PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??
- Questo topic ha 111 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da
montalbano_2007.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2010 alle 17:44 #191628
Antodep
PartecipanteBravo Mario, sicuramente lo hai spiazzato π π π
12 Ottobre 2010 alle 20:38 #191629mario
PartecipanteTonino oggi ha tolto il variatore di potenza da vero autodidatta……..
APPLAUSI A TONINOOOOOOOO13 Ottobre 2010 alle 6:30 #191630DENTEX70
ModeratoreBravo Toninooooooooooooooooooooo,la cosa piΓΉ bella Γ¨ metterci le mani sopra e poi godersi la pescata
15 Ottobre 2010 alle 7:02 #191631montalbano_2007
PartecipanteGrazie amici!
ho finalmente purificato il Cyrano.
devo dire che grazie ai consgli di tutti voi.
l`ho tagliato a meta` col dremel senza smontare tutto ma solo testata e serbatoio,quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.
adesso giace in garage a 28atm anche lui aspetta per uscire il mare stronzum…volevo dire nostrum.15 Ottobre 2010 alle 8:23 #191632DesmoAccanito
PartecipanteDopo mesi ad utilizzare lo spark 85 con variatore, π― π― π― π― π― π― , questi erano i miei occhi dopo aver visto il primo tiro senza. Considerando che a te Γ¨ un 110 godrai ancora di piΓΉ π
@montalbano_2007 wrote:
Grazie amici!
quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.Fai attenzione a parlare di orifizi…in questo forum si aggira un essere che Γ¨ sempre pronto a tapparli π
15 Ottobre 2010 alle 18:45 #191633Antodep
PartecipanteAh ah ah ah ah ah π π π
15 Ottobre 2010 alle 19:57 #191634mario
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Dopo mesi ad utilizzare lo spark 85 con variatore, π― π― π― π― π― π― , questi erano i miei occhi dopo aver visto il primo tiro senza. Considerando che a te Γ¨ un 110 godrai ancora di piΓΉ π
@montalbano_2007 wrote:
Grazie amici!
quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.Fai attenzione a parlare di orifizi…in questo forum si aggira un essere che Γ¨ sempre pronto a tapparli π
oggi Γ¨ stato accontentato, apresto le foto….. 8) 8)
18 Ottobre 2010 alle 12:18 #191635montalbano_2007
Partecipante..non ci siamo ! Per niente!
Ho speso 300 euro e siamo a piedi!
Eliminato il variare e portato a 27 bar il tutto bello da caricare e ..spara meglio il MIO 75 arbalete
Non so che fare !@mario wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Dopo mesi ad utilizzare lo spark 85 con variatore, π― π― π― π― π― π― , questi erano i miei occhi dopo aver visto il primo tiro senza. Considerando che a te Γ¨ un 110 godrai ancora di piΓΉ π
@montalbano_2007 wrote:
Grazie amici!
oggi Γ¨ stato accontentato, apresto le foto….. 8) 8)
18 Ottobre 2010 alle 13:41 #191636DENTEX70
Moderatorein che senso? non ci credo, scherzi vero?lo sai che Γ¨ fisicamente impossibile
18 Ottobre 2010 alle 19:59 #191637montalbano_2007
PartecipanteLento anzi lentissimo la pressione di precarica e’ buona ma spara ridicolo tanto che elsaragon era con me a pesca e gli Ho chiesto stai al lato e guarda quanti metri Ho di gittata e come ti sembra quando sparo Lo scarico sparando e …..flop esce ma da ridere …non capisco che cosa sia.!
@DENTEX70 wrote:
in che senso? non ci credo, scherzi vero?lo sai che Γ¨ fisicamente impossibile
N
18 Ottobre 2010 alle 20:02 #191638mario
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Lento anzi lentissimo la pressione di precarica e’ buona ma spara ridicolo tanto che elsaragon era con me a pesca e gli Ho chiesto stai al lato e guarda quanti metri Ho di gittata e come ti sembra quando sparo Lo scarico sparando e …..flop esce ma da ridere …non capisco che cosa sia.!
@DENTEX70 wrote:
N
Tonino , icotrolla il montaggio del kit, dopo ciΓ², ti dico sei entrato anche tu nel circolo vizioso del non ritoro del sottovuoto, ricorda che anche io ho avuto grossi problemi con entrambe le testATE CANNA 11 E 13 ora solo allagate…. π π π
hai pescato ?????? bravoooooooooooooooooo bravooooooooooooooo18 Ottobre 2010 alle 20:23 #191639montalbano_2007
Partecipante[ β quote=”mario”] @montalbano_2007 wrote:
Lento anzi lentissimo la pressione di precarica e’ buona ma spara ridicolo tanto che elsaragon era con me a pesca e gli Ho chiesto stai al lato e guarda quanti metri Ho di gittata e come ti sembra quando sparo Lo scarico sparando e …..flop esce ma da ridere …non capisco che cosa sia.!
Ieri 20 metri di trasparenza All isola delle correnti ma il fucile fa pena Lo vendo a ribasso. Di 200 euro @DENTEX70 wrote:
N
Tonino , icotrolla il montaggio del kit, dopo ciΓ², ti dico sei entrato anche tu nel circolo vizioso del non ritoro del sottovuoto, ricorda che anche io ho avuto grossi problemi con entrambe le testATE CANNA 11 E 13 ora solo allagate…. π π π
hai pescato ?????? bravoooooooooooooooooo bravooooooooooooooo[/quote]18 Ottobre 2010 alle 21:24 #191640marconyse
PartecipanteMagari dico una stupidaggine ma non e’ che il kit e’ per 13 e il fucile ha canna 11?
18 Ottobre 2010 alle 21:41 #191641mario
Partecipante@marconyse wrote:
Magari dico una stupidaggine ma non e’ che il kit e’ per 13 e il fucile ha canna 11?
π π π l’hai detta π π π
Marconyse presentati nell’apposita sezione, ciaoooo π π18 Ottobre 2010 alle 22:57 #191642montalbano_2007
PartecipanteCioe` sarebbe come mettere una scarpa 37 al mio piede 43 … miiiiiiiii veroooooooo e`??? π @mario wrote:
@marconyse wrote:
Magari dico una stupidaggine ma non e’ che il kit e’ per 13 e il fucile ha canna 11?
π π π l’hai detta π π π
Marconyse presentati nell’apposita sezione, ciaoooo π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.