PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Ma le cernie dove sono?
- Questo topic ha 60 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2007 alle 11:31 #15600marioPartecipante
Ma era cosΓ¬ tanto incastrata????, non avevi nessuna possibilita di tirarla fuori?????????? π π , (che domanda da coglione π³ π³ )te lo dico perchΓ¨ dal video non si riesce a vedere la tana , capito??, a quanti metri eri ?? π―
22 Dicembre 2007 alle 11:36 #15601BeliaLPartecipantesecondo me….dovevi tirare come un ba***rdo e farla uscire con la forza……tanto ala fine se era prorpio persa potevi rischiare il tutto e per tutto…..ahhhhhhhhhhhhh ora che ci peso…potevi fare una cosa semplicissima..visto che era viva potevi usare la pietra azzura non so se la consci….in sicila viene usata piΓΉ che altro per la caccia ai polpi gorssi….sta pietra basta che la metti davanti la tana e leva l aria ai pesci facendoli scappare dalla tana…l effetto negativo di questa pietra e….che per anni la tana non verrΓ Β piu popolata…(non so il motivo) π π π π
22 Dicembre 2007 alle 11:42 #15602marioPartecipantequesto Γ¨ un prodotto chimico, che non dovrebbe essere mai essere utilizzato, io lo conosco , e dico che non Γ¨ assolutamente giusto utilizzare questo marchingegno per poter catturare una preda,,,,,,se ce la fai con l’ausilio del fucile, del raffio,va benissimo,andare oltre, non va assolutamente bene, infatti come hai ribadito,la tana rimarrΓ Β vuota per anni, perchΓ¨ quel materiale Γ¨ cosΓ¬ potente che infetta la tana e il luogo circostante π₯ π₯ π₯ .
In poche parole Γ¨ quella sostanza che viene spruzzata sull’uva nel periodo pre raccolta, affinchΓ¨ non venga attaccata dai parassiti πΏ πΏ , ora capisco, percΓ¨ qualcuno ci rompe le OO affinchΓ¨ si regolarizzi il nostro hobby con tessere e cazz.. varie β β22 Dicembre 2007 alle 11:45 #15603BeliaLPartecipanteIo non l ho mai usate perche mio padre non ha voluto mai darmi la pietra………sennΓ² avrei distrutto il mare π π π π π π (skerzo) π π π
22 Dicembre 2007 alle 12:16 #15604RyoAmministratore del forum@mario wrote:
Ma era cosΓ¬ tanto incastrata????, non avevi nessuna possibilita di tirarla fuori?????????? π π , (che domanda da coglione π³ π³ )te lo dico perchΓ¨ dal video non si riesce a vedere la tana , capito??, a quanti metri eri ?? π―
non so quanti metri di preciso….credo intorno ai 15.
Il problema Γ¨ che si Γ¨ ficcata ina una tana impossibile da ispezionare: un agglomerato di sassi, sotto altri sassi.
Praticamente io mi sono ritrovato a ficcare la testa in un buco, sotto ai sassi, sotto ad’altri sassi.
L’amico mio ha provato ad infilarsi dove si Γ¨ intanata la cernia, io lo tenevo per le gambe….
sinceramente abbiamo rischiato la vita abbastanza πp.s. non conosco la pietra azzurra
22 Dicembre 2007 alle 14:15 #15605BeliaLPartecipanteπ― π― π― π― come non la consoci?????la dovresti consocere…daltronde come fai a pescare tutti quei pesci??? π π π π π π
22 Dicembre 2007 alle 15:52 #15606RyoAmministratore del forumπ
…………….
π
22 Dicembre 2007 alle 17:45 #15607MateoPartecipanteragazzi,voi discutete sulle cernie,
siate contenti che almeno le avete viste nella vostra vita,da noi ci sono solo al sud,in Dalamazia,a quote dai 40 metri in giu’
22 Dicembre 2007 alle 18:45 #15608RyoAmministratore del forum@Mateo wrote:
ragazzi,voi discutete sulle cernie,
siate contenti che almeno le avete viste nella vostra vita,da noi ci sono solo al sud,in Dalamazia,a quote dai 40 metri in giu’
π―
22 Dicembre 2007 alle 18:51 #15609marioPartecipante@Mateo wrote:
si si loro da te crescono in bellezza, sai perchΓ¨ perchΓ¨ dalle tue parti non Γ¨ venuto il Dr. Torrone, lui a -40 mt fa la prima compensazione π π ,immagina cosa potrebbe combinare,,,,,dove passa lui π π π π π
22 Dicembre 2007 alle 18:55 #15610BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
mmmmm bene ….e io che mi lameno che in 3mt d acqua ci sono le cernie di 400-500grm……bhe mi dispiace per te ………. π π π π
Ps. fatti un acquario gigante ci mette 10 cernie e le fai diventare di 100 kg. poi porendi e ci spari π π π π π π π
22 Dicembre 2007 alle 19:03 #15611MateoPartecipantemagari fosse cosi semplice,
io le cernie le guardo in foto22 Dicembre 2007 alle 22:28 #15612torettaPartecipante@mario wrote:
@Mateo wrote:
si si loro da te crescono in bellezza, sai perchΓ¨ perchΓ¨ dalle tue parti non Γ¨ venuto il Dr. Torrone, lui a -40 mt fa la prima compensazione π π ,immagina cosa potrebbe combinare,,,,,dove passa lui π π π π π
8) 8) 8) 8) 8) modestamente….. π
23 Dicembre 2007 alle 2:02 #15613RyoAmministratore del forum@mario wrote:
π π π
23 Dicembre 2007 alle 7:52 #15614BeliaLPartecipanteπ π π π π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.