macchina fotografica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori macchina fotografica

• Questo topic ha 43 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da benellisman.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    gaet@no
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@gaet@no wrote:

Il mio consiglio??? Canon G10 e custodia Canon WP-dc28 e vai come le schegge. 😉 😉 😉

alla modica cifra di?

Si, in realtà  il tutto è un po caro, ma, credimi, è un’ottima soluzione.
    Guardali…

http://cgi.ebay.it/CLA-CANON-POWERSHOT-G10-NUOVA-SCHEDA-SD-4GB_W0QQitemZ120384211078QQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Digitali?hash=item120384211078&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309″ onclick=”window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=330301855837″ onclick=”window.open(this.href);return false;

zio frank
    Partecipante

la custodia Canon wp-dc28 è possibile trovarla negli Stati Uniti a circa 120 euro.

nikcossu83
    Partecipante

la g10 e una bellissima macchina fotografica! stavo guardando le carateristiche prima!

sampei70
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@nikcossu83 wrote:

@sampei70 wrote:

Io ho la olympus sp320 con scafandro PT030

e la qualità  dei video com è? l hai pagata quanto?

La qualità  è ottima (non ricordo precisamente la risoluzione per i video, ora non la ho con me domani sarò più preciso). Credo però sia un modello ormai fuori produzione anche se fa delle foto a 7 MPixel.
    Lo scafandro l’ho acquistato tramite una asta su ebay a 85€ da un rivenditore in germania (nuovo e con garanzia). Considera che nei negazi in Italia l’avevo trovato a 160€.

640×480 30 fps

nikcossu83
    Partecipante

sampei ma per avere quella risoluzione mi tengo l oregon!!!!! grazie ugualmente!!!!

gaet@no
    Partecipante

@zio frank wrote:

la custodia Canon wp-dc28 è possibile trovarla negli Stati Uniti a circa 120 euro.

Ciao zio Frank, sono stato negli USA a febbraio, in Florida, e, credimi, se l’avessi trovata a quel prezzo l’avrei presa…. Sono stato in più di 10 grandi magazzini di foto e/o elettronica, ma non l’ho trovata.

zio frank
    Partecipante

@gaet@no wrote:

@zio frank wrote:

Ciao zio Frank, sono stato negli USA a febbraio, in Florida, e, credimi, se l’avessi trovata a quel prezzo l’avrei presa…. Sono stato in più di 10 grandi magazzini di foto e/o elettronica, ma non l’ho trovata.

Ciao Gaetano clicca su questo link questo è il negozio dove ho comprato il mio scafandro:
    http://www.17photo.com/subcategory.asp?catid=&scatid=57&page=2&manuf=&sort=4&om=&rpp=10″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Naturalmente il prezzo è in dollari USA se fai la conversione viene poco più di 120 euro.

nikcossu83
    Partecipante

zio frank le sa tutte, e un grande!!!!

gaet@no
    Partecipante

Grazie zio frank

nikcossu83
    Partecipante

non e che conoscete qualche sito doveposso comprare la colpixs210 con scaffandro?

Capitan Simon
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

non e che conoscete qualche sito doveposso comprare la colpixs210 con scaffandro?

Acquisto effettuato due settimane fa a questo link: http://www.iperprice.it/273119/Nikon-Kit-Coolpix-S210-+-Custodia-Subacquea-Nimar-NIS210-940280.html

Veloci e precisi, nulla da dire!

Le prove effetuate finora purtroppo solo “fuori dall’acqua” con la piccolina, son state decisamente soddisfacenti! 😉 Specie considerando dimensioni e prezzo dell’aggeggino… 😀

Solo una nota: l’acquisto era un regalo non prettamente destinato alle riprese di pesca subacquea… a dirla tutta, dovrebbe esser il regalo di mia moglie, che poveretta, non ha ben capito le mie intenzioni doppie, false e meschine…. 😳 😳 😳 Quindi per ora, va benissimo così.
    Ma se tu hai intenzione di usarla solo per la pesca sub, tieni presente che lo scafandro NON ha di serie la filettatura ISO per cavalletti e staffe. C’è un invito nella stampata, ma dovrò creare un qualcosa di riportato e poi incollarlo con epossidica. 😐
    Nulla di insormontabile, specie se pensi al prezzo e qualità  totali! 😉

guido
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@nikcossu83 wrote:

Acquisto effettuato due settimane fa a questo link: http://www.iperprice.it/273119/Nikon-Kit-Coolpix-S210-+-Custodia-Subacquea-Nimar-NIS210-940280.html

Veloci e precisi, nulla da dire!

Le prove effetuate finora purtroppo solo “fuori dall’acqua” con la piccolina, son state decisamente soddisfacenti! 😉 Specie considerando dimensioni e prezzo dell’aggeggino… 😀

Solo una nota: l’acquisto era un regalo non prettamente destinato alle riprese di pesca subacquea… a dirla tutta, dovrebbe esser il regalo di mia moglie, che poveretta, non ha ben capito le mie intenzioni doppie, false e meschine…. 😳 😳 😳 Quindi per ora, va benissimo così.
    Ma se tu hai intenzione di usarla solo per la pesca sub, tieni presente che lo scafandro NON ha di serie la filettatura ISO per cavalletti e staffe. C’è un invito nella stampata, ma dovrò creare un qualcosa di riportato e poi incollarlo con epossidica. 😐
    Nulla di insormontabile, specie se pensi al prezzo e qualità  totali! 😉

“Capitano oh mio capitano” 😀 io ho la stessa combinazione macchina/scafandro e la uso da un anno con piena soddisfazione
    per la questione filettatura ho inventato un accrocchio che funziona molto bene, dovrebbero
    esserci delle foto da qualche parte………ma se la questione ti interessa ne faccio di piu dettagliate e ti racconto bene come funziona
    ah dimenticavo, con gli smaltini da modellismo si mimetizza benissimo ed il colore resiste ad acqua e urti ottimamente, questa è una soluzione che consiglio a tutti perchè andare sott’acqua tutti mimetici con davanti al naso un aggeggio che sembra un cartello stradale mi sembra un’po’ una minchiata 🙂 ed in effetti da quando l’ho mimetizzata le cose sono cambiate non poco

Capitan Simon
    Partecipante

@guido wrote:

io ho la stessa combinazione macchina/scafandro e la uso da un anno con piena soddisfazione

Ma dai!!!! Questa me l’ero persa… Quale onore! La stessa cam del premiato felino Guido!!! 😉 😀

per la questione filettatura ho inventato un accrocchio che funziona molto bene, dovrebbero
    esserci delle foto da qualche parte………ma se la questione ti interessa ne faccio di piu dettagliate e ti racconto bene come funziona

Interessa, interessa tantissimo!!!! Cerco nel sito, ma se potrai darmi dettagli precisi, te ne sarò davvero grato!!!

ah dimenticavo, con gli smaltini da modellismo si mimetizza benissimo ed il colore resiste ad acqua e urti ottimamente, questa è una soluzione che consiglio a tutti perchè andare sott’acqua tutti mimetici con davanti al naso un aggeggio che sembra un cartello stradale mi sembra un’po’ una minchiata 🙂 ed in effetti da quando l’ho mimetizzata le cose sono cambiate non poco

Immagino l’utilità  del mimetismo su una custodia così riflettente ed appariscente… se già  delle specchiare del vetri di maschera possono disturbare, figuriamoci quell’aggeggio pirotecnico!
    L’unica perplessità  è che la modifica per l’attacco la farei digerire in maniera indolore ad Ombretta… la mimetizzazione di tuto lo scafandro, mi lascia dubbi sul rischio lite!!! 😳 😥

Willy
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Immagino l’utilità  del mimetismo su una custodia così riflettente ed appariscente… se già  delle specchiare del vetri di maschera possono disturbare, figuriamoci quell’aggeggio pirotecnico!
    L’unica perplessità  è che la modifica per l’attacco la farei digerire in maniera indolore ad Ombretta… la mimetizzazione di tuto lo scafandro, mi lascia dubbi sul rischio lite!!! 😳 😥

dille che quando vuole fare delle foto ai pesci potrà  avvicinarsi di più!!!

gaet@no
    Partecipante

@zio frank wrote:

@gaet@no wrote:

@zio frank wrote:

Ciao Gaetano clicca su questo link questo è il negozio dove ho comprato il mio scafandro:
    http://www.17photo.com/subcategory.asp?catid=&scatid=57&page=2&manuf=&sort=4&om=&rpp=10″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Naturalmente il prezzo è in dollari USA se fai la conversione viene poco più di 120 euro.

Scusa Zio Frank, a me hanno chiesto $ 98 (70 euro) per le spese di spedizione più il prezzo della custodia $ 169,89 (121,35 euro), il tutto a $ 267,89 pari a Euro 191,35 come in Italia…….
    La mia domanda è: tu quanto hai pagato per la sola spedizione?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.