macchina & pesce

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #50021
    soliand
    Partecipante

    nn voglio immaginare l odore!! πŸ™‚

    un giorno mio padre ha comprato del pesce,e uno di questi Γ¨ scivolato dalla busta andando a finire in un punto nel cofano poco visibile!!!dopo due giorni la macchina puzzava di cadavere… Abbiamo dovuto smontare tutto!! ashashashashahshas πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #50022
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    a me la macchina fa così schifo che il pesce si schifa anche ad entrarci dentro.
    Pensate che una volta un sarago Γ¨ rimasto per una settimana sotto il lsedile ed un’altra volta un polpo s’era infilato sotto il portaoggetti.
    Me ne sono accorto troppo tardi………………..da cosa me ne sono accorto????? 😈 😈

    Quando ti sei cambiato le mutande hai finalmente sentito l’odore del pesce puzzolente in macchina…. 😈 😈 😈

    #50023
    soliand
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #50024
    Max
    Moderatore

    Io innanzitutto il pesce lo pulisco prima di uscire dal mare cosΓ¬ a casa evito di sporcare e cosa piΓΉ importante Γ¨ lavato con acqua di mare che gli da un sapore diverso invece che lavarlo con l’acqua dolce. Poi lo metto in una busta e lo poggio dentro un grosso contenitore di plastica che uso per portare l’attrezzatura da sub in macchina

    #50025
    Fulvio
    Partecipante

    …Pesco solo sogliole, e le metto sotto il parasole, al posto del biglietto dell’autostrada.. πŸ™‚ πŸ™‚

    …Cassetta da uva nel cofano…..ma torna solo piena di attrezzatura bagnata.. πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #50026
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io porto con me tante buste. Ieri ad esempio, doppia busta di plastica e la macchina (in affitto) non puzzava

    quoto io faccio cosi..li metto dentro piu di una busta πŸ˜‰

    #50027
    Fulvio
    Partecipante

    …Quante, per l’esattezza ???…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #50028
    BeliaL
    Partecipante

    io metto tipo 2-3 sachetti questi della spesa..e 0 puzza πŸ˜‰

    #50029
    Fulvio
    Partecipante

    …Non era per la puzza…..ma bensΓ¬ per il quantitativo del pescato πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #50030
    dentex
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Non era per la puzza…..ma bensΓ¬ per il quantitativo del pescato πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    le lappane hanno bisogno di piΓΉ buste πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #50031
    BeliaL
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Non era per la puzza…..ma bensΓ¬ per il quantitativo del pescato πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    le lappane hanno bisogno di piΓΉ buste πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    gia πŸ˜€ sopratutto quella da 50 grm πŸ˜€

    #50032
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dentex wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Non era per la puzza…..ma bensΓ¬ per il quantitativo del pescato πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    le lappane hanno bisogno di piΓΉ buste πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    gia πŸ˜€ sopratutto quella da 50 grm πŸ˜€

    per i dentici e le orate va bene anche il sedile posteriori della macchina πŸ˜†

    #50033
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io lo infilo attaccato al portapesci in una retina dentro una tasca del borsone…se puzza un po di pesce pazienza!!! ma fuori dal borsone non traspare il minimo odore!!

    #50034
    mario
    Partecipante

    CMQ io all’inizio stagione mi faccio dAre direttamente da un’industria di materiale plastico delle buste quelle nere per l’immondizia.
    Certo sembra di trasportare un cadavere,ma Γ¨ utilissima ,perchΓ¨ troppo resistente e non fa passare neanche un po di odore di pesce all’interno della vettura.
    Questo perΓ² quando si pesca tanto …………..altrimenti uso il metodo schifoso di cui parlavo prima

    #50035
    plongee68
    Partecipante

    comunque sia credo che il piΓΉ pratico e inodore sia proprio il frigo portatile, io lo uso da anni anche per tenere il pesce in barca, con bottiglie di acqua congelate…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.