Magica catania. Sarago da 1,540kg , dedicato ad Angelog.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Magica catania. Sarago da 1,540kg , dedicato ad Angelog.

• Questo topic ha 39 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

@andrea70 wrote:

@Salvoct90 wrote:

si l’avevo scambiata per uno scorfano ero senza torcia e di solito non pesco in tana. E comunque non è un problema di regole, ma è stato presa per sbaglio, al contrario di chi va a pescare in una riserva, che bello c’è, è sbagliato, ma alcuni ci vanno ugualmente…. potrei sparare tonnellate di queste cernie anche sopra al kg ma non lo faccio, no perché è vietato ma perché non è sportivo.. .
    Ma il vero problema è non giudicare se non vuoi essere giudicato.. scagli la prima pietra chi è senza peccato… e io non mi devo scusare con nessuno se non con quella piccola cernia…

Mini cerniotta e mini saraghetto. Ma non ci si deve scusare con nessuno, queste cose capitano un po’ a tutti. Non esiste pescasub che non abbia sparato a dei pesci sottomisura x la legge. Preoccupiamoci anche degli altri pesci sottotaglia, non solo delle cerniotte giusto x parlare, cazziare gli altri e sentirci grandi. Ma non avete notato che i dentici sono diventati rari? E le ricciole? E i saraghi, che sono il prezzemolo del mare, sono diminuiti a vista d’ occhio……….

Concordo con Andrea forse l’unica specie che sta risentendo meno dello scempio del mare è proprio la cernia, ma tutti partiamo in quarta forse perchè ha uno sguardo che ci risveglia qualche sentimento di pietà , ma pesci come i dentici, saraghi, ombrine, ricciole stanno veramente scomparendo. e lo dice uno che di cernie ne prende veramente poche.
    Il mare và  difeso tutto aiutare una specie fa più danno che altro perchè crea scompensi.

Bellissimo sarago Salvo queste son soddisfazioni parti da un presupposto non sei obbligato a far carniere per forza, vedrai che come in questo caso verrai ripagato

Marcoz
    Partecipante

@vikingo wrote:

@andrea70 wrote:

di certo non è in Valle d’Aosta!! stai in Sardegna, quello intendevo.. se stiamo a guardare il capello, chi l’ha mai sentita nominare Florinas??? anzi, pensavo che facesse parte dell’arcipelago de Los Roques! 🙄

Mai nominare invano il nome Florinas, conosco gente di quel posto che potrebbe rimanerci molto male 8)

vikingo
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@vikingo wrote:

@andrea70 wrote:

di certo non è in Valle d’Aosta!! stai in Sardegna, quello intendevo.. se stiamo a guardare il capello, chi l’ha mai sentita nominare Florinas??? anzi, pensavo che facesse parte dell’arcipelago de Los Roques! 🙄

Mai nominare invano il nome Florinas, conosco gente di quel posto che potrebbe rimanerci molto male 8)

Falla venire dalle mie parti 8)

Marcoz
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Marcoz wrote:

@vikingo wrote:

@andrea70 wrote:

cosa è una minaccia?

mario
    Partecipante

O salvuccio………..a breve mi dedicherai una bella ricciola??? ❗ ❗

Salvoct90
    Partecipante

Se mi porti a prenderla certamente e come faccio sempre quando prendo bei pesci ti invito anche a mangiarlo..

vikingo
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@vikingo wrote:

@Marcoz wrote:

@vikingo wrote:

@andrea70 wrote:

cosa è una minaccia?

Un invito!

egi
    Partecipante

complimenti davveroooo

Max
    Moderatore

Saragone da record, ottimo 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.