PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ma si pesca o si fa camporella??
- Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2008 alle 17:19 #523pietrinoPartecipante
ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. π π per me da quando e’ cambiato administator… π questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!
4 Maggio 2008 alle 17:24 #31199BeliaLPartecipanteinfatti…io sto calando la mia media!perche la gente non scirve piu…ragazzi sveglia!! π
4 Maggio 2008 alle 17:46 #31200sevenicePartecipante@pietrino wrote:
ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. π π per me da quando e’ cambiato administator… π questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!
io mi sono allenato tanto…. oggi ho fatto la seconda prova delle selettive….. e diciamo che non Γ¨ andata benissimo………..hahahahhah vi raccontero’ tutto appena mi riprendo……
sono cotto…………
belial postero’ una foto che ti sciocchera’………!!!
4 Maggio 2008 alle 18:04 #31201BeliaLPartecipantehai preso una bella lappana? π
4 Maggio 2008 alle 18:08 #31202zio frankPartecipanteIo ieri, non potendo andare in Sardegna, ho fatto una gita in Liguria. Avevo solo l’attrezzatura che uso per il corso di apnea, quindi ho fatto un po di apnee e con l’occasione ho dato uno sguardo ai fondali nei pressi di Moneglia.
Ho visto poco…..qualche saraghetto, delle boghe ( anche grosse) salpe e un paio di triglioni. L’acqua non Γ¨ certo quella della Sardegna ma comunque si puΓ² pescare. Ho capito che devo tenere un fucile anche qui a Milano.4 Maggio 2008 alle 18:24 #31203zio frankPartecipante@pietrino wrote:
Mamma mia zitto Pietrino….che quando arriva Ryo ci innonderΓ Β di filmati, foto, padelle etc….me lo sto temendo!!!!
4 Maggio 2008 alle 19:35 #31204BeliaLPartecipantepiu padelle che altro π
4 Maggio 2008 alle 19:39 #31205pietrinoPartecipante@francox59 wrote:
@pietrino wrote:
Mamma mia zitto Pietrino….che quando arriva Ryo ci innonderΓ Β di filmati, foto, padelle etc….me lo sto temendo!!!!
π ma speriamo…..che non posti la batteria di cucina con padelle annesse…E’ un po che ormai si vedono solo le foto o di pinne,,,o di fucili….o di cazzi a bubbola….ma nemmeno bellia riesce a prendere piu’ lappane. π π …. e on riesce a comprarle nemmeno in pescheria!!! π π dai …sparate alle bavose …. π― π― …..ma sparate qualcosa π π
4 Maggio 2008 alle 19:40 #31206BeliaLPartecipantese volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono π
4 Maggio 2008 alle 19:41 #31207pietrinoPartecipante@francox59 wrote:
@pietrino wrote:
π ma speriamo…..che non posti la batteria di cucina con padelle annesse…E’ un po che ormai si vedono solo le foto o di pinne,,,o di fucili….o di cazzi a bubbola….ma nemmeno bellia riesce a prendere piu’ lappane. π π …. e non riesce a comprarle nemmeno in pescheria!!! π π dai …sparate alle bavose …. π― π― …..ma sparate qualcosa π π
4 Maggio 2008 alle 19:45 #31208zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
se volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono π
Va bene predile pure se ci riesci……per te sono prede difficili pure quelle.
4 Maggio 2008 alle 19:48 #31209BeliaLPartecipantee gia zio frank π
4 Maggio 2008 alle 19:53 #31210pietrinoPartecipante@BeliaL wrote:
occhio a non prenderle con le mani …. π ..perche’ diventano dure e schizzano… π se le spari…ci perdi due ore di pescata… π π ..guarda… prova ad abbassarti la muta e aspetta…chissa’ forse qualcuna spaventata potrebbe anche intanarsi …e allora la cattura diventa facile…. π π π π π
4 Maggio 2008 alle 19:55 #31211BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
occhio a non prenderle con le mani …. π ..perche’ diventano dure e schizzano… π se le spari…ci perdi due ore di pescata… π π ..guarda… prova ad abbassarti la muta e aspetta…chissa’ forse qualcuna spaventata potrebbe anche intanarsi …e allora la cattura diventa facile…. π π π π π
mario le prende con un tecnicha molto raffinata..ti lascio immaginare π
4 Maggio 2008 alle 20:00 #31212pietrinoPartecipanteocchio!! perche’ se hai sorelle….potrebbe risponderti per le rime mario π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.