macchina fotografica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori macchina fotografica

• Questo topic ha 43 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da benellisman.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

sicuramente ti puo aiutare lo zio…

nikcossu83
    Partecipante

zio mi serve il tuo consiglio!!!!!

luigi.caos
    Partecipante

nik xke non posti i tuoi video??? 😯 😯

gaet@no
    Partecipante

Il mio consiglio??? Canon G10 e custodia Canon WP-dc28 e vai come le schegge. 😉 😉 😉

Capitan Simon
    Partecipante

La Nikon 210s si trova in offerta con scafandro Nimar – kit già  pronto e garantito Nital italia – ad un prezo incredibile!!!

In linea di massima, leggendo la scheda tecnica, la macchinetta non dovrebbe esser male: stabilizzatore d’immagine, ottima sensibilità , obiettivo zoom valido per esser una compattina minuscola, software di elaborazione d’immagine Expeed Nikon, che proprio l’ultima non è… 😉
    E lo scafandro Nimar, è garantito fino a -40m.

Ma queste son solo chiacchiere da bar… Spero di dirti presto se è valida sul campo, oltre che allettante nel prezzo… 🙄 😀 😉

nikcossu83
    Partecipante

@gaet@no wrote:

Il mio consiglio??? Canon G10 e custodia Canon WP-dc28 e vai come le schegge. 😉 😉 😉

alla modica cifra di?

nikcossu83
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

nik xke non posti i tuoi video??? 😯 😯

i miei video ci sono!!! ma metto solo queeli decenti! se prendo un misero sarago non mi stresso nemmeno a tagliare il video! ora e da un po che non prendo nulla di decente quindi niente video!!!

zio frank
    Partecipante

Cioa Nik,
    il consiglio che do a te e in generale a tutti è che quando si acquista una cam, bisogna sempre accertarsi prima che la ditta abbia fatto lo scafandro per quel tipo di cam. Detto questo la cam deve fare filmati di 640×480 almeno a 30fps, senza limiti di tempo per le registrazioni. Altro particolare da osservare è che lo scafandro possa sopportare profondità  fino a 40 metri e che abbia l’attacco per le staffa in acciaio e non di plastica. Adesso non ti resta che fare delle belle ricerche su internet e individuare quella alla portata delle tue finanze…ciao…. 😉

nikcossu83
    Partecipante

@zio frank wrote:

Cioa Nik,
    il consiglio che do a te e in generale a tutti è che quando si acquista una cam, bisogna sempre accertarsi prima che la ditta abbia fatto lo scafandro per quel tipo di cam. Detto questo la cam deve fare filmati di 640×480 almeno a 30fps, senza limiti di tempo per le registrazioni. Altro particolare da osservare è che lo scafandro possa sopportare profondità  fino a 40 metri e che abbia l’attacco per le staffa in acciaio e non di plastica. Adesso non ti resta che fare delle belle ricerche su internet e individuare quella alla portata delle tue finanze…ciao…. 😉

mi puoi dire cortesemente che modello usi tu? la qualità  dei tuoi video mi piace tantissimo!!!!

zio frank
    Partecipante

Certo Nik,
    la cam è una casio exilim ex-s500 e il suo scafandro ewc-60. Purtroppo non è più in produzione perchè questi prodotti corrono maledettamente, Ma io sono troppo contento di questa cam e spero di poterla usare ancora per molto tempo.

nikcossu83
    Partecipante

grazie zio frank, come sempre gentilissimo ed esauriente!

sampei70
    Partecipante

Io ho la olympus sp320 con scafandro PT030

nikcossu83
    Partecipante

@sampei70 wrote:

e la qualità  dei video com è? l hai pagata quanto?

sampei70
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@sampei70 wrote:

e la qualità  dei video com è? l hai pagata quanto?

La qualità  è ottima (non ricordo precisamente la risoluzione per i video, ora non la ho con me domani sarò più preciso). Credo però sia un modello ormai fuori produzione anche se fa delle foto a 7 MPixel.
    Lo scafandro l’ho acquistato tramite una asta su ebay a 85€ da un rivenditore in germania (nuovo e con garanzia). Considera che nei negazi in Italia l’avevo trovato a 160€.

nikcossu83
    Partecipante

non dovrebbe essere male! sono troppo indeciso sul modello!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.