrissi il tema con abbreviazioni senza accenti e tutto e di piu! un vero sfacelo!

    #46463
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    non ti preoccupare fra un po diventerai come me ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    sai che culo… ๐Ÿ˜ฏ

    #46464
    mario
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @mario wrote:

    non ti preoccupare fra un po diventerai come me ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    sai che culo… ๐Ÿ˜ฏ

    ben detto ๐Ÿ˜‰

    #46465
    dusk
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @mario wrote:

    non ti preoccupare fra un po diventerai come me ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    sai che culo… ๐Ÿ˜ฏ

    ๐Ÿ˜†

    #46466
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Una considerazione: ragazzi, se ve la stiamo menando รจ per il vostro bene, un domani vi servirร ย . La tragedia รจ la scuola di oggi dove, soprattutto nelle elementari, si dovrebbero imparare le basi, รจ praticamente vietato bocciare. Questo รจ un male per tutti, sia per chi avrebbe bisogno (per il proprio bene) di ripetere la classe, sia per il resto della classe che patisce un rallentamento nell’istruzione.

    E riguardo all’educazione …preferisco evitare l’argomento ๐Ÿ‘ฟ

    Nelle medie poi รจ il Bronx :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    Luciano

    #46467
    pescandrea
    Partecipante

    Luciano apprezzo molto questo tuo intervento…

    A me personalmente, la fame di sapere รจ venuta con ritardo…

    A scuola pensavo solo a giocare, a studiare solo nelle materie preferite ( educazione artistica, educazione fisica e religione ๐Ÿ˜€ ) e a guardare Ingrid… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    Ad oggi sto cercando di recuperare il tempo perduto ma mi rendo conto che non รจ facile, quindi se qualche ragazzotto che ha sale in zucca leggerร ย  questa discussione, spero che ne faccia tesoro ๐Ÿ˜‰

    #46468
    luigi.caos
    Partecipante

    no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre

    #46469
    giosub
    Partecipante

    Luigi sicuramente stanno scherzando….dai…… ๐Ÿ™‚ magari stanno un pรฒ esagerando,ma fregatene!continua a scrivere mi raccomando!!!!!!!

    #46470
    soliand
    Partecipante

    ! @luigi.caos wrote:

    no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre

    capisco che la cosa ti possa dare fastidio in prima persona, ma riguarda un pรฒ tutti noi!!!prendilo come un consiglio,non incazzarti,e sopratutto rimani partecipe nel sito che siamo un bel gruppo di amici!!!ok ๐Ÿ˜‰

    #46471
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre

    per Luigi: ho cancellato, credevo non fossi permaloso e accettassi una presa in giro bonaria tra amici ๐Ÿ˜€

    comunque voleva essere uno stimolo a non trascurare la scuola, non certo a non scrivere piรน ๐Ÿ˜‰

    #46472
    BeliaL
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Una considerazione: ragazzi, se ve la stiamo menando รจ per il vostro bene, un domani vi servirร ย . La tragedia รจ la scuola di oggi dove, soprattutto nelle elementari, si dovrebbero imparare le basi, รจ praticamente vietato bocciare. Questo รจ un male per tutti, sia per chi avrebbe bisogno (per il proprio bene) di ripetere la classe, sia per il resto della classe che patisce un rallentamento nell’istruzione.

    E riguardo all’educazione …preferisco evitare l’argomento ๐Ÿ‘ฟ

    Nelle medie poi รจ il Bronx :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    Luciano

    zio allora mi avrebbero bocciato pure li ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #46473
    Capitan Simon
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    A me personalmente, la fame di sapere รจ venuta con ritardo…

    A scuola pensavo solo a giocare, a studiare solo nelle materie preferite …

    Consolati!

    X me รจ stato cosรฌ fino ad un’etร ย  vergognosa… ๐Ÿ˜ณ ok, gli esami che piacevano, fatti bene e subito, x gli altri, anni di tempo.

    Va bene che lo ricorderรฒ x sempre come il periodo + bello della mia vita, ma ne ho sprecati di anni, davvero tanti, prima di chiudere come si deve gli studi… mannaggia a ripensarci, quanto eravamo c@zzoni… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #46474
    ThUnDeR
    Partecipante

    leggo solo ora il topic!! mi sto krepando dalle risate!!! perรฒ se devo dire la mia ormai x i giovani di oggi รจ difficile scrivere non abbreviato, xkรจ ormai ci si fร ย  l’abitudine!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.