Davvero pensate che gli squali nei nostri mari possano interessarsi a dei corpi che puzzano di neoprene..( in certi casi anche di neoprene misto a cacca)??? Io penso che un incontro può essere sempre possibile ma quanto ad un attacco….uhm!!!Non credo proprio. Certo io solitamente tendo a scaricare il pesce appena posso dal portapesci in cintura a quello della boa oppure direttamente in gommone. Forse se abbiamo un paio di pescioni morti attaccati al corpo e lo squalo è affamato non so in questo caso se potremmo correre rischi. Comunque penso che abbia ragione pisellino…se ci troviamo uno squalo sulla nostra strada la cosa migliore è cercare di non averne paura
e mostrargli, anzi, un atteggiamento aggressivo. Ricordiamoci che è un predatore, abituato ad avere a che fare con pesci che scappano davanti a lui, non certo a qualcuno che gli va incontro. Seguite questo consiglio… male che vada il vostro profilo sarà cancellato dal sito per inattività …!!!
Io ho impostato GMT+1.
Cmq la cosa non cambia….se ci fate caso nell’indice dei forum, la data dell’ultimo post è esatta…ma quando si entra dentro è toppata….boh…
Io lo vedo corretto…prova a fare quella modifica nel profilo che ti dicevo. Se va un’ora avanti prova a mettere GMT -1 ….
Questi problemi di orari ci sono sempre stati 🙄
a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗
Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….così a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!