mares supersten 11 da 100 cm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici mares supersten 11 da 100 cm

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

@danielsub100 wrote:

😀 Innanzitutto un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum e leggendo tutte le vostre discussioni beh mi e’ venuta voglia di iscrivermi 🙂 mi hanno appena regalato un mares supersten 11 da 100 cm e vorrei sapere se qualcino lo conosce o lo ha provato? faccio pesca in apnea da 6 anni ormai ma ho sempre usato arbalete in legno con i quali mi trovo benissimo, ma l’amico che me lo ha regalato dice che e’ una bomba (tiri lunghi e potenti) 😕 voi che ne pensate? un ringraziamento anticipato.

E ‘meglio per convincere se stesso:

[youtube:112o9w9q]_vE7v2j6jQs[/youtube:112o9w9q]

[youtube:112o9w9q]OOLDI9PZgLs[/youtube:112o9w9q]

Lo stesso sarebbe con STC X-power o Evo_Air o Tovarich!

DENTEX70
    Moderatore

sicuramente rispetto ai legni è un altro mondo, nel senso che ti ritroverai un arma molto manegevole e leggera , poco rinculo. Per il tiro probabilmente lo Sten è leggermente superiore, l’asta da 7 ti aiuta parecchio se poi vuoi fare il salto basta un bel sottovuoto e allora non c’è più storia, tieni conto che hai il riduttore e che quindi non hai limiti o paure reverenziali a sparare sotto uno scoglio, basta inserire il riduttoree il gioco è fatto, la lunghezza fuori tutto è simile ad un arba 75 ti ho detto tutto

danielsub100
    Partecipante

Grazie mille per le vostre risposte siete stati molto celeri.. 🙂 allora ho un bel cannoncino fra le mani.. :gib: vedro’ di montarci un bel sottovuoto almeno lo sfrutto al meglio… 🙂 pensavo ad un stc xpower.. p.s. dentex i tuoi video su youtube ono spettacolari.. gran bei tiri potenti e precisi.

DENTEX70
    Moderatore

grazie per i complimenti, mi raccomando quando userai il fucile cerca di non fare paragoni con i vari modelli che hai avuto, questa tipologia è completamente diversa, sfruttane le potenzialità , pompando o sgonfiando troverai la potenza che fà  per tè, se il fucile ti stanca il polso allegeriscilo davanti, ci sono molti argomenti a riguardo, gli oleopneumatici ti danno una serie infinita di possibilità  e regolazioni che un arbalet non ha, quindi inizia a conoscerlo ed eventualmente chiedi, leggiti prima i vecchi argomenti ed eventualmente riaccendili avrai velocemente risposte.

danielsub100
    Partecipante

grazie infinite.. credo che mi trovero’ bene qui con voi.. 😉 vi faro’ sapere presto le mie impressioni.. appena mi sparisce la febbre e torno in mare 😥

DENTEX70
    Moderatore

Auguri di pronta guarigione

Tigre
    Partecipante

si ma non capisco una cosa… nel video si vede l’asta che fa una parabola assurda al momento dello sparo… come mai???

aldinik
    Partecipante

Sino ad ora solo video dimostrativi…non ho visto ancora qualche reale video di un collega del forum in azioni di pesca.
    Mi convincerò ad acquistarlo solo con video di cui possa essere certo dell’autenticità .

kalama
    Partecipante

@Tigre wrote:

si ma non capisco una cosa… nel video si vede l’asta che fa una parabola assurda al momento dello sparo… come mai???

è dato dal grandangolo della telecamera,,,, GoPro, XTC ed altre hanno questo tipo di visione fatta apposta

DENTEX70
    Moderatore

@aldinik wrote:

Sino ad ora solo video dimostrativi…non ho visto ancora qualche reale video di un collega del forum in azioni di pesca.
    Mi convincerò ad acquistarlo solo con video di cui possa essere certo dell’autenticità .

video ce ne sono una marea , ricorda che lo Sten 11 non è altro che lo Stealth spora poi diventato Spark mares e adesso Sten 11 il miglior canna da 11 per il momento sul mercato

danielsub100
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@aldinik wrote:

video ce ne sono una marea , ricorda che lo Sten 11 non è altro che lo Stealth spora poi diventato Spark mares e adesso Sten 11 il miglior canna da 11 per il momento sul mercato

Mizzica dentex mi mandi in fibrillazzione se dici cosi’.. :mrgreen: IL MIGLIOR CANNA DA 11.. :chain:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.