MARI MOLTO MOSSI

• Questo topic ha 45 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

mi associo a tutte le bestemmie possibili sul tempo che nei week end fa brutto……..
    va però detto che e inverno e quindi ci vuole la pazienza di jobbe……..

se non erro anche in estate e autunno era così

Marcoz
    Partecipante

Porca miseria. qui nevica da paura…ma domenica penso di andare lo stesso. il mare forse sarà  buono

sevenice
    Partecipante

questa volta passo anche io la situazione è impossibile………. 😀 😀 😀

si potrebbe solo tentare un imprese di domenica tra le 9 e le 12 …. ma in condizioni ancora peggiori della mia ultima pescata …

ed essendo anche s.valentino penso proprio che non ne valga la pena 😉

ormai aspetto solo che il tempo si rompa le palle …..ed inizi a migliorare !!!

Francesco Grecia
    Partecipante

Fortunatamente vivo su di i un’isola i venti e il mare mosso non mi fermano mai in base alle previsioni mi vado a trovare le picole baie riparate dalle intemperie. 😀

sevenice
    Partecipante

@Francesco Grecia wrote:

Fortunatamente vivo su di i un’isola i venti e il mare mosso non mi fermano mai in base alle previsioni mi vado a trovare le picole baie riparate dalle intemperie. 😀

ma che culo …………… 😀 😀 😀 😛 😛

Miky
    Partecipante

@Francesco Grecia wrote:

Che culo!!!
    Quoto Domenico!!! 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

io non guardo più nemmeno le previsioni meteo……………

montalbano_2007
    Partecipante

bisognera’ metterci un prete di mezzo ….se no qui mi sa che facciamo pasqua e aspettiamo il bel tempo….domani vado a raccogliere asparagi che e’ meglio. @mario wrote:

io non guardo più nemmeno le previsioni meteo……………

Marcoz
    Partecipante

infatti, basta guardare fuori dalla finestra di casa per capire com’è il tempo.
    Proprio come questa mattina:
    [attachment=0:cgdvd59q]12022010538.jpg[/attachment:cgdvd59q]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_b093d8ebf981d93163213bc3591b677b.jpg<!–m →

montalbano_2007
    Partecipante

mmmmmmmmmm com`e` sta storia? la neve in sardegna?? mamma mia,,,, fra poco vedremo i pinguini in sicilia 😀

Marcoz
    Partecipante

maledizione. per oggi il meteo marino dava buone condizioni. e invece quando mi presento stamane già  con la muta il mare faceva propio cagare…. 👿

dentexxx
    Partecipante

Sono veramente stanco,di questo tempo ora basta! mi mancano le acqua limpide,la mia muta da tre le secche profonde!Ragazzi tra un paio di mesi è tutto finito dobbiamo avere un’altro pò di pazienza!

barozzino86
    Partecipante

@sevenice wrote:

………..ionio e tirreno calabro………..

poiggia , torbido ……….lampi e tuoni………

risultato : fanculo …sono andato lo stesso ed ho ammazzato 😀 😀 😀 😀

cefaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Cefali nel torbido anche per me 🙂

Marcoz
    Partecipante

che bello, questo inizio settimana ritengo che questo fine settimana il mare sarebbe stato un disatro visto le cattive notizie del meteo..allora mi concedo una bella influenza che mi terrà  fermo tutta la settimana compreso oggi..e cosa mi rendo conto che ieri e stamane il mare si presentava così

👿 👿 👿 👿 👿 👿 porca miseriaaaaaaaaaaaaa
    [attachment=0:2m4jrwkl]ResizeImage.aspx.jpg[/attachment:2m4jrwkl]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_59bde1d78dcd1c7e5c473f83c2020086.jpg<!–m →

crazyc
    Partecipante

in liguria non è molto mosso..ma è torbido

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.