PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2008 alle 12:12 #26529
BeliaL
Partecipante@sevenice wrote:
Per quanto riguarda ….lo squalo intanto…..spero non mi faccia onore della sua presenza ……
anche se tutti i bombolari che conosco ….nei viaggi ai tropici …. mi hanno detto che tolta la prima volta.. poi si sta’ abbastanza sicuri….mhaaa???
comunque per sentito dire ….. se proprio dovete ..è meglio sparargli alle spalle…. all’infame in maniere che cosi’ non sapra’ che siete stati voi…..
scherzi a parte sconsigliano vivamente di sparare ad uno squalo di muso…
s’inkazza di sicuro !!!!comunque nella maggior parte dei casi è un grosso pesce e pertanto anche lui ha paura di voi …… che con 1.70 di corporatura …. 1 metro e passa di fucile ….e 70/ 80 cm di pinne ……siete parenti ad un oggetto in acqua di oltre 3 MT !!!!! quindi non poco…..!!!
argomento 2 : i delfini sono simpatici…. ma pur non avendo i denti …potrebbero uccidervi peggio di uno squalo …… a testate ….. è la loro arma proncipale per difendersi…..
il fatto che per fortuna …. hanno un innata predisposizione per l’uomo .. e ci faranno stare abbastanza tranquilli!!!ma mai dire mai…….
Ps anche la tartaruga caretta caretta …è buona …. finchè non gli girano le palle e vi morde…..
allora…se lo squalo è incazzato nero e te vole magnà altro che musa o spalle…….io gli sparo negli occhi!!!!!!! ❗ ❗ ❗ mi hanno detto che è una parte molto sensibile per loro….perciò salvo padella riuscirei a scappare….altra cosa….si sevenice i delfini sono predisposti per l uomo…ma..hai mai sentito di delfini pazzi?????? in vari casi il fenomeno si è presentato negli “acquari”….sapete quei posti dove vi fanno giocare con il delfino nella vosca o te lo fanno toccare? si proprio li….per questo motivo ci potrebbe anche stare una spiegazione logica…in quanto il deflino stando in ambiente chiuso diventa “pazzo”…..ma altre volte è succeso a mare con persone che ci sono andate fregate in quanto il delfino è conosciuto come animale “amichevole” ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
27 Febbraio 2008 alle 13:59 #26530Ryo
Amministratore del forumZIOOOOOOO…..senti l’articolo era veramente una porcata postato in quel modo….ho messo qualche toppa usando un programma di riconoscimento testuale….però dovresti correggere un po’ di parole….io ho corretto la prima parte, ma ora avrei un po’ da fare…. 🙂
27 Febbraio 2008 alle 14:07 #26531luciano.garibbo
Partecipante😀
vedrò di sistemarlo 😆 ma non potevo tenermi il file word di quando l’avevo fatto 👿 😀
27 Febbraio 2008 alle 14:09 #26532Ryo
Amministratore del forum😀
27 Febbraio 2008 alle 14:21 #26533luciano.garibbo
Partecipanteprima parte ok: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vd&id=21
ma mi hai tradotto il testo in barese, tutte le O son diventate E :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
27 Febbraio 2008 alle 14:22 #26534mario
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Mario, mi pigli pe’ lo :bootyshake: si vede si vede 😀
No zio ce l’ho col ,…………….moderatore
27 Febbraio 2008 alle 14:22 #26535Ryo
Amministratore del forumlo so, il programma che ho usato forse l’aveva scritto un barese.
cmq la prima parte l’avevo aggiustata….sono le altre 2 che non ho fatto…27 Febbraio 2008 alle 14:43 #26536smonkis
Partecipanteragazzi ma voi siete veramente sicuri che le nostre aste del piffffero riescano almeno a fare il solletico ad uno squalo???
😯
io ne dubito!
27 Febbraio 2008 alle 15:04 #26537mario
PartecipanteIL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei così sicuro 😉 😉 😉
27 Febbraio 2008 alle 15:17 #26538BeliaL
Partecipante@mario wrote:
IL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei così sicuro 😉 😉 😉
solo mario può uccidere uno squalo…se se la fa addoso lo squalo scappa via 😀 😀 😀 😛 😛 😈 😈
27 Febbraio 2008 alle 15:26 #26539mario
Partecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
IL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei così sicuro 😉 😉 😉
solo mario può uccidere uno squalo…se se la fa addoso lo squalo scappa via 😀 😀 😀 😛 😛 😈 😈
LO SQUALO ,,,,,agonizza si tramortisce,,,,,,se si pescherà assieme fra 50 anni ti farò provare la mia arma segreta 😆
27 Febbraio 2008 alle 15:30 #26540BeliaL
PartecipanteOKsize] 😀 😀
29 Febbraio 2008 alle 17:38 #26541andreasauna
Partecipante..ahhahaha 😆 pericolosissime le lappane!!!cmq io ho incontrato una tartaruga caretta caretta….e grazie a dio nn si è incazzata…hahahahahaah 😀
29 Febbraio 2008 alle 17:48 #26542smonkis
Partecipanteche bella la caretta caretta…
mi piacerebbe un sacco vederla durante un’apnea!29 Febbraio 2008 alle 18:18 #26543BeliaL
Partecipanteio l ho vista in grecia…… ero con mio padre che giravamo un po..a un certo punto vedo mio padre che scende e “bussa” su una pietra 😀 😀 😀 all inizio non avevo capito cos e ra mappena ha uscito testa e pinne mi è piaciuta troppo…volevo attacarmi a lei ma la cornuta e scappata 😀 😀 😀 comunque nn è stato un brutto incontro..ansi è stato bellissimo 😛 😛 😛 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.