mares supersten 11 da 100 cm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici mares supersten 11 da 100 cm

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

@danielsub100 wrote:

😀 Innanzitutto un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum e leggendo tutte le vostre discussioni beh mi e’ venuta voglia di iscrivermi 🙂 mi hanno appena regalato un mares supersten 11 da 100 cm e vorrei sapere se qualcino lo conosce o lo ha provato? faccio pesca in apnea da 6 anni ormai ma ho sempre usato arbalete in legno con i quali mi trovo benissimo, ma l’amico che me lo ha regalato dice che e’ una bomba (tiri lunghi e potenti) 😕 voi che ne pensate? un ringraziamento anticipato.

E ‘meglio per convincere se stesso:

[youtube:112o9w9q]_vE7v2j6jQs[/youtube:112o9w9q]

[youtube:112o9w9q]OOLDI9PZgLs[/youtube:112o9w9q]

Lo stesso sarebbe con STC X-power o Evo_Air o Tovarich!

DENTEX70
    Moderatore

sicuramente rispetto ai legni è un altro mondo, nel senso che ti ritroverai un arma molto manegevole e leggera , poco rinculo. Per il tiro probabilmente lo Sten è leggermente superiore, l’asta da 7 ti aiuta parecchio se poi vuoi fare il salto basta un bel sottovuoto e allora non c’è più storia, tieni conto che hai il riduttore e che quindi non hai limiti o paure reverenziali a sparare sotto uno scoglio, basta inserire il riduttoree il gioco è fatto, la lunghezza fuori tutto è simile ad un arba 75 ti ho detto tutto

danielsub100
    Partecipante

Grazie mille per le vostre risposte siete stati molto celeri.. 🙂 allora ho un bel cannoncino fra le mani.. :gib: vedro’ di montarci un bel sottovuoto almeno lo sfrutto al meglio… 🙂 pensavo ad un stc xpower.. p.s. dentex i tuoi video su youtube ono spettacolari.. gran bei tiri potenti e precisi.

DENTEX70
    Moderatore