mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26648
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ahah! Eh gia sugli animali m prende la fissa! Ank se sicuramente Γ¨ vero… Uno dei pensieri k piu terrorizza l’uomo Γ¨ essere mangiati da uno squalo…le api sn i secondi animali k uccidono piu persone l anno…approssimativamente quasi un milione,eppure andate in spiaggia e mettevi a urlare c’e un nido di api…vi prenderanno x matti…invece urlate uno squalo in acqua e vedete k succede! Ok paragone scemo… ma e vero una dei piu grandi terrori sn gli squali! XΓ² la mia piu grande fobia sn i serpenti, nn riesco manco a vederli in foto,se me ne trovo uno davanti svengo,e terrore allo stato puro;ma allo stesso tempo affascinano,sn un enciclopedia su di loro! infatti il pesce k temo di piu ma allo stesso tempo m incuriosisce d piu cm cattura e la murena! strano vero?!?

    Quindi tu, cavallo selvaggio quando vedi un serpente che fai?
    T’imbizzarrisci???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26649
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    A proposito di pesci pericolosi non trascuriamo le lappane…….guardate cosa hanno combinato nel cervello di Belial….gliel’hanno completamente bruciato. A volte i danni mentali sono peggiori di quelli fisici…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ ora ti fottono il cervello pure te zio frank…vedrai..vedrai..

    ps. cavallo sei assurdo campione di box e ti caghi dei serpenti!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26650
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    “Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!

    #26651
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    “Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!

    😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #26652
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah belial nn avevo visto il tuo commento…rispondevo a franco! K c vuoi fare ognuno ha le sue paure… quelle k riesci a dominare e quelle no! Dei serpenti m cago! Sul ring m cago ancora d piu qnd c salgo,ma poi passa riesco a dominarla,senza paura nn vincerei manco il guanto del nonno! Nn ce coraggio senza paura ma solo stupidita!

    #26653
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ah belial nn avevo visto il tuo commento…rispondevo a franco! K c vuoi fare ognuno ha le sue paure… quelle k riesci a dominare e quelle no! Dei serpenti m cago! Sul ring m cago ancora d piu qnd c salgo,ma poi passa riesco a dominarla,senza paura nn vincerei manco il guanto del nonno! Nn ce coraggio senza paura ma solo stupidita!

    Io sono insettofobico….
    πŸ˜€

    #26654
    BeliaL
    Partecipante

    io lappanofobico πŸ˜€

    #26655
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #26656
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Da qui nasce il detto: ” a chi le spara piΓΉ grosse”… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26657
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Da qui nasce il detto: ” a chi le spara piΓΉ grosse”… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    pero mario ha ragione…che fa si fa mangiare dalle ricciole?certo non sarebbe male πŸ˜€ pero si deve difendere..bravo mario πŸ˜€

    #26658
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Da qui nasce il detto: ” a chi le spara piΓΉ grosse”… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    pero mario ha ragione…che fa si fa mangiare dalle ricciole?certo non sarebbe male πŸ˜€ pero si deve difendere..bravo mario πŸ˜€

    grazie grazie a tutti voi gay

    #26659
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Vorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?

    #26660
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Vorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?

    no sono pesci diversi

    #26661
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Vorrei poter tanto pure io scappare dalle ricciole! ma ricciola o leccia Γ¨ la stessa osa come branzino e spigola?

    diversi, guarda la sezione prede http://www.pescasubacquea.net/index.php?topic=prede πŸ˜‰

    #26662
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah sisi. Ryo nn sai prima d iscrivermi qnt volte l ho guardata la sezione prede,praticamente l ho studiata a memoria! proprio la fissa c avevo! Ma su pesci k sapevo k nn avrei visto solo un occhiata veloce e tanta ammirazione

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.