mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici mares cyrano 110.. che cosa posso fare per lui??

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

Quoto in pieno, quanto detto da desmo e dentex, Mario lascia stare tutto com’è.

montalbano_2007
    Partecipante

incredibile!!!!
    incompetenti e recidivi
    anche al mio amico Emanuele non hanno montato gli OR sul stc!
    a seguito della verifica effettuata col supporto di Sergio, ho segnalato al mio amico il problema cosi trattandosi dello stesso prodotto e stesso installatore la verifica a portato alla macabra scoperta .
    miiiiiiiii indagine fu`.

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

incredibile!!!!
    incompetenti e recidivi
    anche al mio amico Emanuele non hanno montato gli OR sul stc!
    a seguito della verifica effettuata col supporto di Sergio, ho segnalato al mio amico il problema cosi trattandosi dello stesso prodotto e stesso installatore la verifica a portato alla macabra scoperta .
    miiiiiiiii indagine fu`.

commissà  attaccammu a tutti.!!!!!!!!!!

DENTEX70
    Moderatore

Ton’ ma neanche il DVD si son guardati , bè in effetti anche lui è nella scatoletta 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Fatti del genere mi ricordano quando da piccolo facevo le prime magagne al motorino e come al solito rimaneva sempre qualche vite in più ahahhah

montalbano_2007
    Partecipante

ahhha bella desmo
    mi ricordi tante belle microcazzate,
    e` vero anche che nessuno di noi pero` faceva esperimenti aprendo ufficilamente un officina di motorini.
    qui si tratta di essere nominati come punto vendita stc quindi istallatore ed esce sulle riviste pure.
    se loro hanno avuto il coraggio di aprire un negozio , gente in gamba veramente, come Dentex e altri cosa dovrebbero fare?
    aprire un punto vendita e assistenza alla NASA?

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.