mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26513
    karlot
    Partecipante

    Mio cugino che pesca da tanto tempo ed è parecchio bravo,mi disse due anni fa che un giorno,in Sardegna,si è immerso,ha alzato lo sguardo a una distanza di 20 mt si è trovato uno squalo davanti.E’ rimasto immobile perchè mi disse che era come pietrificato,che ha pensato di morire veramente ragazzi…ma,lo squalo non l’ha manco cagato e sen ‘è andato dopo pochi secondi.
    Teniamo conto che le acque dei nostri mari ormai si stanno scaldando parecchio e anche questi tipi di pesci si spostano…credo che tra 10 anni o meno sarà  facile ammirare qualche pesce tropicale ahaha
    Lo dico perchè trovarsi faccia a faccia con squali ,in Sardegna, era molto raro.Ora invece quando mi butto dalla barca ogni estate,non nego che un pensiero ce lo faccio sempre.

    #26514
    Ryo
    Amministratore del forum

    Quando vado a pesca a capo figari, che mi capita a volte di non vedere il fondo, la mia immaginazione mi gioca brutti scherzi e mi fa vedere ombre che in realtà  non ci sono e percepire la presenza di squali che magari non ci sono….oppure no? 😈

    In ogni caso…..devono prima fare i conti con il mio 110 in carbonio…..
    successivamente saranno loro a fare i conti con me dopo che avrò padellato… 😀

    #26515
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    argomento 2 : i delfini sono simpatici…. ma pur non avendo i denti …potrebbero uccidervi peggio di uno squalo …… a testate ….. è la loro arma proncipale per difendersi…..
    il fatto che per fortuna …. hanno un innata predisposizione per l’uomo .. e ci faranno stare abbastanza tranquilli!!!

    ma mai dire mai…….

    I delfini sono sdentati? 😯

    Non avranno la dentatura degli squali ma mi sembra difficile che siano sdentati, più che altro sanno di poter far più danno con una bella testatona.

    Comunque mi è capitato anche da parte di una leccia ferita che cercasse di aggredirmi con una testata …per fortuna perche altrimenti l’avrei persa.

    spero che si legga il racconto inserito così, l’avevo inserito sul mio album come immagine e di riscriverlo non ne ho molta voglia 😀

    http://lh3.google.it/luciano.garibbo/Rmbh-uvW7nI/AAAAAAAAAfY/JTHbV4_smSI/pagina%2005.JPG
    http://lh3.google.it/luciano.garibbo/RmbjUuvW7oI/AAAAAAAAAfg/F6EyybpKhm8/pagina%2006.JPG
    http://lh3.google.it/luciano.garibbo/RmbjUuvW7pI/AAAAAAAAAfo/LeljWvo-ITo/pagina%2007.JPG

    **** Non si legge ‘na mazza?!?! ****
    tolgo l’immagine e lascio il link all’immagine …da riscrivere è troppo lungo 😆 spero sia meglio così 🙄

    #26516
    sevenice
    Partecipante

    si perdonami….hanno lunghe file di micro dentini …. ma intendevo incapaci di morsi taglienti……

    Ps e comunque è vero che anche altri tipi di pesci …in condizione di stress…tentano la carte capocciate …!!!

    PS PS del racconto non si legge una mazza !!!!

    #26517
    Ryo
    Amministratore del forum

    riguardo alle testate, in un video di dapiran mi pare ci sia un dentice che gli viene addosso…

    ps ps ps….non si vede una mazza…

    #26518
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Quando vado a pesca a capo figari, che mi capita a volte di non vedere il fondo, la mia immaginazione mi gioca brutti scherzi e mi fa vedere ombre che in realtà  non ci sono e percepire la presenza di squali che magari non ci sono….oppure no? 😈

    In ogni caso…..devono prima fare i conti con il mio 110 in carbonio…..
    successivamente saranno loro a fare i conti con me dopo che avrò padellato… 😀

    risparmiati la vergogna della padella…. e nel caso suonagli un bel colpo di arbalete a due mani ….a modi baseball…… SUL NASO !!!! :whax:

    cosi’ attiverai le due opzioni….:

    1) fugge via….intontito…..mha ????? :pottytrain2:

    2) ti fa un culo a CAPPELLO DI PRETE !!!!!!! :toothy2:

    #26519
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario è il piu fortunato….lui se vede uno squalo si caga addosso…l’acqua diventa marrone e lo squalo scappa…

    #26520
    luciano.garibbo
    Partecipante

    corretto 😀
    ma adesso non ditemi che non si legge 👿 😉

    #26521
    Ryo
    Amministratore del forum

    non si legge 😆

    #26522
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    corretto 😀
    ma adesso non ditemi che non si legge 👿 😉

    spiacente di deluderti ma ecco cio’ che mi esce……

    Google
    Error
    Forbidden
    Your client does not have permission to get URL /1.1 from this server.

    che tradotto letteralmente …….. significa ………. ????mhhhhhhhhhhhhaaaa………. ???

    ” stai tentando di vedere qualcosa che non si puo’ vedere “

    😀 😀 😀 😀

    #26523
    luciano.garibbo
    Partecipante

    le ho caricate sul forum, ora dovrebbe andar meglio:

    QUESTA PARTE E’ STATA MODIFICATA DALL’AMMINISTRATORE:
    fate riferimento a questo link per i contenuti postati precedentemente da luciano
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vd&id=21

    🙄

    #26524
    Ryo
    Amministratore del forum

    Se l’avessi postato ella sezione DIARIO ti avrei dato un 5…..racconto stupendo, coinvolgente e soprattutto grande avventura…..
    complimenti!

    #26525
    mario
    Partecipante

    😯 😯 no Zio non si legge ancora 😆 😆 😆 😆 😆

    #26526
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Quando vado a pesca a capo figari, che mi capita a volte di non vedere il fondo, la mia immaginazione mi gioca brutti scherzi e mi fa vedere ombre che in realtà  non ci sono e percepire la presenza di squali che magari non ci sono….oppure no? 😈

    In ogni caso…..devono prima fare i conti con il mio 110 in carbonio…..
    successivamente saranno loro a fare i conti con me dopo che avrò padellato… 😀

    Io ho un amico psichiatra,,Ryo,è bravissimo a curare gente che vede cose che altri non vedono.
    A proposito ma tu senti anche cose che altri non sentono???????
    perchè a stò punto qui c’è un bel centro per quelli come te e sai fanno miracoli 😆 😆 😆 😆 😆

    #26527
    sevenice
    Partecipante

    veramente un raccontone…….fantastico …..

    PS ora vi lascio ….vado a cercare di creare un racconto per domani….

    vi narrero’ delle terribili cqastagnole…..!!!

    ciao belli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.