PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Magliette
- Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2008 alle 16:49 #31482BeliaLPartecipante
none semplice zio frank..ci sono dei disegni che ha ryo e senza quelli la magliettina che fai tu non vale una cippa π per carita magari vengono piu belle!ma quello che le puo fare qui e ryo..ammeno che non ti ordina di farlo π
12 Maggio 2008 alle 16:51 #31483ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
ryo ora vedo se riesco ad usare addobe illustrator….e vediamo se lo riuscimao a fare π
ma come funziona sto programma?? ti crei la maglia sul komputer e poi la metti nella stampante per farti le scritte ?? hahahahahha π π
12 Maggio 2008 alle 16:55 #31484BeliaLPartecipanteno…almeno non credo..io ho provato a scaricarlo..ma sono verioni di prova..se vuoi lo devi comprare β β e non lo faccio β β pero sei il sign.RYO mi manda i loghi di pescasubacquea.net posso vedere come impostare la cosa..ma dovrei trovare un altro che facia le magliette..quello voleva 60 euro !
12 Maggio 2008 alle 16:57 #31485ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
no…almeno non credo..io ho provato a scaricarlo..ma sono verioni di prova..se vuoi lo devi comprare β β e non lo faccio β β pero sei il sign.RYO mi manda i loghi di pescasubacquea.net posso vedere come impostare la cosa..ma dovrei trovare un altro che facia le magliette..quello voleva 60 euro !
non credo ke ryo te li da π π
12 Maggio 2008 alle 16:59 #31486BeliaLPartecipanteperche no?mica me li mangio xD π
12 Maggio 2008 alle 16:59 #31487ThUnDeRPartecipante12 Maggio 2008 alle 17:14 #31488cicciomontyPartecipante60 euro Γ¨ troppo dai
voi fino a quanto siete disposti a spendere????12 Maggio 2008 alle 17:16 #31489BeliaLPartecipanteno 60 euro sono troppi..metti caso che la faccio fre qui a palermo..gli utenti che stano a cagliari devono pagare un botto di spese di spedizione..poi non so
12 Maggio 2008 alle 17:17 #31490ThUnDeRPartecipante@cicciomonty wrote:
60 euro Γ¨ troppo dai
voi fino a quanto siete disposti a spendere????dipende da come viene alla fine la maglietta π β
12 Maggio 2008 alle 17:41 #31491zio frankPartecipanteIo potrei pensare di spendere dai 20 ai 25 euro, Non Γ¨ che m’interessa una maglietta per andarci in giro ma solo per fare le foto e andarci a pesca.
12 Maggio 2008 alle 17:42 #31492BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
Io potrei pensare di spendere dai 20 ai 25 euro, Non Γ¨ che m’interessa una maglietta per andarci in giro ma solo per fare le foto e andarci a pesca.
infatti..gia secondo me 30 euro sono gia sufficenti.. β ragzzi si parla di cose stampate non ricamate β β
12 Maggio 2008 alle 20:16 #31493pietrinoPartecipantecon 60 euri…mi faccio tattuare i loghi sul petto.. π π π e sulle chiappe…magari a fuoco…che dite π π
12 Maggio 2008 alle 20:31 #31494marioPartecipanteπ π π π π
12 Maggio 2008 alle 20:55 #31495RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
Io me la faccio fare qua:
http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
perchΓ¨ se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. π π πio me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
Sono fermo con le magliette perchΓ¨ per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.12 Maggio 2008 alle 21:11 #31496zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Io me la faccio fare qua:
http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
perchΓ¨ se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. π π πio me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
Sono fermo con le magliette perchΓ¨ per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.Ma scusa Ryo, tu che sei un operatore dell’informatica non riesci a procurarti un programma che trasformi un’immagine in formato vettoriale? Mi sembra strano. A quanto ne so io credo sia un procedimento un pΓ² laborioso ma fattibile. E poi scusa questi che fanno le magliette non hanno loro questi programmi che servono allo scopo?
Io pensavo che bastasse fornirgli un immagine e il resto fosse di loro competenza.
Boh….tutto molto strano. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.