mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

Bravo Mario, sicuramente lo hai spiazzato πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

mario
    Partecipante

Tonino oggi ha tolto il variatore di potenza da vero autodidatta……..
    APPLAUSI A TONINOOOOOOOO

DENTEX70
    Moderatore

Bravo Toninooooooooooooooooooooo,la cosa piΓΉ bella Γ¨ metterci le mani sopra e poi godersi la pescata

montalbano_2007
    Partecipante

Grazie amici!
    ho finalmente purificato il Cyrano.
    devo dire che grazie ai consgli di tutti voi.
    l`ho tagliato a meta` col dremel senza smontare tutto ma solo testata e serbatoio,quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.
    adesso giace in garage a 28atm anche lui aspetta per uscire il mare stronzum…volevo dire nostrum.

DesmoAccanito
    Partecipante

Dopo mesi ad utilizzare lo spark 85 con variatore, 😯 😯 😯 😯 😯 😯 , questi erano i miei occhi dopo aver visto il primo tiro senza. Considerando che a te Γ¨ un 110 godrai ancora di piΓΉ πŸ˜€

@montalbano_2007 wrote:

Grazie amici!
    quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.

Fai attenzione a parlare di orifizi…in questo forum si aggira un essere che Γ¨ sempre pronto a tapparli πŸ˜†

Antodep
    Partecipante

Ah ah ah ah ah ah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Dopo mesi ad utilizzare lo spark 85 con variatore, 😯 😯 😯 😯 😯 😯 , questi erano i miei occhi dopo aver visto il primo tiro senza. Considerando che a te Γ¨ un 110 godrai ancora di piΓΉ πŸ˜€

@montalbano_2007 wrote:

Grazie amici!
    quindi col plasticone in meno si recupera anche una parte di volume interno oltre al fatto che non vi sono orifizi vari.

Fai attenzione a parlare di orifizi…in questo forum si aggira un essere che Γ¨ sempre pronto a tapparli πŸ˜†

oggi Γ¨ stato accontentato, apresto le foto….. 8) 8)

montalbano_2007
    Partecipante

..non ci siamo ! Per niente!
    Ho speso 300 euro e siamo a piedi!
    Eliminato il variare e portato a 27 bar il tutto bello da caricare e ..spara meglio il MIO 75 arbalete
    Non so che fare !

@mario wrote:

@DesmoAccanito wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Grazie amici!

oggi Γ¨ stato accontentato, apresto le foto….. 8) 8)

DENTEX70
    Moderatore

in che senso? non ci credo, scherzi vero?lo sai che Γ¨ fisicamente impossibile

montalbano_2007
    Partecipante

Lento anzi lentissimo la pressione di precarica e’ buona ma spara ridicolo tanto che elsaragon era con me a pesca e gli Ho chiesto stai al lato e guarda quanti metri Ho di gittata e come ti sembra quando sparo Lo scarico sparando e …..flop esce ma da ridere …non capisco che cosa sia.!

@DENTEX70 wrote:

N

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Lento anzi lentissimo la pressione di precarica e’ buona ma spara ridicolo tanto che elsaragon era con me a pesca e gli Ho chiesto stai al lato e guarda quanti metri Ho di gittata e come ti sembra quando sparo Lo scarico sparando e …..flop esce ma da ridere …non capisco che cosa sia.!

@DENTEX70 wrote:

N

Tonino , icotrolla il montaggio del kit, dopo ciΓ², ti dico sei entrato anche tu nel circolo vizioso del non ritoro del sottovuoto, ricorda che anche io ho avuto grossi problemi con entrambe le testATE CANNA 11 E 13 ora solo allagate…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    hai pescato ?????? bravoooooooooooooooooo bravooooooooooooooo

montalbano_2007
    Partecipante

[ ❗ quote=”mario”] @montalbano_2007 wrote:

Ieri 20 metri di trasparenza All isola delle correnti ma il fucile fa pena Lo vendo a ribasso. Di 200 euro @DENTEX70 wrote:

N

Tonino , icotrolla il montaggio del kit, dopo ciΓ², ti dico sei entrato anche tu nel circolo vizioso del non ritoro del sottovuoto, ricorda che anche io ho avuto grossi problemi con entrambe le testATE CANNA 11 E 13 ora solo allagate…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    hai pescato ?????? bravoooooooooooooooooo bravooooooooooooooo[/quote]

marconyse
    Partecipante

Magari dico una stupidaggine ma non e’ che il kit e’ per 13 e il fucile ha canna 11?

mario
    Partecipante

@marconyse wrote:

Magari dico una stupidaggine ma non e’ che il kit e’ per 13 e il fucile ha canna 11?

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† l’hai detta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Marconyse presentati nell’apposita sezione, ciaoooo πŸ˜‰ πŸ˜‰

montalbano_2007
    Partecipante

Cioe` sarebbe come mettere una scarpa 37 al mio piede 43 … miiiiiiiii veroooooooo e`??? πŸ˜€ @mario wrote:

@marconyse wrote:

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† l’hai detta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Marconyse presentati nell’apposita sezione, ciaoooo πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.