PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2008 alle 14:14 #26648zio frankPartecipante
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ahah! Eh gia sugli animali m prende la fissa! Ank se sicuramente Γ¨ vero… Uno dei pensieri k piu terrorizza l’uomo Γ¨ essere mangiati da uno squalo…le api sn i secondi animali k uccidono piu persone l anno…approssimativamente quasi un milione,eppure andate in spiaggia e mettevi a urlare c’e un nido di api…vi prenderanno x matti…invece urlate uno squalo in acqua e vedete k succede! Ok paragone scemo… ma e vero una dei piu grandi terrori sn gli squali! XΓ² la mia piu grande fobia sn i serpenti, nn riesco manco a vederli in foto,se me ne trovo uno davanti svengo,e terrore allo stato puro;ma allo stesso tempo affascinano,sn un enciclopedia su di loro! infatti il pesce k temo di piu ma allo stesso tempo m incuriosisce d piu cm cattura e la murena! strano vero?!?
Quindi tu, cavallo selvaggio quando vedi un serpente che fai?
T’imbizzarrisci???? π π π13 Maggio 2008 alle 14:16 #26649BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
A proposito di pesci pericolosi non trascuriamo le lappane…….guardate cosa hanno combinato nel cervello di Belial….gliel’hanno completamente bruciato. A volte i danni mentali sono peggiori di quelli fisici…. π π π
π π ora ti fottono il cervello pure te zio frank…vedrai..vedrai..
ps. cavallo sei assurdo campione di box e ti caghi dei serpenti!? π π π
13 Maggio 2008 alle 14:17 #26650Cavallo_SelvaggioPartecipante“Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!
13 Maggio 2008 alle 14:18 #26651BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
“Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!
π― π― π― π― π― π―
13 Maggio 2008 alle 14:21 #26652Cavallo_SelvaggioPartecipanteAh belial nn avevo visto il tuo commento…rispondevo a franco! K c vuoi fare ognuno ha le sue paure… quelle k riesci a dominare e quelle no! Dei serpenti m cago! Sul ring m cago ancora d piu qnd c salgo,ma poi passa riesco a dominarla,senza paura nn vincerei manco il guanto del nonno! Nn ce coraggio senza paura ma solo stupidita!
13 Maggio 2008 alle 14:55 #26653RyoAmministratore del forum@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ah belial nn avevo visto il tuo commento…rispondevo a franco! K c vuoi fare ognuno ha le sue paure… quelle k riesci a dominare e quelle no! Dei serpenti m cago! Sul ring m cago ancora d piu qnd c salgo,ma poi passa riesco a dominarla,senza paura nn vincerei manco il guanto del nonno! Nn ce coraggio senza paura ma solo stupidita!
Io sono insettofobico….
π13 Maggio 2008 alle 14:57 #26654BeliaLPartecipanteio lappanofobico π
13 Maggio 2008 alle 15:00 #26655marioPartecipante@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle π π π π π π
13 Maggio 2008 alle 15:40 #26656zio frankPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle π π π π π π
Da qui nasce il detto: ” a chi le spara piΓΉ grosse”… π π π
13 Maggio 2008 alle 15:48 #26657BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
pero mario ha ragione…che fa si fa mangiare dalle ricciole?certo non sarebbe male π pero si deve difendere..bravo mario π
13 Maggio 2008 alle 17:00 #26658marioPartecipante@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
pero mario ha ragione…che fa si fa mangiare dalle ricciole?certo non sarebbe male π pero si deve difendere..bravo mario π
grazie grazie a tutti voi gay
13 Maggio 2008 alle 18:02 #26659Cavallo_SelvaggioPartecipanteVorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?
13 Maggio 2008 alle 18:30 #26660BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Vorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?
no sono pesci diversi
13 Maggio 2008 alle 19:06 #26661RyoAmministratore del forum@Cavallo_Selvaggio wrote:
Vorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?
diversi, guarda la sezione prede http://www.pescasubacquea.net/index.php?topic=prede π
13 Maggio 2008 alle 19:44 #26662Cavallo_SelvaggioPartecipanteAh sisi. Ryo nn sai prima d iscrivermi qnt volte l ho guardata la sezione prede,praticamente l ho studiata a memoria! proprio la fissa c avevo! Ma su pesci k sapevo k nn avrei visto solo un occhiata veloce e tanta ammirazione
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.