PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2008 alle 8:17 #26573RyoAmministratore del forum
io l’ho gia detto….mi sparo con l’arbalete….cosi lo frego! π
20 Marzo 2008 alle 8:26 #26574ale73Partecipante@Ryo wrote:
io l’ho gia detto….mi sparo con l’arbalete….cosi lo frego! π
π π π π π !!!!!
20 Marzo 2008 alle 8:32 #26575zio frankPartecipantePensa che sfigato che saresti,Ryo, suicidato con il tuo amato mr. Carbon, e poi mangiato dallo squalo…….poi comunque mi dovresti spiegare come farai a spararti in un punto vitale con un arba lungo 1 metro!!!!!!Al messimo ti potresti sparare sul piede. Infatti non arriveresti a premere il grilletto. Se no dovresti : toglierti le pinne, un calzare e premere il grilletto con l’alluce….intanto lo squalo ti ha giΓ Β staccato mezza schiena e sputato lo schienalino….. π π π
20 Marzo 2008 alle 8:41 #26576RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
Pensa che sfigato che saresti,Ryo, suicidato con il tuo amato mr. Carbon, e poi mangiato dallo squalo…….poi comunque mi dovresti spiegare come farai a spararti in un punto vitale con un arba lungo 1 metro!!!!!!Al messimo ti potresti sparare sul piede. Infatti non arriveresti a premere il grilletto. Se no dovresti : toglierti le pinne, un calzare e premere il grilletto con l’alluce….intanto lo squalo ti ha giΓ Β staccato mezza schiena e sputato lo schienalino….. π π π
…..ho le braccia lunghe… π
20 Marzo 2008 alle 9:10 #26577BeliaLPartecipante@ale73 wrote:
@mario wrote:
a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri β β β
Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….cosΓ¬ a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!
io gli spao se si avvicina troppo….non mi interessa allontanarlo..se si avvicina troppo io sparo non ci penso 2 volte come un po tutti credo π π π π
20 Marzo 2008 alle 9:29 #26578ale73Partecipante@BeliaL wrote:
@ale73 wrote:
@mario wrote:
a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri β β β
Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….cosΓ¬ a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!
io gli spao se si avvicina troppo….non mi interessa allontanarlo..se si avvicina troppo io sparo non ci penso 2 volte come un po tutti credo π π π π
ce l’hai a disposizione un lanciamissili……….????!!! π π π π
20 Marzo 2008 alle 9:32 #26579BeliaLPartecipantesi ma non ti dico dove π π π π
20 Marzo 2008 alle 10:09 #26580zio frankPartecipanteMa certo che gli devi sparare….ma che ti fai mangiare cosΓ¬..senza neanche provare a difenderti????? E poi pensate allo squalo che si trova conficata nel muso un asta….pensate che abbia la voglia di mangiare???Non credo prorpio!
Quello pensava di trovarsi davanti un bocconcino facile facile e invece si trova un asta in un occhio!!!!!20 Marzo 2008 alle 10:34 #26581BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
Ma certo che gli devi sparare….ma che ti fai mangiare cosΓ¬..senza neanche provare a difenderti????? E poi pensate allo squalo che si trova conficata nel muso un asta….pensate che abbia la voglia di mangiare???Non credo prorpio!
Quello pensava di trovarsi davanti un bocconcino facile facile e invece si trova un asta in un occhio!!!!!infatti..me lo mangio io lo squalo non lui me π π π π π π π domanda..e possibile fulminarlo?
20 Marzo 2008 alle 10:53 #26582RyoAmministratore del forumALLA DOMANDA “E’ POSSIBILE FULMINARLO?”….CREDO CHE LA RISPOSTA SIA PIUTTOSTO SEMPLICE…..DICIAMO CHE E’ COME VOLER UCCIDERE UN UOMO CON UN COLPO DI PISTOLA A PALLINI DI GOMMA.
MA LA QUESTIONE PIU IMPORTANTE E’ UN’ALTRA……BELIAL SONO LE 11.30….MA TE A SCUOLA CI VAI??? IO A SCUOLA CI STAVO DALLE 9 ALLE 14.
20 Marzo 2008 alle 11:00 #26583BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
ALLA DOMANDA “E’ POSSIBILE FULMINARLO?”….CREDO CHE LA RISPOSTA SIA PIUTTOSTO SEMPLICE…..DICIAMO CHE E’ COME VOLER UCCIDERE UN UOMO CON UN COLPO DI PISTOLA A PALLINI DI GOMMA.
MA LA QUESTIONE PIU IMPORTANTE E’ UN’ALTRA……BELIAL SONO LE 11.30….MA TE A SCUOLA CI VAI??? IO A SCUOLA CI STAVO DALLE 9 ALLE 14.
macche sono in vacanza fino a martedi..mercoledi riniziamo…ma ho assemblema e non so se ci vado π π
20 Marzo 2008 alle 11:01 #26584RyoAmministratore del forumbelial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! π
20 Marzo 2008 alle 11:03 #26585BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
belial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! π
io studio π π π π ho inziato alla grande il secondo quadrimaestre π π 6-7 π π
20 Marzo 2008 alle 11:45 #26586ale73Partecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
belial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! π
io studio π π π π ho inziato alla grande il secondo quadrimaestre π π 6-7 π π
Bei tempi quelli della scuola π π π
Altro che squali con le aste conficcate in un occhio!!!probabilmente il primo istinto sarebbe quello di sparargli………..ma sarebbe la cosa giusta π π π π π π π π
20 Marzo 2008 alle 11:53 #26587BeliaLPartecipanteinfatti..su alcuni squali c e pergiunta la loro tutela perciΓ² se ti vuole mangiare e tu gli psari ti fanno la multa vedi che bello… π π in questo caso se lo squalo me vuole magnΓ Β e io lo prendo mi devo prendere pure la multa????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.