PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2008 alle 12:02 #26588ale73Partecipante
@BeliaL wrote:
infatti..su alcuni squali c e pergiunta la loro tutela perciΓ² se ti vuole mangiare e tu gli psari ti fanno la multa vedi che bello… π π in questo caso se lo squalo me vuole magnΓ Β e io lo prendo mi devo prendere pure la multa????
penso che per leggittima difesa si possa “uccidere” lo squalo
e spero di non aver detto una cazzata………….altrimenti mi associo a ciΓ² che ha detto RYO………………..mi arpiono………e poi spero di andargli di traverso π π π π π π20 Marzo 2008 alle 12:10 #26589BeliaLPartecipantepreferisco pagare che farmi magnΓ Β dallo stronzetto π
20 Marzo 2008 alle 13:09 #26590ale73Partecipante@BeliaL wrote:
preferisco pagare che farmi magnΓ Β dallo stronzetto π
intendevo nel senso che se Γ¨ vietato Γ¨ una GRANDE STRONZATA…….
Γ¨ normale che alla fine…….. prima sparo…..poi vediamo π π π π π π20 Marzo 2008 alle 13:43 #26591BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
anche le lappane….nel loro piccolo….si incazzano…
infatti volete mettere un morso di squalo contro quello di una lappana? π π π la lappane e piu piccola e vi puo arrivare a mordere le OO dandovi atroci dolori invece lo squalo non ve ne fa sentire perche si porta via tutto π π π π
20 Marzo 2008 alle 13:51 #26592zio frankPartecipanteTutto sommato se poi lo squalo lo prendi bene magari riesci anche a fotografarlo e postarlo su sito….pensa che figo!!!!!Una foto di Belial con la muta nuova…..il fucile nuovo…….seduto sullo squalo morto di 140 chili!!!!Secondo me Ryo da Re delle lappane lo nomina Re del sito.. π π π
20 Marzo 2008 alle 13:53 #26593RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
Tutto sommato se poi lo squalo lo prendi bene magari riesci anche a fotografarlo e postarlo su sito….pensa che figo!!!!!Una foto di Belial con la muta nuova…..il fucile nuovo…….seduto sullo squalo morto di 140 chili!!!!Secondo me Ryo da Re delle lappane lo nomina Re del sito.. π π π
A quel punto io cambio sport…
20 Marzo 2008 alle 13:55 #26594BeliaLPartecipantedivento il re del mare π π π :king:
20 Marzo 2008 alle 14:07 #26595zio frankPartecipanteSe padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! π π π
20 Marzo 2008 alle 14:08 #26596BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
Se padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! π π π
se padello….lo uccido a morsi π π π
20 Marzo 2008 alle 15:21 #26597ale73Partecipante@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
Se padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! π π π
se padello….lo uccido a morsi π π π
occhio…..tu non hai mica i denti intercambiabili π π π
20 Marzo 2008 alle 16:15 #26598ale73Partecipantehttp://it.youtube.com/watch?v=ty6WQHS0RZE&feature=related
non so se riuscite a vederlo…………………..spero di si Γ¨ interessante
SQUALOOOOOOOOOOOO π― π― π― !!!!!20 Marzo 2008 alle 16:24 #26599cicciomontyPartecipante@ale73 wrote:
http://it.youtube.com/watch?v=ty6WQHS0RZE&feature=related
non so se riuscite a vederlo…………………..spero di si Γ¨ interessante
SQUALOOOOOOOOOOOO π― π― π― !!!!!tutti bravi siamo in algeria li nn va nessuno a pesca certo ke prendono i bestioni πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
20 Marzo 2008 alle 19:07 #26600marioPartecipanteComunque gli squali ,,,,,,non sono cosΓ¬ aggressivi π― π― π―
A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,Γ¨ un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,Γ¨ un pesce come tanti,………….. π π πsi si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo β β
20 Marzo 2008 alle 19:32 #26601cicciomontyPartecipante@mario wrote:
Comunque gli squali ,,,,,,non sono cosΓ¬ aggressivi π― π― π―
A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,Γ¨ un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,Γ¨ un pesce come tanti,………….. π π πsi si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo β β
π― π― π― π― π― π―
gli ha strappato il polpaccio π― π― π―
uccidiamoli tutti squali, animalisti e ki difende gli squalivoi ci state?
20 Marzo 2008 alle 19:35 #26602BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@mario wrote:
Comunque gli squali ,,,,,,non sono cosΓ¬ aggressivi π― π― π―
π― π― π― π― π― π―
gli ha strappato il polpaccio π― π― π―
uccidiamoli tutti squali, animalisti e ki difende gli squalivoi ci state?
io odio gli squali π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.