Mares Phantom 95

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Mares Phantom 95

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

io posso solo dirti che se te lo devi prendere sul tuttopescamare lo stanno regalando quello in carbonio 95 € con mulinello
    tiè bekka sti spicci 😀
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/fucili-subacquei/fucili-arbalete/fucile-phantom-carbon-mulinello-mis-95-423400-095423917.html

ccco
    Partecipante

ooo ma nessuno usa o ha usato sto fucile

fozzaaaaa pareri consigli criticità  e complimenti ditemi tuttooooooo

Tigre
    Partecipante

io ad agosto ho preso il phantom carbon da 110, so che magari non sono destinati x lo stesso utilizzo, ma iosubito dopo 15gg che lo avevo l’ho subito rivenduto.
    Cmq a parte tutto come brandeggio è eccezionale e anche molto silenzioso durante lo sparo e quando urta contro gli scogli è un po simile allo Snake certo non si possono paragonare lo snake è molto migliore…
    Xò se nondevi allestirlo in maniera pesante è ottimo. Del tipo: allestirlo con massimo asta da 6.5 e mono elastico da 17.5 o 18mm alMASSIMO xke seno si imbarca… tu immagina che già  con asta da 6,75 e doppi elastici da 16 della Sigal, ti parlo del carbon, si imbarcava un pò…

ccco
    Partecipante

il carbon lo stanno dando a 95 euro tutto completo….
    sarà  per questo…

💡 💡 💡

Tigre
    Partecipante

molto probabile non ti immaginare… e sai xke questo? xke non hanno voluto utilizzare un po di carbonio in più… io quando l’ho comprato mi è costato 180€ tutto completo… l’unica cosa che avrebbero potuto fare magari farlo costare una 20ina di € in più e fare un prodotto con i contro co….ni! Ora invede stanno facendo una linea nuova di fucili chiamati Venom e Venom Pro xò in alluminio con guida asta integrale che sicuramente sarà  molto più rigido. e cmq sembra anche carino 😮

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.