Mares sten 84

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

sarebbe meglio cambiare la ghiera e adottare anello e codolo del cyrano/spark

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Sotto consiglio di dentex70, ho deciso di prendermi uno sten, volevo chiedere siccome non ne ho mai usati, il grilletto sara duro? il puntamento è molto diverso da un arbalete? insomma qualsiasi info utile, e poi come lo carico??? 😀 ho visto un mio amico caricare un 115 che lo metteva nel ponte del piedo ecc..anche con l’84 c’e bisogno di fare questo?

Continua a chiedere consigli a Segio……….chi meglio di lui può aiutarti???……….ne sà  una più del diavolo riguarda ad oleo 😉

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

Sotto consiglio di dentex70, ho deciso di prendermi uno sten, volevo chiedere siccome non ne ho mai usati, il grilletto sara duro? il puntamento è molto diverso da un arbalete? insomma qualsiasi info utile, e poi come lo carico??? 😀 ho visto un mio amico caricare un 115 che lo metteva nel ponte del piedo ecc..anche con l’84 c’e bisogno di fare questo?

Continua a chiedere consigli a Segio……….chi meglio di lui può aiutarti???……….ne sà  una più del diavolo riguarda ad oleo 😉

..L’ho già  detto : ..Lui è capace di rollerizzare un oleo, se solo ci si mette d’impegno 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

Ho trovato un point esagerato che secondo me richiede come over the top lo sten 84. Pensavo di prendere il canna 11 allagato, penso che mi basti e avanzi per quel posto magico.
    Mi date un idea sulla gittata utile del bambino?
    E un consiglio sulla precarica?

Antodep
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ho trovato un point esagerato che secondo me richiede come over the top lo sten 84. Pensavo di prendere il canna 11 allagato, penso che mi basti e avanzi per quel posto magico.

25 bar ed asta da 6,5, il mio spark 84 allagato asta con codolo e le solite modifichine stende tre passate di 100
    con strappetto finale

gianlucaxyz
    Partecipante

@Antodep wrote:

@gianlucaxyz wrote:

25 bar ed asta da 6,5, il mio spark 84 allagato asta con codolo e le solite modifichine stende tre passate di 100
    con strappetto finale

Grazie Anto’! Ammazza, bello! Per ora userò la 7 di serie, poi proverò più fine.

gianlucaxyz
    Partecipante

Esiste anche senza VP? Ho un dubbio sodo…

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Esiste anche senza VP? Ho un dubbio sodo…

Gian, l’impugnatura dello Spark/Cyrano/Stealth senza variatore esiste ma non è comune…infatti c’era il modello più piccolo della serie: lo Stealth/Spark mimetic 42…ed era senza variatore…

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie Fabio! L’ho ordinato dando per scontato che l’avesse. Sul sito non c’era la descrizione “con o senza” e mi era venuto il dubbio. Su questa misura mi avrebbe sacrificato parecchio non averlo…
    Spero che arrivi presto e, con la giusta condizione, di postare belle catture 😆 .
    Un abbraccio Fabio!!

vicojet
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

si ma…il variatore di quanto depotenzia mediamente? Della meta’ o anche meno?

un ingegnere della mares tanti anni fa mi disse che il vp al minimo è un terzo quindi 30 atm alla massima con il vp al minimo si hanno 10 atm.

vicojet
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

L’hai preso poi? Aspett-oiamo le impressioni e configurazioni :minigun: !!
    Volevo chiedere, per l’asta da 7 basta mettere la rondella giusta al codolo o si deve cambiare la ghiera?

io ho fatto in un altro modo e così posso sparare con aste da da 8 da 9 e da 7 mm. praticamente ho copiato una dritta dell vecchio toschi e cottu , ho preso sui miei mini medi e sten l’ultima parte della testata l’ho messa in morsa ed ho allargato con una punta da 11 il foro esistente, così facendo l’anello precursore di acciaio dell’asta da 7 mm si incastra dentro facendo da centratore, in questo modo non devo sostituire l’ultimo pezzo della testata con quello del cyrano/stealt e posso impiegare le aste che voglio . capito i haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gianlucaxyz
    Partecipante

@vicojet wrote:

@gianlucaxyz wrote:

L’hai preso poi? Aspett-oiamo le impressioni e configurazioni :minigun: !!
    Volevo chiedere, per l’asta da 7 basta mettere la rondella giusta al codolo o si deve cambiare la ghiera?

io ho fatto in un altro modo e così posso sparare con aste da da 8 da 9 e da 7 mm. praticamente ho copiato una dritta dell vecchio toschi e ***** , ho preso sui miei mini medi e sten l’ultima parte della testata l’ho messa in morsa ed ho allargato con una punta da 11 il foro esistente, così facendo l’anello precursore di acciaio dell’asta da 7 mm si incastra dentro facendo da centratore, in questo modo non devo sostituire l’ultimo pezzo della testata con quello del cyrano/stealt e posso impiegare le aste che voglio . capito i haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Minggghia geniale! Ma l’anello non si sfila coi tiri?

DENTEX70
    Moderatore

devi realizzare una doppia sede, occhio a non allrgare il foro sino a farlo passante, altrimenti l’anellino ti và  oltre all’interno della testata

gianlucaxyz
    Partecipante

Se ho capito bene, l’anellino resterebbe intrappolato tra la ghiera (allargata un pezzetto) e il corpo testata (allargata anche questa un pezzettino)!

gianlucaxyz
    Partecipante

Oggi m’e’arrivato! Non vedo l’ora di provarlo. Ha già  una 25 di ATM di suo.
    Ho notato che tra l’impugnatura ed il serbatoio c’e’uno spaziettino di circa 1 mm. Ma alla mares non li stringono più i fucili? àˆ già  il secondo che mi capita…
    Dite che posso usarlo lo stesso così oppure sono “costretto” a sgonfiare-smontare-stringere-rimontare-rigonfiare? Grazie!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_9da347b96fade75b0d403a0b3c6f04fa.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.