maledettissime meduse

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi ma a voi e mai capitato di essere obbligati ad uscire dallacqua a causa delle troppe meduse?
    a me e successo ieri,entro in acqua in questa baia ma dopo nemmeno venti metri sono dovuto uscire dall acqua perche era impossibile pescere un vero e proprio muro di meduse.

peppefisherman93
    Partecipante

ad egidio se non sbaglio รจ successo…..=) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

mario
    Partecipante

in questo periodo , mi sembra stranissimo ,loro vegetano nel caldo torrido…………….

Ste
    Amministratore del forum

A me รจ capitato a fine settembre di trovarne davanti veramente tante…ho continuato lo stesso a pescare, ma avvicinarsi sotto costa era veramente 1 problema

egi
    Partecipante

no si sta capendo piu un azzooooooo….qui per ora รจ pure pieno ๐Ÿ˜€

saraganto
    Partecipante

ci vorrebbero un esercito di cinesi mangia meduse…..in sicilia non ne possiamo piu…capisco d’estate ma qui scassano pure in inverno….

Lorden
    Partecipante

scusatemi,ma se vi attrezzate bene(copertura massima del corpo) le meduse non dovrebbero farvi nulla,il problema stร ย  che se ce ne sono veramente tante ,c’รจ sarsa visibilitร ย ,vabbรจ fate allenamento nel torbido ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

La “sferzata” di un filamento di quelle medusine troie,in faccia, รจ di un dolore che solo chi lo ha provato lo sa….

sub1
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

ragazzi ma a voi e mai capitato di essere obbligati ad uscire dallacqua a causa delle troppe meduse?
    a me e successo ieri,entro in acqua in questa baia ma dopo nemmeno venti metri sono dovuto uscire dall acqua perche era impossibile pescere un vero e proprio muro di meduse.

a me’e’capitato,ma non ero per niente preoccupato,l’unica parte che rimane scoperta e’il labbro,infatti una volta mi hanno beccato proprio li’…ma niente di tragico…

Lorden
    Partecipante

esiste quel corpi cappuccio in licra che in pratica non fa passare niente:

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/accessori-mute/cuffia-anti-meduse-lycra-brown-mimetic.html

sub1
    Partecipante

@Lorden wrote:

esiste quel corpi cappuccio in licra che in pratica non fa passare niente:

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/accessori-mute/cuffia-anti-meduse-lycra-brown-mimetic.html

mi sembra esagerato,poi ognuno a seconda delle paure che ha,puo’sembrargli utilissimo io non e’ho fatto mai un dramma…

Nichrome
    Partecipante

Non so da voi, ma da noi le meduse sono diventate una parete del paisaggio.

Estate 2008, punto per be 8 volte dalle meduse; sempre zona bocca/mento perche’ e’ il solo posto scoperto durante le immersioni. Grazie al cielo tengo sempre un po di barba che attenua di molto la velenosita’ della puntura. Mi sa che da quell’estate in qua ho assorbito talmente tanto veleno che ora sono io che pungo le meduse! ๐Ÿ˜ˆ

Procidario
    Partecipante

รจuna battaglia continua la mia contro le meduse….sono da per tutto.. ๐Ÿ˜• ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ :minigun: :tfrag:

barozzino86
    Partecipante

Io, copiando il brevetto dell’uomo benelli ๐Ÿ˜€

Ho preso dei vecchi calzari, li ho tagliati nella cucitura, l’ho incollati sulla parte inferiore della maschera e ho fatto 1 buco per il tubo… Quando entro in acqua ficco il tutto sotto la muta e sono coperto al 100%, manca un pezzettino di fronte ma mi rompo davvero le palle a fare anche quello:P

giuse993
    Partecipante

io sono stato sfortunatissimo sono stato colpito in faccia sotto la maschera con tutto il cappuccio ๐Ÿ™

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.