Manutenzione attrezzatura!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    fabri88ct
    Partecipante

Allora una goccia di neopreme, va bien, cmq รจ appesa la muta, ma le piegature si creano lo stesso, soprattutto in zona collo e ascellare…

spartaco04
    Partecipante

mettile negli appendini dei vestiti io faccio cosรฌ nn si formano le piegature

Fabione17
    Partecipante

mi dite una cosa.. ma voi quando tornate da pesca sciacquate il fucile con acqua dolce… ma gli smontate pure gli elastici per pulire le filettature???

Capitan Simon
    Partecipante

@fabri88ct wrote:

Ma la goccia d’olio al silicone non centra con lo svitol “dry teknic”?! Sono due cose differenti..

Si, sono due cose diverse: lo svitol dry tecnik รจ un prodotto al teflon, lascia una patina secca, aderente ma molto asciutta che non impatacca e non unge. Ottimo sulle cerniere et similia.
    L’olio al silicone va benissimo sia sui meccanismi di metallo che sulle plastiche, guarnizioni O-ring e gomme. E’ inerte verso questi materiali e non li rovina, anzi li protegge bene. ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

@Fabione17 wrote:

mi dite una cosa.. ma voi quando tornate da pesca sciacquate il fucile con acqua dolce… ma gli smontate pure gli elastici per pulire le filettature???

No, non serve, basta lavare con abbondante acqua dolce tutta l’attrezzatura ma non serve smontare nulla

spartaco04
    Partecipante

io lavo solo tutto cn l acqua dolce…poi per le molle nn ho problemi ho il circolare ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.