oggi mi sono scacquarellato un po col mio fuciletto abbiamo conosciuto una cernia bianca di 4 kg devo dire che non era molto felice di averci incontrato @elsaragon wrote:
a toni unni su tutti sti mostri marini!?!?!!? con quello ci puoi sparare il mostro di lockness…
ke fine hai fatto?se tornato in quel di pozzallo? il mare li comè?
Sergioooo aiutami e non ridere ma il riduttore che ancora devo levare come deve stare alla massima potenza indietro o in avanti abbassato?
miiii ignorante sono!
in alto e tutto in dietro, ma toglilo subito è veramente un freno a mano tirato, almeno chè non vuoi sparare sotto i lastroni. Io ti consiglio vivamente di toglierlo
ma come faccio non l`ho mai fatto ? da dove inizio? @DENTEX70 wrote:
in alto e tutto in dietro, ma toglilo subito è veramente un freno a mano tirato, almeno chè non vuoi sparare sotto i lastroni. Io ti consiglio vivamente di toglierlo
ma come faccio non l`ho mai fatto ? da dove inizio? @DENTEX70 wrote:
ho letto in giro e piu o meno ho capito come fare,però una cosa che non ho visto o forse non ho capito io,una volta che ho tolto tutto mi rimane un foro dove c era il riduttore?
Una volta tolto il blocchetto variatore rimane l’astina che usavi per inserirlo così da poter lasciare l’aria dentro anche se ormai non avrà più nessuna funzione meccanica
guarda che ti chiedeva quando gli smonti il riduttore, e poi si và a ricciole.
Mario mi raccomando la prima operazione sgonfiare, la seconda qual’è ?
Tonì se non mi risponde non fargli toccare il cyrano perchè l’ultima volta la secoda operazione è stata di investire il fucile con la clio 😀
guarda che ti chiedeva quando gli smonti il riduttore, e poi si và a ricciole.
Mario mi raccomando la prima operazione sgonfiare, la seconda qual’è ?
Tonì se non mi risponde non fargli toccare il cyrano perchè l’ultima volta la secoda operazione è stata di investire il fucile con la clio 😀
la seconda è TOGLIERE IL PERNETTO da sotto il grilletto, ho imparato 😳 😳
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)