Mares Razor o Cressi 3000 LD

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Mares Razor o Cressi 3000 LD

• Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Dr. Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Cressi tutta la vita 😉

Subnew
    Partecipante

@paquito wrote:

Cressi tutta la vita 😉

Quoto alla grande Paquito, anche io avevo queste due scelte, ma ho preferito le cressi!!

ccco
    Partecipante

cressi 3000ld

danielekuro
    Partecipante

Cressi anche per me + l’uso del tasto “cerca”!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Provale entrambe e prendi quella che calza meglio. Io ad esempio ho le cressi perchè le scarpette mares per il mio piede sono troppo larghe

daviduzzu
    Partecipante

ho preso le mares 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io ho le razor pala grigia!! comode ma trp morbide x i miei 90 kg!! cn la pala nera risolvi!! poi se pesi nn piu di 75 la pala grigia e xftt

kayne92
    Partecipante

io sceglierei le razor… cosi in futuro puoi cambiare anche le pale.. oppure prendi le seac shout che sono comodissime e molto piu morbide

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhhh le shout fanno cagare!!!! 😯 nn le consiglio!!!!! come neanche le gara professional pur essendo ottime xk le ho avute x ben 2 volte!! xo hanno un’inclinazione errata e dopo neanche un anno si spaccano!!

Alernet
    Partecipante

Io direi Cressi tutta la vita…. pero ognuno deve trovare le pinne piu adatte!!! per iniziare non sono male nemmeno le Omer solamente che dopo pochissimo tempo ti risulteranno morbide… le cressi hanno una buona spinta senza essere troppo dure… io consiglierei quelle..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io ho avuto sia le gara professional nere che grigie (piu morbide) nn costano tnt!! io le ho pagate le nere 130, e le grigie 75!! comunque se e x iniziare te le consiglio anche se nn durranno piu di 2 anni!!! se pesi piu di 80kg opta x le nere piu dure e reattive pur essendo comodissime, se pesi meno di 80 le grigie!!

Miky
    Partecipante

Io ho provato solo le cressi,e sono pinne molto valide.
    Però ti consiglio di provarle entrambi e poi decidere quale delle due ti si addice meglio. 😀

daviduzzu
    Partecipante

nono…sono molto superiori le razor della mares raga..non c’è paragone..almeno io mi trovo più che bene…e poi hanno la pala che si può cambiare 😀 mi sa di aver fatto un buon acquisto!! 😆

onolulu
    Partecipante

Io sono alto 1,77 e peso 70 kg ho le cressi professional nere(quelle dure) ho un ottima muscolatura delle gambe e con queste pinne sto perfettamente..se dovrei usare pinne piu morbide avrei seri problemi di spinta essendomi abituato a queste..
    Tutto sta a peso altezza muscolatura e acquaticità !

Dr. Linus
    Partecipante

Io ho preso le Mares (grigie) e per ora mi sembrano ok. Morbide il giusto per me che peso 60 kg. Anche la scarpetta (le porto con un calzare da 3 mm) mi è sembrata comoda.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.