PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Magliette
- Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2008 alle 7:25 #538zio frankPartecipante
Ryo che fine ha fatto il progetto delle magliette del sito?
Non ne abbiamo saputo più nulla. Non l’avrai mica abbandonato?
Adessso inizia la stagione e vorrei postare tutte le foto con la maglietta addosso, quindi fai qualcosa.12 Maggio 2008 alle 7:31 #31468RyoAmministratore del forumLo so, sto un po’ incasinato.
Devo trovare qualcuno che mi dia una mano con Adobe Illustrator.
Piu che altro per migliorare la qualità della maglietta….12 Maggio 2008 alle 8:26 #31469BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Lo so, sto un po’ incasinato.
Piu che altro per migliorare la qualità della maglietta….ryo io non ti ho fatto piu sapere perche non ne valeva la pena..la maglieta durava 1 anno max 2….e costavano 60 euro percio ho pensato che non ne valeva la pena
12 Maggio 2008 alle 10:15 #31470zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
Lo so, sto un po’ incasinato.
Piu che altro per migliorare la qualità della maglietta….ryo io non ti ho fatto piu sapere perche non ne valeva la pena..la maglieta durava 1 anno max 2….e costavano 60 euro percio ho pensato che non ne valeva la pena
Quantooooooooo?????
60 euro???
Meglio nudi allora!!!12 Maggio 2008 alle 10:56 #31471cicciomontyPartecipante60 euri????
ma ke cazzo dite12 Maggio 2008 alle 11:32 #31472marioPartecipante@cicciomonty wrote:
60 euri????
ma ke cazzo diteLASCIA STARE ha parlato subito dopo essersi drogato,,,appena finisce l’effetto capirà
12 Maggio 2008 alle 11:54 #31473cicciomontyPartecipantecmq io la vorrei “la maglietta”
facciamo qual kosa sensa spendere la cifra ke ha detto belial12 Maggio 2008 alle 12:12 #31474RyoAmministratore del forumio la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.
12 Maggio 2008 alle 12:17 #31475zio frankPartecipante@Ryo wrote:
io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.
Ma troviamo qualche cinese che ce le fa per pochi euro. Non conosci nessuno di Napoli? Li ci sono le fabbriche di queste cose. Chiediamo a qualche iscritto al sito di Napoli se può chiedere a qualcuno.
12 Maggio 2008 alle 12:39 #31476BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.
Ma troviamo qualche cinese che ce le fa per pochi euro. Non conosci nessuno di Napoli? Li ci sono le fabbriche di queste cose. Chiediamo a qualche iscritto al sito di Napoli se può chiedere a qualcuno.
a sto punto le faccimao fare dai marocchini! 😀 😀 se si devono fare si fanno bene..no che dopo 1 mese gia fanno cagare..almeno un po la voglio gustare
ps. nel braccio la mia dovra avere la scritta lappana killer 😀
12 Maggio 2008 alle 13:39 #31477RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
la maglietta che pero ho fatto fare era di qualita e nonostante i vari lavaggi e’ rimasta perfetta
12 Maggio 2008 alle 13:57 #31478BeliaLPartecipanteryo ora vedo se riesco ad usare addobe illustrator….e vediamo se lo riuscimao a fare 😉
12 Maggio 2008 alle 15:06 #31479mostroanibaPartecipantevabbè tanto mica ci dobbiamo andare a ballare…io voto per le magliette cinesi… 😀 😀
12 Maggio 2008 alle 15:08 #31480cicciomontyPartecipante@mostroaniba wrote:
vabbè tanto mica ci dobbiamo andare a ballare…io voto per le magliette cinesi… 😀 😀
quoto 😀 😀
12 Maggio 2008 alle 16:43 #31481zio frankPartecipanteIo me la faccio fare qua:
http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
perchè se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. 😀 😀 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.