ma si pesca o si fa camporella??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ma si pesca o si fa camporella??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #523
    pietrino
    Partecipante

    ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. πŸ˜€ πŸ˜€ per me da quando e’ cambiato administator… πŸ˜€ questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!

    #31199
    BeliaL
    Partecipante

    infatti…io sto calando la mia media!perche la gente non scirve piu…ragazzi sveglia!! πŸ˜€

    #31200
    sevenice
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. πŸ˜€ πŸ˜€ per me da quando e’ cambiato administator… πŸ˜€ questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!

    io mi sono allenato tanto…. oggi ho fatto la seconda prova delle selettive….. e diciamo che non Γ¨ andata benissimo………..hahahahhah vi raccontero’ tutto appena mi riprendo……

    sono cotto…………

    belial postero’ una foto che ti sciocchera’………!!!

    #31201
    BeliaL
    Partecipante

    hai preso una bella lappana? πŸ˜€

    #31202
    zio frank
    Partecipante

    Io ieri, non potendo andare in Sardegna, ho fatto una gita in Liguria. Avevo solo l’attrezzatura che uso per il corso di apnea, quindi ho fatto un po di apnee e con l’occasione ho dato uno sguardo ai fondali nei pressi di Moneglia.
    Ho visto poco…..qualche saraghetto, delle boghe ( anche grosse) salpe e un paio di triglioni. L’acqua non Γ¨ certo quella della Sardegna ma comunque si puΓ² pescare. Ho capito che devo tenere un fucile anche qui a Milano.

    #31203
    zio frank
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. πŸ˜€ πŸ˜€ per me da quando e’ cambiato administator… πŸ˜€ questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!

    Mamma mia zitto Pietrino….che quando arriva Ryo ci innonderΓ Β  di filmati, foto, padelle etc….me lo sto temendo!!!!

    #31204
    BeliaL
    Partecipante

    piu padelle che altro πŸ˜€

    #31205
    pietrino
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @pietrino wrote:

    ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. πŸ˜€ πŸ˜€ per me da quando e’ cambiato administator… πŸ˜€ questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!

    Mamma mia zitto Pietrino….che quando arriva Ryo ci innonderΓ Β  di filmati, foto, padelle etc….me lo sto temendo!!!!

    πŸ˜€ ma speriamo…..che non posti la batteria di cucina con padelle annesse…E’ un po che ormai si vedono solo le foto o di pinne,,,o di fucili….o di cazzi a bubbola….ma nemmeno bellia riesce a prendere piu’ lappane. πŸ˜€ πŸ˜€ …. e on riesce a comprarle nemmeno in pescheria!!! πŸ˜€ πŸ˜€ dai …sparate alle bavose …. 😯 😯 …..ma sparate qualcosa πŸ™„ πŸ™„

    #31206
    BeliaL
    Partecipante

    se volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono πŸ˜€

    #31207
    pietrino
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @pietrino wrote:

    ma che state combinando…non si sente piu’ nessuno…la chat e’ deserta,,le foto sono cosa rara…. πŸ˜€ πŸ˜€ per me da quando e’ cambiato administator… πŸ˜€ questo sito e’ morto…..povero Ryo!! se vedesse cosa hanno fatto del suo sito!!

    Mamma mia zitto Pietrino….che quando arriva Ryo ci innonderΓ Β  di filmati, foto, padelle etc….me lo sto temendo!!!!

    πŸ˜€ ma speriamo…..che non posti la batteria di cucina con padelle annesse…E’ un po che ormai si vedono solo le foto o di pinne,,,o di fucili….o di cazzi a bubbola….ma nemmeno bellia riesce a prendere piu’ lappane. πŸ˜€ πŸ˜€ …. e non riesce a comprarle nemmeno in pescheria!!! πŸ˜€ πŸ˜€ dai …sparate alle bavose …. 😯 😯 …..ma sparate qualcosa πŸ™„ πŸ™„

    #31208
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    se volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono πŸ˜€

    Va bene predile pure se ci riesci……per te sono prede difficili pure quelle.

    #31209
    BeliaL
    Partecipante

    e gia zio frank πŸ˜€

    #31210
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    se volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono πŸ˜€

    occhio a non prenderle con le mani …. πŸ˜€ ..perche’ diventano dure e schizzano… πŸ˜€ se le spari…ci perdi due ore di pescata… πŸ˜€ πŸ˜€ ..guarda… prova ad abbassarti la muta e aspetta…chissa’ forse qualcuna spaventata potrebbe anche intanarsi …e allora la cattura diventa facile…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31211
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @BeliaL wrote:

    se volete appena mi butto..vi prendo 4 minchie di mare…se vi piacciono πŸ˜€

    occhio a non prenderle con le mani …. πŸ˜€ ..perche’ diventano dure e schizzano… πŸ˜€ se le spari…ci perdi due ore di pescata… πŸ˜€ πŸ˜€ ..guarda… prova ad abbassarti la muta e aspetta…chissa’ forse qualcuna spaventata potrebbe anche intanarsi …e allora la cattura diventa facile…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mario le prende con un tecnicha molto raffinata..ti lascio immaginare πŸ˜€

    #31212
    pietrino
    Partecipante

    occhio!! perche’ se hai sorelle….potrebbe risponderti per le rime mario πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.