mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26558
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈

    un tizio s’è abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. 😀 😀 😀

    Scusate ma è un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo

    era belial…..che adesso è rimasto col moncherino e tutti lo chiamano pisellino

    #26559
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈

    un tizio s’è abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. 😀 😀 😀

    Scusate ma è un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo

    era belial…..che adesso è rimasto col moncherino e tutti lo chiamano pisellino

    anche tu però in fatto di battute,,non scherzi mica ❗ ❗

    #26560
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho capito…ma non è che il minchione lo puoi fare solo tu 😀

    #26561
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈

    Ryo ricordi il video della murena???? 😀 😀 😀 😀

    #26562
    Ryo
    Amministratore del forum

    lasciamo perdere…che schifo

    #26563
    zio frank
    Partecipante

    Davvero pensate che gli squali nei nostri mari possano interessarsi a dei corpi che puzzano di neoprene..( in certi casi anche di neoprene misto a cacca)??? Io penso che un incontro può essere sempre possibile ma quanto ad un attacco….uhm!!!Non credo proprio. Certo io solitamente tendo a scaricare il pesce appena posso dal portapesci in cintura a quello della boa oppure direttamente in gommone. Forse se abbiamo un paio di pescioni morti attaccati al corpo e lo squalo è affamato non so in questo caso se potremmo correre rischi. Comunque penso che abbia ragione pisellino…se ci troviamo uno squalo sulla nostra strada la cosa migliore è cercare di non averne paura
    e mostrargli, anzi, un atteggiamento aggressivo. Ricordiamoci che è un predatore, abituato ad avere a che fare con pesci che scappano davanti a lui, non certo a qualcuno che gli va incontro. Seguite questo consiglio… male che vada il vostro profilo sarà  cancellato dal sito per inattività …!!!

    #26564
    zio frank
    Partecipante

    Ryo ma l’orario dei post è sbagliato…te ne sei accorto???

    #26565
    Ryo
    Amministratore del forum

    e pure di tanto!
    sta cosa dell’orario toppato mi perseguita da una vita.
    Provate a modificare nel vostro profilo il fuso orario.

    #26566
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io ho impostato GMT+1.
    Cmq la cosa non cambia….se ci fate caso nell’indice dei forum, la data dell’ultimo post è esatta…ma quando si entra dentro è toppata….boh…

    #26567
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma no aspe….è giusto….la data a sx è quella di registrazione dell’utente
    la data in alto invece è quella del post e io ce l’ho esatta

    #26568
    zio frank
    Partecipante

    Scusa io ho visto: messaggio inviato mercoledì etc…12….pm, quando invece sono 11…per esempio.

    OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO

    #26569
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io lo vedo corretto…prova a fare quella modifica nel profilo che ti dicevo. Se va un’ora avanti prova a mettere GMT -1 ….
    Questi problemi di orari ci sono sempre stati 🙄

    #26570
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO

    😉

    #26571
    mario
    Partecipante

    a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗

    #26572
    ale73
    Partecipante

    @mario wrote:

    a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗

    Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….così a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.