macchina & pesce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1175
    Fabione17
    Partecipante

    quando andate a pesca, come fate per il pesce??? io ieri lo messo in macchina dentro una busta ma ce un puzzo di pesce!!!!! voi come fate..?? consigli..??

    #50007
    PalermoinSub
    Partecipante

    io di solito porto con me una di quelle “cassette” di polistirolo (stile mercato ittico x capirci)
    stà  aperto ma nn rischio ke coli nulla sulla tapezzerie e il puzzo nn rimane!

    #50008
    Ryo
    Amministratore del forum

    io porto con me tante buste. Ieri ad esempio, doppia busta di plastica e la macchina (in affitto) non puzzava

    #50009
    dentex
    Partecipante

    Potresti usare un frigo portatile, quello che generalmente si porta a mare per mantenere fresche le bevande e conservare bene in ghiaccio………è molto comodo e nn lascia odori sgradevoli!!!!!

    #50010
    dnlzmp
    Partecipante

    Io infilo i pesci nel portaoggetti

    #50011
    zio frank
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    quando andate a pesca, come fate per il pesce??? io ieri lo messo in macchina dentro una busta ma ce un puzzo di pesce!!!!! voi come fate..?? consigli..??

    Se hai preso qualcosa, perchè non ce la fai vedere? Hai fatto delle foto?

    #50012
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fabione17 wrote:

    quando andate a pesca, come fate per il pesce??? io ieri lo messo in macchina dentro una busta ma ce un puzzo di pesce!!!!! voi come fate..?? consigli..??

    Se hai preso qualcosa, perchè non ce la fai vedere? Hai fatto delle foto?

    le foto no lo fatte per il semplice motivo che per ora come oh gia detto non posso andare in acqua per il ginocchio.. percio sono andato a pesca con la bilancia, ma non ritenevo opportuno mettere foto di pesci sul sito quando non sono stati pescati con la pescasubaquea.. tutto qui.. tanto dopo febbreio dovrei riprendere… e ogni mia catura sarà  sul sito.. 😉

    #50013
    zio frank
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    @Fabione17 wrote:

    quando andate a pesca, come fate per il pesce??? io ieri lo messo in macchina dentro una busta ma ce un puzzo di pesce!!!!! voi come fate..?? consigli..??

    Se hai preso qualcosa, perchè non ce la fai vedere? Hai fatto delle foto?

    le foto no lo fatte per il semplice motivo che per ora come oh gia detto non posso andare in acqua per il ginocchio.. percio sono andato a pesca con la bilancia, ma non ritenevo opportuno mettere foto di pesci sul sito quando non sono stati pescati con la pescasubaquea.. tutto qui.. tanto dopo febbreio dovrei riprendere… e ogni mia catura sarà  sul sito.. 😉

    Ah ok…!!!!
    Io il pesce lo metto in una bacinella di plastica così evito le puzzolenti colature …soprattuto d’estate che diventano insopportabili.

    #50014
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    @Fabione17 wrote:

    quando andate a pesca, come fate per il pesce??? io ieri lo messo in macchina dentro una busta ma ce un puzzo di pesce!!!!! voi come fate..?? consigli..??

    Se hai preso qualcosa, perchè non ce la fai vedere? Hai fatto delle foto?

    le foto no lo fatte per il semplice motivo che per ora come oh gia detto non posso andare in acqua per il ginocchio.. percio sono andato a pesca con la bilancia, ma non ritenevo opportuno mettere foto di pesci sul sito quando non sono stati pescati con la pescasubaquea.. tutto qui.. tanto dopo febbreio dovrei riprendere… e ogni mia catura sarà  sul sito.. 😉

    Ah ok…!!!!
    Io il pesce lo metto in una bacinella di plastica così evito le puzzolenti colature …soprattuto d’estate che diventano insopportabili.

    si ma pero non o capito una cosa.. mettete il pesce nella bacinella con acqua o senza?? e poi lo chiudete con un coperchio?

    #50015
    PalermoinSub
    Partecipante

    senza acqua e il coperchio nn è essenziale

    #50016
    Sparide
    Partecipante

    io mi porto appresso un secchio, ci metto dentro il pesce (quando lo prendo 😉 ), chiudo il tappo…..e il gioco è fatto, niente puzza in macchina.

    #50017
    dnlzmp
    Partecipante

    La mia macchina è talmente zozza che il pesce lo lo appoggio sul sedile si sporca, quindi uso le buste di plastica per questo…PalermoinSub può confermare 😀

    #50018
    mario
    Partecipante

    a me la macchina fa così schifo che il pesce si schifa anche ad entrarci dentro.
    Pensate che una volta un sarago è rimasto per una settimana sotto il lsedile ed un’altra volta un polpo s’era infilato sotto il portaoggetti.
    Me ne sono accorto troppo tardi………………..da cosa me ne sono accorto????? 😈 😈

    #50019
    soliand
    Partecipante

    io ho risolto il problema facendo dei clamorosi cappotti!!! 😳 😳

    nel caso cmq mi porto diverse buste,e una di quelle borse frigo rigide che si usano per il mare in estate!! 😉

    #50020
    mario
    Partecipante

    io ho la borsa per il pesce,,però ha una vite da dove perde un po ,,e lo schifo va a finire dappertutto,,,ogni tanto lo silicono ,,ma dopo 2-3 uscite siamo punto e a capo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.