mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26603
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    quoto…. a morte gli squali…..e le zanzare….

    #26604
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    quoto…. a morte gli squali…..e le zanzare….

    😆 😆 😆

    #26605
    zio frank
    Partecipante

    Va bè…ma quelli cosa stavano facendo in mezzo agli squali???? Secondo me quello si è meritato quel morso.

    #26606
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Va bè…ma quelli cosa stavano facendo in mezzo agli squali???? Secondo me quello si è meritato quel morso.

    si giusto..magari gli stava rompendo le OO..pero come hai visto non e che lo stava punzecchiando con un bastone …non ha fatto nulle e quelllo gli ha dato un bel morso..perciò come e succeso a lui puo succedere anche a noi (a me no 😀 )

    #26607
    ale73
    Partecipante

    @mario wrote:

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,è un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,è un pesce come tanti,………….. 🙄 🙄 🙄

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    porca tr…..!!!! cattivissimo bastardo!!!
    speriamo che inventino il cannone subacqueo per i pescapneisti………così gli facciamo saltare la testa tipo lo squalo 2 😈 😈 😈

    #26608
    BeliaL
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    @mario wrote:

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,è un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,è un pesce come tanti,………….. 🙄 🙄 🙄

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    porca tr…..!!!! cattivissimo bastardo!!!
    speriamo che inventino il cannone subacqueo per i pescapneisti………così gli facciamo saltare la testa tipo lo squalo 2 😈 😈 😈

    😀 😀 😀 😀 io i film tipo squalo1234… li ho visti sempre d estate l indomani ero sempre cagato perche mi spaventavo troppo 🙄 🙄 🙄 🙄

    #26609
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ale73 wrote:

    @mario wrote:

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,è un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,è un pesce come tanti,………….. 🙄 🙄 🙄

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    porca tr…..!!!! cattivissimo bastardo!!!
    speriamo che inventino il cannone subacqueo per i pescapneisti………così gli facciamo saltare la testa tipo lo squalo 2 😈 😈 😈

    😀 😀 😀 😀 io i film tipo squalo1234… li ho visti sempre d estate l indomani ero sempre cagato perche mi spaventavo troppo 🙄 🙄 🙄 🙄

    credo che all’inizio sia stato quasi per tutti così…………….me compreso 😀 😀 😀 😀 😀

    #26610
    BeliaL
    Partecipante

    io mi immaginavo sto coso giagante che spuntava in 3mt. d acqua 😀 😀 😀 😀

    #26611
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io mi immaginavo sto coso giagante che spuntava in 3mt. d acqua 😀 😀 😀 😀

    immagina chi ha avuto la sfortuna (in senso negativo) di incontrarne uno!!

    Pensa a quanti surfisti vengono attaccati dagli squali…………..poveracci!!!!!!!!

    #26612
    BeliaL
    Partecipante

    pure mio padre..ha visto una verdesca ma per fortuna mi ha detto che era picola perciò appena l ha visto è andata via subito……io a dirla tutta gli avrei sparato 😈 😈

    #26613
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    pure mio padre..ha visto una verdesca ma per fortuna mi ha detto che era picola perciò appena l ha visto è andata via subito……io a dirla tutta gli avrei sparato 😈 😈

    non so se con i nostri fucili gli faremmo male……………ci vorrebbero fucili tipo quello di Ryo………….o quello di Mario……visto che lui va a caccia di ricciole!!!!!!

    #26614
    BeliaL
    Partecipante

    il mio nuovo cayman 100 farà  pur qualcosa no? 😈 😈 😈

    #26615
    itio
    Partecipante

    Approposito di sqali lo sapevate che se per caso vi capitasse di incontrarne uno e gli sparate con qalsiasi fucile oggi in commercio l’asta gli rinbalzerebbe? Nel golfo del messico ci sono molti squali toro un signore che conosco gli a sparato diverse volte con un super sten 110 con il risultato di vedere l’asta che gli rinbalza i qualsiasi posto voi pensiate di sparargli. Per fortuna dopo botta che gli arriva se la danno a ganbe elevate (e inutile che vi dica che con i miei fucili questo problema non esiste,in fatti quando spedi iprimi fucili in messico il contratto era se bucavano gli squali li avrebbero conprati altrimenti li restituivano ,li anna comprati) parliamo di gente che pesca per lavorto non per hobbi, e parliamo di pesci dai 200 ai 300 chilogrammi.

    #26616
    zio frank
    Partecipante

    @itio wrote:

    Approposito di sqali lo sapevate che se per caso vi capitasse di incontrarne uno e gli sparate con qalsiasi fucile oggi in commercio l’asta gli rinbalzerebbe? Nel golfo del messico ci sono molti squali toro un signore che conosco gli a sparato diverse volte con un super sten 110 con il risultato di vedere l’asta che gli rinbalza i qualsiasi posto voi pensiate di sparargli. Per fortuna dopo botta che gli arriva se la danno a ganbe elevate (e inutile che vi dica che con i miei fucili questo problema non esiste,in fatti quando spedi iprimi fucili in messico il contratto era se bucavano gli squali li avrebbero conprati altrimenti li restituivano ,li anna comprati) parliamo di gente che pesca per lavorto non per hobbi, e parliamo di pesci dai 200 ai 300 chilogrammi.

    Se hai la fortuna di sparargli dentro una branchia non credo che lì l’asta rimbalzi. Il problema è avere la calma necessaria per fare questa opera da chirurgo!!!

    #26617
    pescandrea
    Partecipante

    @itio wrote:

    Approposito di sqali lo sapevate che se per caso vi capitasse di incontrarne uno e gli sparate con qalsiasi fucile oggi in commercio l’asta gli rinbalzerebbe? Nel golfo del messico ci sono molti squali toro un signore che conosco gli a sparato diverse volte con un super sten 110 con il risultato di vedere l’asta che gli rinbalza i qualsiasi posto voi pensiate di sparargli. Per fortuna dopo botta che gli arriva se la danno a ganbe elevate (e inutile che vi dica che con i miei fucili questo problema non esiste,in fatti quando spedi iprimi fucili in messico il contratto era se bucavano gli squali li avrebbero conprati altrimenti li restituivano ,li anna comprati) parliamo di gente che pesca per lavorto non per hobbi, e parliamo di pesci dai 200 ai 300 chilogrammi.

    traduction pleaseeeee….. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.