PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Magliette
- Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2008 alle 13:34 #31512smonkisPartecipante21 Maggio 2008 alle 13:58 #31513BeliaLPartecipante21 Maggio 2008 alle 15:48 #31514cccoPartecipante
@BeliaL wrote:
@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
inatti ci sara la tua faccia sopra ๐
allora mettila nella parte posteriore..e quella anteriore mettici quella di mario ๐
son passati 3gg e ancora mario non ha risposto??????
strana sta cosa…. 8)sarร ย :angel7:
aspetta che arrivi….dategli tempo…..metti che stia arrivando a palermo ๐ฏ ๐ฏ
21 Maggio 2008 alle 15:48 #31515cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
inatti ci sara la tua faccia sopra ๐
allora mettila nella parte posteriore..e quella anteriore mettici quella di mario ๐
son passati 3gg e ancora mario non ha risposto??????
strana sta cosa…. 8)sarร ย :angel7:
aspetta che arrivi….dategli tempo…..metti che stia arrivando a palermo ๐ฏ ๐ฏ
21 Maggio 2008 alle 19:25 #31516marioPartecipanteragazzi calmi ,,,,sono fuori Sicilia,,,,appena tonno ,,,scusate,torno(lapsus da pescatore),,,facciamo 2 conti ,,,capito pisellรฌ โ โ โ โ
21 Maggio 2008 alle 19:36 #31517cccoPartecipante@mario wrote:
ragazzi calmi ,,,,sono fuori Sicilia,,,,appena tonno ,,,scusate,torno(lapsus da pescatore),,,facciamo 2 conti ,,,capito pisellรฌ โ โ โ โ
mario alla ribalta……beep…beep…beep ๐ฟ ๐
21 Maggio 2008 alle 20:10 #31518pietrinoPartecipante@ccco wrote:
@mario wrote:
ragazzi calmi ,,,,sono fuori Sicilia,,,,appena tonno ,,,scusate,torno(lapsus da pescatore),,,facciamo 2 conti ,,,capito pisellรฌ โ โ โ โ
๐ฏ ๐ฏ bellia approfittane…puoi sparare tutte le cazzate che vuoi…tanto mario e’ fuori…. :wav:
22 Maggio 2008 alle 5:14 #31519BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@ccco wrote:
@mario wrote:
๐ฏ ๐ฏ bellia approfittane…puoi sparare tutte le cazzate che vuoi…tanto mario e’ fuori…. :wav:
๐
22 Maggio 2008 alle 6:35 #31520cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
@ccco wrote:
@mario wrote:
๐
ridi ridi…..ride bene chi ride ultimo…. ๐ ๐ ๐ ๐
22 Maggio 2008 alle 12:30 #31521BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
@ccco wrote:
@mario wrote:
๐
ridi ridi…..ride bene chi ride ultimo…. ๐ ๐ ๐ ๐
๐
22 Maggio 2008 alle 20:36 #31522pietrinoPartecipante๐ ๐ :toothy7:
22 Maggio 2008 alle 20:57 #31523RyoAmministratore del forumaggiornamento magliette: oggi mi hanno fatto il preventivo ed ho eseguito il pagamento per farmi mettere a posto le grafiche. Credo che la prox settimana dovrei avere giร ย la possibilitร ย di stampare una maglietta di prova e se รจ tutto Ok apro lo store online.
Penso che per cominciare si potrebbero fare magliette e felpe (purtroppo non stampano pantaloni).
Di interessante ci stanno anche le giacche e i cappellini (ma ci entra solo il logo).
Vi terrรฒ aggiornati.22 Maggio 2008 alle 21:02 #31524pietrinoPartecipante@Ryo wrote:
aggiornamento magliette: oggi mi hanno fatto il preventivo ed ho eseguito il pagamento per farmi mettere a posto le grafiche. Credo che la prox settimana dovrei avere giร ย la possibilitร ย di stampare una maglietta di prova e se รจ tutto Ok apro lo store online.
Penso che per cominciare si potrebbero fare magliette e felpe (purtroppo non stampano pantaloni).
Di interessante ci stanno anche le giacche e i cappellini (ma ci entra solo il logo).
Vi terrรฒ aggiornati.bella zio!! :smt118 : :toothy7:
23 Maggio 2008 alle 5:12 #31525BeliaLPartecipanteryo che hai deciso alla fine?polo o maglietta?
23 Maggio 2008 alle 7:22 #31526RyoAmministratore del forumfacciamo entrambe ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.