PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai possibile?????
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2014 alle 22:59 #330198vikingoPartecipante
@biro2323 wrote:
Comunque se è vero, e non è un fotomontaggio, o non l’hanno preso con qualcosa di serio e poi si sono messi
in posa
col fucile rosa1. Comunque gli ha tirato = ha avuto coraggio (o incoscienza)
2. Mi rode il culo comunque 😆Già! Quanti filetti…
6 Settembre 2014 alle 7:29 #330199submaroPartecipanteL’aguglia imperiale rimane sospesa in corrente specialmente dopo aver cacciato, si fa avvicinare senza problemi e con un tiro fortunoso centrandola nel cervello come hanno fatto questi pazzi si può catturare….diversamente è che se non avesse preso il cervello il fuciletto rosa ora sarebbe un bel orecchino attaccato all’aguglia, è tra i pesci più veloci al mondo…spada, aguglia imperiale, barracuda, serra tra quelli che mi vengono in mente dopo colpiti spesso attaccano e non è bello….
6 Settembre 2014 alle 10:04 #330200FELIXPartecipantePer me è una bufala…Sarà che sono un po’San Tommaso.
8 Settembre 2014 alle 6:56 #330201SARDENTICE81Moderatore@ns0ldier wrote:
bel pescione 😀 😀 secondo me con quel fuciletto c’è stato come minimo un paio di ore appresso a quella bestia per tirarla fuori dall’acqua…cmq non è l’unico conosco un signore che abita vicino casa mia che con un 60 arbalete sparò ad una leccia stella di almeno 50 kg furono a combattere per 1 ora e mezza ma alla fine vinse il pesce perchè l’asta non lo prese a dovere….
sicuro una leccia stella e non una leccia amia? 🙂
8 Settembre 2014 alle 8:38 #330202TittiaPartecipante@vikingo wrote:
Se fosse stato una molletta 40 non avrebbe nemmeno pulito lorecchiio all’aguglia!!! 🙂 🙂 la cosa vomitevole è che il fucile è ROSA!!!!
ahahaha!! 😀
11 Settembre 2014 alle 9:05 #330203ns0ldierPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@ns0ldier wrote:
bel pescione 😀 😀 secondo me con quel fuciletto c’è stato come minimo un paio di ore appresso a quella bestia per tirarla fuori dall’acqua…cmq non è l’unico conosco un signore che abita vicino casa mia che con un 60 arbalete sparò ad una leccia stella di almeno 50 kg furono a combattere per 1 ora e mezza ma alla fine vinse il pesce perchè l’asta non lo prese a dovere….
sicuro una leccia stella e non una leccia amia? 🙂
su questo non ti so dire…lui mi ha detto che era una leccia stella ma io non l’ho vista…però è credibile perché dalle miei parti ogni tanto qualche leccia stella gigante si vede…io una volta pescando con la canna qualche anno fa la presi bella grossa però non vedendola bene in acqua tirai come una bestia e mi spezzo la canna 😀 😀 , rimasi un un c***o con la canna spezzata in mano…stavo pescando a surf casting….
11 Settembre 2014 alle 10:02 #330204zavorraPartecipanteLeccia stella (raggiunge i 50cm)
Leccia amia (raggiunge i 2m)
Z
15 Settembre 2014 alle 9:18 #330205ns0ldierPartecipanteallora sarà stata una leccia amia e si sarà confuso il signore mha comunque se era vero ha perso un bel bottino….se sarebbe successo a me con la sua esperienza mi sarei :tfrag: 😀 😀 😀 😀
18 Settembre 2014 alle 20:27 #330206NichromePartecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Se fosse stato una molletta 40 non avrebbe nemmeno pulito lorecchiio all’aguglia!!! 🙂 🙂 la cosa vomitevole è che il fucile è ROSA!!!!
È la prima cosa che ho pensato ca**o!!!! Ma come si fa ad entrare in acqua con un fucile rosa schocking?!?!!! 😯
Unaguglia uomosessuale
Ma non lo sapete ancora che stanno facendo i fucili di hello kitty?
19 Settembre 2014 alle 6:10 #330207zavorraPartecipante@Nichrome wrote:
Ma non lo sapete ancora che stanno facendo i fucili di hello kitty?
Io ho quello delle Winx 😀
Z
19 Settembre 2014 alle 6:28 #330208 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.