Ma le cernie dove sono?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Ma era cosΓ¬ tanto incastrata????, non avevi nessuna possibilita di tirarla fuori?????????? πŸ™„ πŸ™„ , (che domanda da coglione 😳 😳 )te lo dico perchΓ¨ dal video non si riesce a vedere la tana , capito??, a quanti metri eri ?? 😯

BeliaL
    Partecipante

secondo me….dovevi tirare come un ba***rdo e farla uscire con la forza……tanto ala fine se era prorpio persa potevi rischiare il tutto e per tutto…..ahhhhhhhhhhhhh ora che ci peso…potevi fare una cosa semplicissima..visto che era viva potevi usare la pietra azzura non so se la consci….in sicila viene usata piΓΉ che altro per la caccia ai polpi gorssi….sta pietra basta che la metti davanti la tana e leva l aria ai pesci facendoli scappare dalla tana…l effetto negativo di questa pietra e….che per anni la tana non verrΓ Β  piu popolata…(non so il motivo) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

questo Γ¨ un prodotto chimico, che non dovrebbe essere mai essere utilizzato, io lo conosco , e dico che non Γ¨ assolutamente giusto utilizzare questo marchingegno per poter catturare una preda,,,,,,se ce la fai con l’ausilio del fucile, del raffio,va benissimo,andare oltre, non va assolutamente bene, infatti come hai ribadito,la tana rimarrΓ Β  vuota per anni, perchΓ¨ quel materiale Γ¨ cosΓ¬ potente che infetta la tana e il luogo circostante πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ .
    In poche parole Γ¨ quella sostanza che viene spruzzata sull’uva nel periodo pre raccolta, affinchΓ¨ non venga attaccata dai parassiti πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ , ora capisco, percΓ¨ qualcuno ci rompe le OO affinchΓ¨ si regolarizzi il nostro hobby con tessere e cazz.. varie ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

Io non l ho mai usate perche mio padre non ha voluto mai darmi la pietra………sennΓ² avrei distrutto il mare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ (skerzo) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

Ma era cosΓ¬ tanto incastrata????, non avevi nessuna possibilita di tirarla fuori?????????? πŸ™„ πŸ™„ , (che domanda da coglione 😳 😳 )te lo dico perchΓ¨ dal video non si riesce a vedere la tana , capito??, a quanti metri eri ?? 😯

non so quanti metri di preciso….credo intorno ai 15.
    Il problema Γ¨ che si Γ¨ ficcata ina una tana impossibile da ispezionare: un agglomerato di sassi, sotto altri sassi.
    Praticamente io mi sono ritrovato a ficcare la testa in un buco, sotto ai sassi, sotto ad’altri sassi.
    L’amico mio ha provato ad infilarsi dove si Γ¨ intanata la cernia, io lo tenevo per le gambe….
    sinceramente abbiamo rischiato la vita abbastanza πŸ™„

p.s. non conosco la pietra azzurra

BeliaL
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 come non la consoci?????la dovresti consocere…daltronde come fai a pescare tutti quei pesci??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

πŸ™„

…………….

πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

ragazzi,voi discutete sulle cernie,
    siate contenti che almeno le avete viste nella vostra vita,

da noi ci sono solo al sud,in Dalamazia,a quote dai 40 metri in giu’

Ryo
    Amministratore del forum

@Mateo wrote:

😯

mario
    Partecipante

@Mateo wrote:

si si loro da te crescono in bellezza, sai perchΓ¨ perchΓ¨ dalle tue parti non Γ¨ venuto il Dr. Torrone, lui a -40 mt fa la prima compensazione πŸ˜• πŸ˜• ,immagina cosa potrebbe combinare,,,,,dove passa lui πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@Mateo wrote:

mmmmm bene ….e io che mi lameno che in 3mt d acqua ci sono le cernie di 400-500grm……bhe mi dispiace per te ………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ps. fatti un acquario gigante ci mette 10 cernie e le fai diventare di 100 kg. poi porendi e ci spari πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

magari fosse cosi semplice,
    io le cernie le guardo in foto

toretta
    Partecipante

@mario wrote:

@Mateo wrote:

si si loro da te crescono in bellezza, sai perchΓ¨ perchΓ¨ dalle tue parti non Γ¨ venuto il Dr. Torrone, lui a -40 mt fa la prima compensazione πŸ˜• πŸ˜• ,immagina cosa potrebbe combinare,,,,,dove passa lui πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

8) 8) 8) 8) 8) modestamente….. πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.