PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Magliette
- Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2008 alle 5:14 #31497BeliaLPartecipante
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Io me la faccio fare qua:
http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
perchè se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. 😀 😀 😀io me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
Sono fermo con le magliette perchè per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.Ma scusa Ryo, tu che sei un operatore dell’informatica non riesci a procurarti un programma che trasformi un’immagine in formato vettoriale? Mi sembra strano. A quanto ne so io credo sia un procedimento un pò laborioso ma fattibile. E poi scusa questi che fanno le magliette non hanno loro questi programmi che servono allo scopo?
Io pensavo che bastasse fornirgli un immagine e il resto fosse di loro competenza.
Boh….tutto molto strano.la verita e che ryo fa il finto hacker! 😀 scusa ryo..ma non hai un collega che te lo puo fare?
19 Maggio 2008 alle 16:57 #31498RyoAmministratore del forumSto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.19 Maggio 2008 alle 17:06 #31499BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.le mutande le ho create io! ladro!!!!! 😀
19 Maggio 2008 alle 17:11 #31500RyoAmministratore del foruminatti ci sara la tua faccia sopra 😀
19 Maggio 2008 alle 17:12 #31501BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
inatti ci sara la tua faccia sopra 😀
allora mettila nella parte posteriore..e quella anteriore mettici quella di mario 😀
19 Maggio 2008 alle 18:02 #31502cccoPartecipantee se ti chiedesse di fare a colpi di testa????
non s se ti va bene belial… fai al contrario!!!! 😯 😯 😯 😳 👿
19 Maggio 2008 alle 18:26 #31503zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.Se continui così Ryo è meglio che fai fare cappotti, sciarpe e cuffiette.
19 Maggio 2008 alle 18:36 #31504BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.Se continui così Ryo è meglio che fai fare cappotti, sciarpe e cuffiette.
si potrebbe fare pure il taga..ma su richiesta!
19 Maggio 2008 alle 18:59 #31505cccoPartecipantefacciamo dei braccialetti cosi che li abbiamo sempre addosso ed è più facile ricnoscerci? magari in tessuto che non danno fastidio
19 Maggio 2008 alle 19:10 #31506BeliaLPartecipantei braccialetti non li fanno…o portachiavi o le cinture..senno le spille!
19 Maggio 2008 alle 20:21 #31507speppePartecipanteryo bellissima idea quella delle magliette, è fantastica!!!!!posso chiederti una cosa?? perchè ti serve illustretor? non basta un semplice programma di grafica. che ne so photoshop!! bo! l’ho buttata così.
19 Maggio 2008 alle 20:26 #31508RyoAmministratore del forum@speppe wrote:
ryo bellissima idea quella delle magliette, è fantastica!!!!!posso chiederti una cosa?? perchè ti serve illustretor? non basta un semplice programma di grafica. che ne so photoshop!! bo! l’ho buttata così.
il posto dove faccio fare online le magliette, le grafiche normali le stampa solo su magliette bianche. Quelle in vettoriale permette di stamparle su qualsiasi colore. Inoltre la maglietta viene anche con una qualità superiore 😉
19 Maggio 2008 alle 20:56 #31509speppePartecipanteok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette
20 Maggio 2008 alle 5:13 #31510BeliaLPartecipante@speppe wrote:
ok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette
😀 😀 😀
20 Maggio 2008 alle 7:17 #31511RyoAmministratore del forum@speppe wrote:
ok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette
magari grazie.
Io i loghi ce li ho già fatti mi serve solo capire come fare determinate cose…poi magari ti dico meglio. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.