PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Mares Phantom speed 75
- Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
steve86.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2012 alle 18:31 #267684
BetaGod
PartecipanteVedi di trovare uno snake 70 o 80 usato.. al limite lo setti monoelastico 😉 Non c’è paragone!!
PS: Presentati nell’apposita area 😀
12 Maggio 2012 alle 18:48 #267685Neftaly
PartecipanteAvrei preferito un nuovo, intorno al prezzo di prima, 🙁 non c’è proprio nulla di decente xD o almeno il phantom speed è prprio cosi scandaloso !?
Dove mi devo presentare ? scusa l ignoranza ^^
12 Maggio 2012 alle 19:10 #267686BetaGod
Partecipanteviewforum.php?f=47 Puoi presentarti qua 😉
Comunque.. del phantom non ho mai sentito parlare benissimo.. a quatno ne so necessita di varie migliorie! Come 75 io mi son trovato bene con il seatec airone e, cambiando elastici, pure il seac twin fire/thunder non mi dispiace!
Io resto dell’idea che è meglio un buon usato che un discreto nuovo 😀
Oppure puoi fare un affare nel mercatino in uno dei miei topic troverai un mio fucile (vodoo salvimar) accorciato a 70 rollerizzato mai entrato in acqua a ottimo prezzo
12 Maggio 2012 alle 19:30 #267687FELIX
Partecipante@Neftaly wrote:
Salve a tutti sono nuovo del sito, avrei una domanda da porvi, qualcuno conosce il fucile Phnatom speed della mares 75 e mi sa dire qualcosa in merito, pro contro e via dicendo ? (dicono che l asta si piega facile, ma anche sul 75 ? e sopratutto anche sullo speed che dovrebbe avere materiali migliorati per prevenire proprio quel difetto ?)
Se mi bocciate il phantom speed sapete darmi qualche altro arbalete 75 degno di nota senza andarci a spendere piu di 150 euro con mulinello incluso ?
Grazie mille sin da ora 🙂
Potresti optare per il cressi geronimo 75.Il tipo nuovo ha anche il guida asta integrale(se non sbaglio).E’ un buon arba,ha la regolazione del grilletto,e oltretutto come esce di fabbrica è pronto all’uso(elastici cressi da 16 e asta 115×6).Inoltre puoi anche togliere il ponticello e avrai la testata aperta su cui puoi montare un circolare.Io lo uso da tre anni mai nessun problema,preciso e abbastanza potente.Per il torbido e agguato è una buona arma e considera che non superi i 150 con mulinello.
12 Maggio 2012 alle 20:59 #267688Neftaly
PartecipanteQuindi nessuno sa dirmi nulla del phantom speed, o che almeno lo abbia provato o amici che ne possiedono uno 🙁
perchè ero interessato all asta ad osso di seppia, il mulinello di serie ed ai nuovi materiali del asta, ho sentito che l asta nel phantom carbon non era molto rigida nei vari post, ma con il phantom speed che sarebbe il “nuovo ” modello avrebbero dovuto sistemare il problema, almeno cosi la mares dice e poi su di un 75 non penso che sia un grandissimo problema se non è proprio rigidissimo penso che si inizi a sentire molto su 90 o 110… (corregete se sbaglio)13 Maggio 2012 alle 9:34 #267689MAURO650CS
PartecipanteIo uso un phantom FV 75 ed ho comprato (ma ancora mai usato) il carbon 90, non cambia poi tanto dallo speed. In oltre tuttopescamare credo stia vendendo ancora il 75 carbon a 85€ completo di mulinello… a quel punto ti conviene prendere il carbon anzichè lo speed che è leggermente migliore.
detto questo, io non mi trovo malaccio… con questo non stò dicendo però che mi trovo benissimo!
Un miglioria che secondo me vale la pena fare è montare gli elastici paralleli cressi s45, con l’apposita testata basculante (in dotazione con il carboon o come accessorio a parte per le altre versioni). Da quando ho fatto questa modifica il fucile è migliorato notevolmente! 😉PS: non ti fare troppe pippe per l’asta, se decidi di comprarlo usa l’asta che trovi, poi quando si rovina ne compri una fatta bene! 😉 Non credo che la scelta del fucile possa dipendere dall’asta che monta… quella è una parte soggetta a consumo che cambierai diverse volte durante la durata del fucile!
13 Maggio 2012 alle 10:21 #267690Avvocapo
Quindi nessuno sa dirmi nulla del phantom speed, o che almeno lo abbia provato o amici che ne possiedono uno 🙁
perchè ero interessato all asta ad osso di seppia, il mulinello di serie ed ai nuovi materiali del asta, ho sentito che l asta nel phantom carbon non era molto rigida nei vari post, ma con il phantom speed che sarebbe il “nuovo ” modello avrebbero dovuto sistemare il problema, almeno cosi la mares dice e poi su di un 75 non penso che sia un grandissimo problema se non è proprio rigidissimo penso che si inizi a sentire molto su 90 o 110… (corregete se sbaglio)Guarda un pò qui il carbon conmpleto di mulinello sta a 87 euro e spese gratis!
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2174Addirittura il 95 carbon completo stà a 69 euro spese comprese!
13 Maggio 2012 alle 12:22 #267691Neftaly
Partecipante😉 grazie per la dritta 😉 ok quindi dai provo a prendere qst phantom 75 (che gli altri non mi attirano poi molto) e vi farò una bella recenzione…
ovvio l acquisto lo farò tra una settimana Aspetto prima notizie di un buon legno che ho trovato (se la risp sarà positiva , sarò fortunato xD), quidni se vi vengono in mente altre idee di arbalete o settaggi per il phantom non esitate 😉
Grazie mille e buon mare 😉13 Maggio 2012 alle 12:46 #267692Avvocapo
😉 grazie per la dritta 😉 ok quindi dai provo a prendere qst phantom 75 (che gli altri non mi attirano poi molto) e vi farò una bella recenzione…
ovvio l acquisto lo farò tra una settimana Aspetto prima notizie di un buon legno che ho trovato (se la risp sarà positiva , sarò fortunato xD), quidni se vi vengono in mente altre idee di arbalete o settaggi per il phantom non esitate 😉
Grazie mille e buon mare 😉Credo che tutto sommato a quel prezzo sia buono! Ti ho mandato mp perchè ho visto che saresti intenzionato eventualmente anche ad un legno 😉 😉
13 Maggio 2012 alle 18:03 #267693Fabro
😉 grazie per la dritta 😉 ok quindi dai provo a prendere qst phantom 75 (che gli altri non mi attirano poi molto) e vi farò una bella recenzione…
Grazie mille e buon mare 😉occhio che su quel sito il phantom carbon sta finendo, l’ho ordinato ieri e hanno detto che era uno degli ultimi!
13 Maggio 2012 alle 19:42 #267694Neftaly
PartecipanteGrazie per la dritta 😉 spero di prenderlo in tempo 🙂 😀 ❗
14 Maggio 2012 alle 13:40 #267695serranide87
Partecipante@BetaGod wrote:
Vedi di trovare uno snake 70 o 80 usato.. al limite lo setti monoelastico 😉 Non c’è paragone!!
quoto.
14 Maggio 2012 alle 14:58 #267696Neftaly
PartecipanteXD Mi piacerebbe anche a me, ma alla fine nuovo costa pari pari 100 euro in più, non volevo spenderci troppo e l usato a meno che non lo visiono di persona di solito non lo prendo…
cmq l attrezatura che sto prendendo è questa ditemi se è ok.
– Fucile phantom speed + mulinello
– Filo per mulinello 1.25 (25mt)
– Kit nylon 25mt con 20 rivetti
– CLYNEMA SPLINE à¸1,4 -250 Kg (5mt)
– Coltello new miniblade
– Porta pesci by marco bardi
– Cintura di gomma elastica fibbia nylon
– borsa porta fucile della mares
– Guanti Ht wed system 1.5mm14 Maggio 2012 alle 16:59 #267697steve86
Partecipante@serranide87 wrote:
@BetaGod wrote:
Vedi di trovare uno snake 70 o 80 usato.. al limite lo setti monoelastico 😉 Non c’è paragone!!
quoto.
Quoto anch’io.
Dal tuo elenco manca la boa… 😉
14 Maggio 2012 alle 17:26 #267698Neftaly
Partecipante😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 Costa troppo 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.