PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2008 alle 20:25 #26663RyoAmministratore del forum
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ah sisi. Ryo nn sai prima d iscrivermi qnt volte l ho guardata la sezione prede,praticamente l ho studiata a memoria! proprio la fissa c avevo! Ma su pesci k sapevo k nn avrei visto solo un occhiata veloce e tanta ammirazione
π
13 Maggio 2008 alle 20:35 #26664pietrinoPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle π π π π π π
dai…non fare il piacione!!! e ringrazia che le ricciole ti corrono dietro…..il giorno che ti inseguiranno i pescherecci di gela vedrai che corsa!!
14 Maggio 2008 alle 5:11 #26665BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle π π π π π π
dai…non fare il piacione!!! e ringrazia che le ricciole ti corrono dietro…..il giorno che ti inseguiranno i pescherecci di gela vedrai che corsa!!
π π π
14 Maggio 2008 alle 7:21 #26666smonkisPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
“Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!
OFF TOPIC
che sport fai?14 Maggio 2008 alle 7:22 #26667smonkisPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
Mario vorrei avere anche io questo tuo problema!!!!
come possiamo fare per un contaggio ???π π
14 Maggio 2008 alle 7:46 #26668marioPartecipante@pietrino wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
io lappanofobico π
GiΓ Β lo fanno π π π
14 Maggio 2008 alle 11:41 #26669Cavallo_SelvaggioPartecipanteRispondo a smonkins….(nn ho ancora capito cm s fa a riportare il messaggio eheh)
cmq faccio pugilato e al contrario della pesca subacquea un po m riesce…eheh l acqua nn e il mio ambiente ma imparero eccome!14 Maggio 2008 alle 11:41 #26670BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
“Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!
OFF TOPIC
che sport fai?lui fa box ed e pure campione..e si spaventa delle murene..mah π
14 Maggio 2008 alle 13:33 #26671smonkisPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Rispondo a smonkins….(nn ho ancora capito cm s fa a riportare il messaggio eheh)
cmq faccio pugilato e al contrario della pesca subacquea un po m riesce…eheh l acqua nn e il mio ambiente ma imparero eccome!mi Γ¨ sempre piaciuto il pugilato, forse perchΓ¨ contaggiato da mio padre ex pugile…..ma ho dovuto rinunciare per lussazione ad entrambe le spalle π―
ma chidiamo l’argomento qua dentro altrimenti contaminiamo il topic πper rispondere riportando la frase devi cliccare su “quote”…quel pulsantino che trovi nell’angolo a destra nel quadrante dove trovi la frase che vuoi “quotare” per l’appunto π
14 Maggio 2008 alle 18:07 #26672Cavallo_SelvaggioPartecipantePoi chiudo argomento: M sn fatto male tante volte,ma e il gioco dello sport ank quello. Grazie smonkins ora ho capito per il “quote” π
Le murene m fanno cagare addosso,forse poi c piglio gusto ad ucciderle…e divento lo sterminatore d murene cm belial cn le lappane ahha14 Maggio 2008 alle 18:09 #26673BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Poi chiudo argomento: M sn fatto male tante volte,ma e il gioco dello sport ank quello. Grazie smonkins ora ho capito per il “quote” π
Le murene m fanno cagare addosso,forse poi c piglio gusto ad ucciderle…e divento lo sterminatore d murene cm belial cn le lappane ahhaπ π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.