PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2008 alle 8:29 #26558RyoAmministratore del forum
@mario wrote:
@Ryo wrote:
una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈
un tizio s’è abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. 😀 😀 😀
Scusate ma è un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo
era belial…..che adesso è rimasto col moncherino e tutti lo chiamano pisellino
18 Marzo 2008 alle 8:36 #26559marioPartecipante@Ryo wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈
un tizio s’è abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. 😀 😀 😀
Scusate ma è un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo
era belial…..che adesso è rimasto col moncherino e tutti lo chiamano pisellino
anche tu però in fatto di battute,,non scherzi mica ❗ ❗
18 Marzo 2008 alle 9:29 #26560RyoAmministratore del forumho capito…ma non è che il minchione lo puoi fare solo tu 😀
19 Marzo 2008 alle 6:23 #26561BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Ryo ricordi il video della murena???? 😀 😀 😀 😀
19 Marzo 2008 alle 8:28 #26562RyoAmministratore del forumlasciamo perdere…che schifo
19 Marzo 2008 alle 10:27 #26563zio frankPartecipanteDavvero pensate che gli squali nei nostri mari possano interessarsi a dei corpi che puzzano di neoprene..( in certi casi anche di neoprene misto a cacca)??? Io penso che un incontro può essere sempre possibile ma quanto ad un attacco….uhm!!!Non credo proprio. Certo io solitamente tendo a scaricare il pesce appena posso dal portapesci in cintura a quello della boa oppure direttamente in gommone. Forse se abbiamo un paio di pescioni morti attaccati al corpo e lo squalo è affamato non so in questo caso se potremmo correre rischi. Comunque penso che abbia ragione pisellino…se ci troviamo uno squalo sulla nostra strada la cosa migliore è cercare di non averne paura
e mostrargli, anzi, un atteggiamento aggressivo. Ricordiamoci che è un predatore, abituato ad avere a che fare con pesci che scappano davanti a lui, non certo a qualcuno che gli va incontro. Seguite questo consiglio… male che vada il vostro profilo sarà cancellato dal sito per inattività …!!!19 Marzo 2008 alle 10:28 #26564zio frankPartecipanteRyo ma l’orario dei post è sbagliato…te ne sei accorto???
19 Marzo 2008 alle 10:42 #26565RyoAmministratore del forume pure di tanto!
sta cosa dell’orario toppato mi perseguita da una vita.
Provate a modificare nel vostro profilo il fuso orario.19 Marzo 2008 alle 10:43 #26566RyoAmministratore del forumIo ho impostato GMT+1.
Cmq la cosa non cambia….se ci fate caso nell’indice dei forum, la data dell’ultimo post è esatta…ma quando si entra dentro è toppata….boh…19 Marzo 2008 alle 10:45 #26567RyoAmministratore del forumma no aspe….è giusto….la data a sx è quella di registrazione dell’utente
la data in alto invece è quella del post e io ce l’ho esatta19 Marzo 2008 alle 11:14 #26568zio frankPartecipanteScusa io ho visto: messaggio inviato mercoledì etc…12….pm, quando invece sono 11…per esempio.
OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO
19 Marzo 2008 alle 11:17 #26569RyoAmministratore del forumIo lo vedo corretto…prova a fare quella modifica nel profilo che ti dicevo. Se va un’ora avanti prova a mettere GMT -1 ….
Questi problemi di orari ci sono sempre stati 🙄19 Marzo 2008 alle 11:33 #26570RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO
😉
19 Marzo 2008 alle 14:47 #26571marioPartecipantea proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗
20 Marzo 2008 alle 8:10 #26572ale73Partecipante@mario wrote:
a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗
Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….così a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.