PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?
- Questo topic ha 84 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2008 alle 17:47 #46475luciano.garibboPartecipante
Il problema nn sn le abbreviazioni e neppure le k al posto delle ch, si tratta di utilizzare la punteggiatura, coniugare i verbi, mettere le h dove serve, utilizzare gli accenti, insomma rendere più leggibile ciò che scrivono.
La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!29 Ottobre 2008 alle 17:49 #46476Cavallo_SelvaggioPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Il problema nn sn le abbreviazioni e neppure le k al posto delle ch, si tratta di utilizzare la punteggiatura, coniugare i verbi, mettere le h dove serve, utilizzare gli accenti, insomma rendere più leggibile ciò che scrivono.
La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!Hai pienamente ragione
29 Ottobre 2008 alle 17:54 #46477MaxModeratore@luciano.garibbo wrote:
La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!quoto
29 Ottobre 2008 alle 18:38 #46478BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
leggo solo ora il topic!! mi sto krepando dalle risate!!! però se devo dire la mia ormai x i giovani di oggi è difficile scrivere non abbreviato, xkè ormai ci si fà l’abitudine!
tu sei un caso perso…
29 Ottobre 2008 alle 18:48 #46479ThUnDeRPartecipante29 Ottobre 2008 alle 18:49 #46480BeliaLPartecipanteio sono figho 😀
29 Ottobre 2008 alle 20:20 #4648130 Ottobre 2008 alle 8:05 #464822 Novembre 2008 alle 11:19 #46483pescandreaPartecipante@luigi.caos wrote:
no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre
mi dispiace constatare che luigi.caos non ha più scritto dal 28 ottobre…
Qualcuno lo conosce più di me?
Mi sa che si è offeso davvero. 🙄
2 Novembre 2008 alle 11:20 #46484BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
@luigi.caos wrote:
no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre
mi dispiace constatare che luigi.caos non ha più scritto dal 28 ottobre…
Qualcuno lo conosce più di me?
Mi sa che si è offeso davvero. 🙄
boh..su msn lo sentiamo…ora lo faccio tornare io 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.