Ma voi sparate alle murene??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma voi sparate alle murene??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Solo su ordianzione di mia moglie ! 😉

sub1
    Partecipante

quando capita le sparo volentieri… 😆 😆 poi grazie hai consigli di fulvio57 su come far cadere le spine,abbiamo scoperto un altro piatto che merita…. 😀 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Non vorrei avere creato uno sterminatore di Murene….. 8)

thewolf
    Partecipante

@atos wrote:

avvolte gli sparo avvolte no dipende come mi gira la giornata

avvolte come avvolte nel prosciutto ? o a volte come “certe volte?”

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Non vorrei avere creato uno sterminatore di Murene….. 8)

😆 😆 😆

daniele_polparo
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Solo su ordianzione di mia moglie ! 😉

non dire cosi che sembra brutto! 😀

Nichrome
    Partecipante

Peronalmente non le sparo perche’, come pe ri polpi, non trovo ci sia molto valore sportivo pescarle.

daniele_polparo
    Partecipante

è ma quanto è buona l’insalata di polpo! 😀 o il polpo nel sugo ! ehhehehe sinceramente non ho ancora nemmeno mai incontrato una murena o un gronco però sono esseri che mi affascinano molto spero in un incontro e sinceramente la sparerei anche per assaggiare com’è e non è vero che non sia sportiva perchè da quanto vedo e leggo tirarla fuori dall’asta è impegnativo quindi come si dice è dura a morire! quindi è sportiva! 😀 :occasion5:

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

No no, non ne prendo più da molti anni, fa parte di quelle prede che per mia opinione devono essere catturate quando si comincia, ricordatevi che mentre siete intenti a sparare una murena e a lavorarla con tutto il rumore che avete fatto, nell’arco di centinaia di metri attorno a voi avete allarmato ogni tipo di preda e fatto sicuramente fuggire pesci come orate, dentici…..intanare cernie, corvine…..ragazzi valutate voi, sarà  anche buona fritta ma probabilmente vi siete giocati un bel tratto di pesca, e chissà  quale pescione…. 🙄

mi permetto questo piccolo OT perchè anche se non sparo mai alle murene perchè non mi piace, le tue parole mi son servite molto, ne ho fatto tesoro e il risultato lo conosci 😀
    grazie anche a te, Marco, questo tuo consiglio è assolutamente da seguire se si vuole provare a fare il salto 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh vabe lillo se vedi un bella murena da 2kg io la immagino gia fritta che buonaaaaaaa 😀 ogni tanto si puo prendere..EVITANDO DI PIEGARE LA SIGAL!!!

Muginozzo88
    Partecipante

se sono murene grosse di taglia decente si.. altrimenti le lascio crescere.. quest’anno ne avrò viste un decina tutte sul kg

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Caspita 6 un PIA esperto allora io non ndi biu

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Caspita 6 un PIA esperto allora io non ndi biu

certo se venivi con me già  ne vedevi di pesce :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

No no, non ne prendo più da molti anni, fa parte di quelle prede che per mia opinione devono essere catturate quando si comincia, ricordatevi che mentre siete intenti a sparare una murena e a lavorarla con tutto il rumore che avete fatto, nell’arco di centinaia di metri attorno a voi avete allarmato ogni tipo di preda e fatto sicuramente fuggire pesci come orate, dentici…..intanare cernie, corvine…..ragazzi valutate voi, sarà  anche buona fritta ma probabilmente vi siete giocati un bel tratto di pesca, e chissà  quale pescione…. 🙄

mi permetto questo piccolo OT perchè anche se non sparo mai alle murene perchè non mi piace, le tue parole mi son servite molto, ne ho fatto tesoro e il risultato lo conosci 😀
    grazie anche a te, Marco, questo tuo consiglio è assolutamente da seguire se si vuole provare a fare il salto 😉

Lo sai per me è un piacere, se poi il risultato è un bel pescione come quello che hai preso tu ancora meglio, ti rinnovo i miei complimenti!!!!

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Come non quotarti caro mio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.