mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

oggi mi sono scacquarellato un po col mio fuciletto abbiamo conosciuto una cernia bianca di 4 kg devo dire che non era molto felice di averci incontrato @elsaragon wrote:

a toni unni su tutti sti mostri marini!?!?!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: con quello ci puoi sparare il mostro di lockness…
    ke fine hai fatto?se tornato in quel di pozzallo? il mare li comè?

DENTEX70
    Moderatore

vedo che ci stai prendendo gusto, come vanno i tiri da lontano? Diciamo quelli di un metro più lunghi della massima gittata del tuo arba?

montalbano_2007
    Partecipante

Sergioooo aiutami e non ridere ma il riduttore che ancora devo levare come deve stare alla massima potenza indietro o in avanti abbassato?
    miiii ignorante sono!

@DENTEX70 wrote:

vedo che ci stai prendendo gusto, come vanno i tiri da lontano? Diciamo quelli di un metro più lunghi della massima gittata del tuo arba?

DENTEX70
    Moderatore

in alto e tutto in dietro, ma toglilo subito è veramente un freno a mano tirato, almeno chè non vuoi sparare sotto i lastroni. Io ti consiglio vivamente di toglierlo

montalbano_2007
    Partecipante

ma come faccio non l`ho mai fatto ? da dove inizio? @DENTEX70 wrote:

in alto e tutto in dietro, ma toglilo subito è veramente un freno a mano tirato, almeno chè non vuoi sparare sotto i lastroni. Io ti consiglio vivamente di toglierlo

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

ma come faccio non l`ho mai fatto ? da dove inizio? @DENTEX70 wrote:

quando vieni qui lo…….. facciamo assieme 😆 😆

MIRKO74
    Partecipante

io a breve lo dovro togliere ad un cressi sl,come faccio?mi aiutate?

DENTEX70
    Moderatore

non è semplice di più
    c’è già  scritto in moltissimi 3d dai un piccolo sforzo

MIRKO74
    Partecipante

ho letto in giro e piu o meno ho capito come fare,però una cosa che non ho visto o forse non ho capito io,una volta che ho tolto tutto mi rimane un foro dove c era il riduttore?

toremu
    Partecipante

Una volta tolto il blocchetto variatore rimane l’astina che usavi per inserirlo così da poter lasciare l’aria dentro anche se ormai non avrà  più nessuna funzione meccanica

MIRKO74
    Partecipante

perfetto,ero gia preoccupato perche non sapevo da dove iniziare……

montalbano_2007
    Partecipante

MARIO quando.?

mario
    Partecipante

IL PRIMO GIORNO DI ACQUA DISCRETA , ANDIAMO NEI RELITTI, E POI A FINE BATTUTA TI PORTO A RICCIOLE………..PROMESSO!!!!!!

DENTEX70
    Moderatore

guarda che ti chiedeva quando gli smonti il riduttore, e poi si và  a ricciole.
    Mario mi raccomando la prima operazione sgonfiare, la seconda qual’è ?
    Tonì se non mi risponde non fargli toccare il cyrano perchè l’ultima volta la secoda operazione è stata di investire il fucile con la clio 😀

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

guarda che ti chiedeva quando gli smonti il riduttore, e poi si và  a ricciole.
    Mario mi raccomando la prima operazione sgonfiare, la seconda qual’è ?
    Tonì se non mi risponde non fargli toccare il cyrano perchè l’ultima volta la secoda operazione è stata di investire il fucile con la clio 😀

la seconda è TOGLIERE IL PERNETTO da sotto il grilletto, ho imparato 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.